Jump to content
DJP.IT

Albertino


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Guest DIEGONE

dany certo che lo so!!! :ok: ho anke il magico vinile della energy production "ALBERTINO FEAT. DAVID SYON - YOUR LOVE IS CRAZY" disco che ho poi avuto modo di ascoltare in "VACANZE DI NATALE 91" :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

....interferrenza...... ATTENZIONE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO TENERE I TELEFONINI ACCESI DURANTE LA COMPILATION...GRAZIE!!!!

 

TINA TI RICORDI QUALCHE ALTRO MOMENTO NELLE VARIE DJP DOVE ALBA PARLA DURANTE QUALCHE CANZONE!?!

 

NB: TRA UNA SETTIMANA C SARA' LA FIERA DEL DISCO NELLA MIA CITTA', SPERO DI TROVARE QUALCHE VECCHIA DJP DA AGGIUNGERE ALLA COLLEZIONE!!!!

 

S CIAO BELLI :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Albertino ottimo conduttore radiofoniko...inspiegabilmente dal 2002 ha iniziato a distruggere la dance (genere a cui deve tutto il suo successo) a favore di house e addirittura rock in alcune okkasioni ma ancora peggio l'hip hop e popche fa entrare nella deejay parade in maniera sistematika...a causa di questo suo cambiamento nutro x lui un grande senso di disprezzo, mi schifa davvero tanto, ha usato la dance x diventare grande ed orache nn gli serve + si vende ad altri generi...mi farebbe molto piacere farci una kiakkerata faccia a faccia x kiedergli spiegazioni...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Sono sostanzialmente d'accordo.

 

Albertino e' un grande istrione, conduce la calssifica in modo eclettico e divertente... tanto di cappello alla sua conduzioine.

 

Poi, pero', quando fa entrare in djp delle autentiche schifezze, causa accordi commerciali con le case discografiche interessate, e quindi per prendere piu' soldi, merita tutto il mio disprezzo.

 

Io credo che quando, ormai, un personaggio ha raggiunto la popolarita' e un certo grado di benessere, quale e' il caso di Albertino, esso possa anche permettersi il lusso di non scendere piu' a compromessi con nessuno... e di mettere solo cio' che la gente vuole.

 

Le cose piu' intiganti, i pezzi piu' ricercati... in barba a Jamelia e compagnia bella.

 

comunque A.T.B. il tuo nick mi piace... bei dischi, il gruppo in questione. :ok:

Link to comment
Share on other sites

"I maligni credono che io metta un disco solo perchè ricevo le mazzette.

In realtà io metto un disco solo se credo che possa piacere alla gente,certe volte mi capita anche di mettere dischi che non piacciono a me''

 

Da Trend wave,intervista ad Albertino

 

"Io credo che il lavoro del dj sia un lavoro di ricerca,nel senso che non dobbiamo aspettare che il disco sia in classifica per suonarlo.Noi dobbiamo mandare i dischi in classifica,se non sappiamo farlo siamo dei coglioni,cioè dobbiamo fare un'altro lavoro...''

 

Da collezione privata del 13 Giugno 2001

 

"Se un disco mi piace,me lo suono a casa mia''

 

Da collezione privata del 13 Giugno 2001

 

Dimenticate il disco di Puff Daddy, I'll be missing you,arrivato al n 1 della Deejay parade ? Era hip -hop.

 

Ricordate il disco Pretty fly degli Offspring ? E' stato nuova entrata al n 3 e la settimana dopo n 1.

 

Se oggi succedesse una cosa dell genere con i Rasmus,tutti griderebbero allo scandalo.

 

P.s Geppo Atb non sono un gruppo,è uno si chiama Andrè TannenBerger e iniziò la sua carriera con lo pseudonimo di Sequential one

Link to comment
Share on other sites

Conosco Alberto da parecchio tempo e sono sicuro che, anche se oramai sono anni che non gli parlo, è una persona per bene.

 

Non credo gli interessi più di tanto arricchirsi se questo vuole dire fare cose scorrette o che vanno contro l'interesse del suo programma.

 

Sono d'accordo invece che attualmente la Deejay Parade sia un vero schifo ma non penso sia colpa sua. Del resto sentite che dischi orribili ci sono. Piacciono solo a Torre e a ragazzini che di musica dance ne hanno ascoltata davvero poca.

 

Un esempio. Dragostea Din Tei è al n.1 da 7 settimane e se anche sabato sarà prima diventa il secondo disco di tutti i tempi per permanenza al primo posto. Vi sembra possibile? Vi sembra giusto? Pensando magari che dischi assolutamente migliori (rimanendo volutamente nel commerciale) ne hanno fatte molte meno. What Is Love (3) More&More (2) TheSummerIsMagic (1)....sono solo alcuni esempi. Cosa vuol dire questo? MANCA LA CONCORRENZA. I dischi commerciali di oggi sono tutti uguali e tremendamente scontati.

 

Se vogliamo l'unica cosa che dovrebbe fare Albertino (e in parte lo sta già facendo) è di attingere qualcosa da altri generi musicali. Ma non dal rock che non c'entra nulla. Magari da generi disco un po piu alternativi.

 

Cosi la penso io. comunque Alberto per me è un grandissimo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
Sono d'accordo invece che attualmente la Deejay Parade sia un vero schifo ma non penso sia colpa sua. Del resto sentite che dischi orribili ci sono.
Piacciono solo a Torre e a ragazzini che di musica dance ne hanno ascoltata davvero poca.

 

Un esempio. Dragostea Din Tei è al n.1 da 7 settimane e se anche sabato sarà prima diventa il secondo disco di tutti i tempi per permanenza al primo posto. Vi sembra possibile? Vi sembra giusto? Pensando magari che dischi assolutamente migliori (rimanendo volutamente nel commerciale) ne hanno fatte molte meno. What Is Love (3) More&More (2) TheSummerIsMagic (1)....sono solo alcuni esempi. Cosa vuol dire questo? MANCA LA CONCORRENZA. I dischi commerciali di oggi sono tutti uguali e tremendamente scontati

.

 

Dany... tu sei un DIO !!! :ciao:

 

Ma vi sembra giusto che 'You are mi high' non e' entrato nemmeno al numero 20', mentre quella autentica porcheria di dragostea e' al num 1 da 7 settimane?? :wall:

 

Non e' vero che Albertino mette solo i dischi che la gente vuole;

 

se fosse cosi', dovrebbe tener conto anche del parere di chi e' vicino alla trentina, e non ne puo' davvero piu' di certe porcherie !!! :porca::porca::porca:

 

La musica da discoteca sara' SEMPRE considerata dalla gente un genere minore, se non si ha il coraggio di andare CONTRO il diktat delle case discografiche, per diffondere SOLO i dischi che davvero meritano!

 

Fate entrare Psychoradio... una delle poche cose decenti, al momento!

Link to comment
Share on other sites

Geppo ... anche a ma piaceva moltissimo You are my high

E che dire di Shakedown - At night,nella versione di Kid Creme ??

Un'esempio come ce ne possano essere mille altri (cito anche la più recente Radio

degli Who da funk )

Purtoppo non è Albertino ma sono gli italiani e i loro gusti.

Poi per quanto riguarda " accordi commerciali con le case discografiche interessate'' ti posso dire che Haiducii l'inizio in Italia non era uscita così come il disco di Panjabi mc... sono cose che scopre Albertino... questi due dischi sono stati portati in Italia da Albertino... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...