Jump to content
DJP.IT

Virus Trojan Horse


verdeirpinia

Recommended Posts

I trojan horse non sono dei virus nel vero senso della parola, sono delle applicazioni che permettono agli altri di poter controllare il tuo pc via internet...insomma, sotto certi punti di vista sono ancora più pericolosi, specialmente se hai dei dati importanti nell'hd.

 

In genere un buon antivirus, se aggiornato di recente, non ha difficoltà a rimuovereli. Prova a fare una ricerca via internet col nome del trojan, spesso esistono delle applicazioni specifiche per rimuovere i vari virus.

Link to comment
Share on other sites

:ciao: Io ho l'Avg 7.0 ...lo toglie ??? comunque per fortuna che non ho dati importanti nel PC

Ciao, aggiorna il tuo antiv (io non uso l'avg e non so come sia) e fa una scansione completa in piu' usa programmini come spybot.

 

Io uso hijackthis, ma dovresti lavorare con il registro di windows...prova prima quello che ti ho detto.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Immagine IPB

 

P.s.: "Sa" va senza accento, essendo monosillabo non omofonico.

che bello!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate se arrivo tardi...ma mi è servito del tempo.

 

Ho elaborato una soluzione definitiva per quanto riguarda Trojan Horses,Worms,Spyware e compagnia cantando.

 

Il metodo è semplicissimo da mettere in pratica,basta seguire l'immagine che posterò di seguito....si tratta di un solo semplicissimo step.

 

Immagine IPB

 

Soddisfatti o non rimborsati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...