Jump to content
DJP.IT

Il Djtime In Crisi Nera


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma qaunto mi dispiace che "QUEI VOLGAROTTI E SCURILI" di MAZZOLI, LEONE e COMPANY... diano la PAGA ai QUEI SIGNORI di ALBERTINO, LINUS e compagni bella!!!

 

MA QUANTO MI DISPIACE!!!

 

:D:D:D:D .

 

A parte che era già da un pò che LO ZOO batteva il DJ TIME, ma i signori da AUDIRADIO... comandati da Radio Deejay e Radio Rai... continuavano a negare l'evidenza.

 

Adesso pure AUDIRADIO si è dovuta arrendere: LO ZOO è un GRANDE PROGRAMMA. IRRIVERENTE, divertente, manda a fare in c**o tutto e tutti.

 

Io a quell'ora ascolto LOS 40 per EVIDENTI MOTIVI ( :D:D:cuore::cuore::cuore:) ma lo ZOO è il programma più ascoltao della RADIOFONIA ITALIANA. GIUSTAMENTE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che salvo del djtime è "la signora non disturbo"

La signora non disturbo non si sente ormai da mesi, l'hanno fatta parlare 10 secondi solo nella prima puntata di "dj ti vuole", ma solo perchè lei abita a riccione ed evidentemente li pressa...

quindi non è rimasto NULLA che salvi questo programmino...

 

:wall::diav:

Link to comment
Share on other sites

CIAO RAGAZZI! A proposito di Albertino...vi dico una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...

Stasera avrei dovuto fare una serata ad una festa di compleanno in una discoteca di portofino donve Albertino era lo special guest.

La serata mi è saltata perchè Albertino ha detto ai genitori della ragazza che quando lavora LUI non vuole "INTRUSI"!

Intrusi? De che? il suo dj set dura 50 minuti, massimo un'ora, io avrei suonato o prima o dopo MAI durante! :ka:

Un'altra serata saltata in un periodo non certo ricco di lavoro... avete sentito parlare di una certa crisi della dance? :D megio riderci sopra... anche se ci sono rimasto malissimo perchè io come molti di voi ho imparato ad amare la dance ascoltando lui...

:ka:

Link to comment
Share on other sites

CIAO RAGAZZI! A proposito di Albertino...vi dico una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...

Stasera avrei dovuto fare una serata ad una festa di compleanno in una discoteca di portofino donve Albertino era lo special guest.

La serata mi è saltata perchè Albertino ha detto ai genitori della ragazza che quando lavora LUI non vuole "INTRUSI"!

Intrusi? De che? il suo dj set dura 50 minuti, massimo un'ora, io avrei suonato o prima o dopo MAI durante! :ka:

Un'altra serata saltata in un periodo non certo ricco di lavoro... avete sentito parlare di una certa crisi della dance? :D megio riderci sopra... anche se ci sono rimasto malissimo perchè io come molti di voi ho imparato ad amare la dance ascoltando lui...

:ka:

ma la festa di compleanno di chi???

 

 

alle mie feste di compleanno non ci sono mai state special guest :???::(:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

CIAO RAGAZZI! A proposito di Albertino...vi dico una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...

Stasera avrei dovuto fare una serata ad una festa di compleanno in una discoteca di portofino donve Albertino era lo special guest.

La serata mi è saltata perchè Albertino ha detto ai genitori della ragazza che quando lavora LUI non vuole "INTRUSI"!

Intrusi? De che? il suo dj set dura 50 minuti, massimo un'ora, io avrei suonato o prima o dopo MAI durante! :ka:

Un'altra serata saltata in un periodo non certo ricco di lavoro... avete sentito parlare di una certa crisi della dance? :D megio riderci sopra... anche se ci sono rimasto malissimo perchè io come molti di voi ho imparato ad amare la dance ascoltando lui...

:ka:

mi dipiace micky :(:wall:

 

le paghera' tutte prima o poi.......... :diav::diav::diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

CIAO RAGAZZI! A proposito di Albertino...vi dico una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...

Stasera avrei dovuto fare una serata ad una festa di compleanno in una discoteca di portofino donve Albertino era lo special guest.

La serata mi è saltata perchè Albertino ha detto ai genitori della ragazza che quando lavora LUI non vuole "INTRUSI"!

