Jump to content
DJP.IT

Albertino


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Penso che ritornerà solamente quando cambia direzione la radio, quando Linus uscirà da deejay, (molti dicono che da settembre partirà la sua ultima stagione), e chi guiderà la radio sarà qualcuno di "risollevare" la radio, e avrà idee diverse da chi comanda ora.

Link to comment
Share on other sites

sai l'attuale "dirigenza" di deejay non mi sta certo antipatica,linus è bravissimo...però se m proponessero un "baratto" del tipo:fuori linus,dentro la deejay parade,non ci penserei due volte...penso siate d'accordo...comunque speriamo che torni,con linus al comando... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Penso che ritornerà solamente quando cambia direzione la radio, quando Linus uscirà da deejay, (molti dicono che da settembre partirà la sua ultima stagione), e chi guiderà la radio sarà qualcuno di "risollevare" la radio, e avrà idee diverse da chi comanda ora.

 

beh, io non spererei tanto in una uscita di scena di Linus...

 

per chi ama la dance, è ancora la radio + importante (Dance Revolution, DiscoBall, i programmi del venedì e sabato... )

 

Con questa tendenza delle Radio ad "invecchiare" il target degli ascoltatori, un nuovo direttore artistico non so cosa porterebbe...

 

per concludere... meglio Linus che un altra Rds, 105, Rtl, ecc

 

:ok:

 

Per quanto riguarda la Deejay Parade, anche se la musica dance è in leggera crescita secondo me, non penso che sia ancora il momento di tornare... a meno che non si voglia vedere ancora pezzi in classifica che non hanno niente a che fare con la musica da club in senso classico...

Link to comment
Share on other sites

secondo me tornerà..d'altronde 2 anni fa se c'erano jamelia e usher in classifica,qualcosa non andava...oggi un piccolo risveglio c'e... :ok:

si la gasolina con daddy yankee

 

Per quanto riguarda la Deejay Parade, anche se la musica dance è in leggera crescita secondo me, non penso che sia ancora il momento di tornare... a meno che non si voglia vedere ancora pezzi in classifica che non hanno niente a che fare con la musica da club in senso classico...

no ma proprio non deve tornare... se dovesse tornare sarebbe la più grande cag**a che radio deejay e albertino possano aver fatto

Link to comment
Share on other sites

xme ha fatto benissimo a chiderla 2 anni fa,con quelle canzoni...

su questo concordo

Link to comment
Share on other sites

beh, io non spererei tanto in una uscita di scena di Linus...

 

per chi ama la dance, è ancora la radio + importante (Dance Revolution, DiscoBall, i programmi del venedì e sabato... )

 

 

Chi ama la dance ascolta M2o,indipendentemente dai gusti verso trance house o commerciale. Adesso funziona così. Deejay si è spostata sul pop e l'intrattenimento e quel poco di dance rimane per inerzia, per via di alcuni personaggi all'interno del network che hanno contribuito a rendere dj la più ascoltata.

Link to comment
Share on other sites

Chi ama la dance ascolta M2o,indipendentemente dai gusti verso trance house o commerciale. Adesso funziona così. Deejay si è spostata sul pop e l'intrattenimento e quel poco di dance rimane per inerzia, per via di alcuni personaggi all'interno del network che hanno contribuito a rendere dj la più ascoltata.

infatti se togliamo il venerdi e il sabato notte deejay propone qualche pezzo dance solo nel deejay time

Link to comment
Share on other sites

soprattutto il sabato pomeriggio alla 14(ci ricorda qualcosa questo orario al sabato, vero?),forse per rifarsi della cavolata fatta ormai quasi 2 anni fa...

perchè cosa andava in onda due anni fa alle 14 ogni sabato pomeriggio in replica alle 21 e la domenica alle 18 condotta da albertino e con la collaborazione di prezioso e fargetta??? :D

Link to comment
Share on other sites

La Corrida

non lo sapevo... ma per caso un dilettante allo sbaraglio si chiamava gigi d'ag e ha vinto molte volte??? oppure un certo molella :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...