Intrusi? De che? il suo dj set dura 50 minuti, massimo un'ora, io avrei suonato o prima o dopo MAI durante! :ka:

Un'altra serata saltata in un periodo non certo ricco di lavoro... avete sentito parlare di una certa crisi della dance? :D megio riderci sopra... anche se ci sono rimasto malissimo perchè io come molti di voi ho imparato ad amare la dance ascoltando lui...

:ka:

Un'altra dimostrazione che non fa che aumentare la mia... NON SIMPATIA verso di lui.

 

Se tutti gli ascoltatori di DEEJAY cominciassero a ragionare cosi' pernso che il DJ TIME farebbe la fine di LOS 40, programma BELLISSIMO, distrutto e costretto alla chiusura.

 

Spero che prima o poi le paghi TUTTE!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ancora a parlar male di Albertino... uff

Senza di lui non esisteva nemmeno sto forum...... e forse nemmeno internet e radio 105.

 

Se la tejera di Alice in Wonderland è il bene supremo, ed Henrik Larsson il Sommo Sacerdote, credo che Alba sia sicuramente uno dei 12 apostoli nella storia dell'umanità.

 

Rocco & Lex special guest.....

 

incursione doverosa... :D

Link to comment
Share on other sites

E bravo Dave :D

 

Non posso sinceramente che sorridere a veder soccombere cio' che era a mio avviso un appuntamento quotidiano immancabile ma che è privo di cio' per cui lo amavo, si, è privo di quella musica, è privo di quel trio che tra miscelazioni, scratch e megamix tanto mi ha fatto sognare, è privo di quell'albertino (l'alba alba con 12-13 anni in meno)....sorrido perche' il dj time che non piace a me...cioè un programma indirizzato ad essere un talk show con la spinta di giuseppe (personaggio che come sempre ho scritto non mi va giu'...che ritorni a fare friends...eh ah eh ah ahahahah e a cantare l'amico eh seppur faceva sch.. quel disco :-) perde pezzi, forse meglio cosi', sinceramente ora ho altro a cui pensare i pomeriggi a quell'ora, dieci anni in piu', alle 14 ho da pensare alle pratiche del mio lavoro o studio...ora uso la penna per compilare moduli o esami, non per scrivermi tutte le novita' aspettando magari l'uscita del nuovo disco del mio artista preferito...anche se devo ammettere che tra me e me il mio brothers in the space me lo canticchio sempre! :)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ancora a parlar male di Albertino... uff

Senza di lui non esisteva......e forse nemmeno internet

 

credo che Alba sia sicuramente uno dei 12 apostoli nella storia dell'umanità.

 

incursione doverosa... :D

incursione sbagliatissima dave..........noi parliamo soprattutto dell alba uomo non dell alba radiofonico.........quanti personaggi televisivi sono capacissimi ma vengono criticati.......lo stesso vale per lui

 

ti ricordo che tu dicesti che alba non sbagliava mai che quello che faceva ascoltare era sempre un successo............SI PERO IL SUO PROGRAMMA E STATO DEMOLITO NEGLI ULTIMI TEMPI :lol::lol::lol: COME DICONO A DEEJAY CONTANO SOLO GLI ASCOLTI.............. :lol::lol::lol:

 

non si deve continuamente innarzarlo per cio che ha fatto in passato.........come criticate gli artisti che anni fa sfornavano capolavori e ora merdacce.....FATE LO STESSO CON QUESTO SIGNORE ONNIPOTENTE :quipy::quipy::quipy:

 

e poi io non parlo mai male di albertino :abbracc::abbracc::abbracc:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che salvo del djtime è "la signora non disturbo"

:D:D:D:ok::ok::ok::ok:

 

C'ho una baracca di registrazioni della signora non disturbo :D

 

comunque gli sta bene al djtime, è ora che si mette a riflettere sul cambiamento di cacca che ha portato ad'un programma che amavo con tutto il cuore :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI DEVO CHIEDERVI SCUSA... A VOI E AD ALBERTINO...

non era lui quello della serata... in liguria esiste un dj che si fa chiamare Albertino e che evidentemente gioca molto su questa "omonimia"...

La signora che organizzava non capisce nulla di dj e di radio e pensava si trattasse del vero Albertino facendolo credere anche a me...

Che figura di cacca... :wall:

Ho gia chiesto scusa anche all'Albertino originale...

Torno ad inginocchiarmi sui ceci... :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...