Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A PROPOSITO!!!!!!!!!!!

Non mi ero mica accorto del topic su pvd chiuso!!!!!!!!!!!!! :lol:

Mi è bastato arrivare a pagina 3 per ridere come un pazzo!!!!!!

 

METTIAMO UN CHIARO DUE COSUCCIE:

 

 

 

Chi vive di classifiche, è meglio che si compri un jukebox da balera e se ne stia un po' zitto.

Chi invece vuole essere piu' OGGETTIVO.........legga queste due cosuccie da me scritte ora:

 

Dicasi M.I.K.E. quel personaggio, che ha deciso di farsi chiamare cosi' e non col suo nome di battesimo,ovvero Dirck Dierickxx, che è stato SEMPLICEMENTE......e ripeto......... SEMPLICEMENTE il FONDATORE DELLA BONZAI RECORDS.

Siccome voi parlate tanto di tony h......ALMENO DITELE SENSATE LE COSE!!

SI NARRA nella leggenda che tutto è tranne che leggenda, che il signor DANIELE TOGNACCA,appena ha appreso della definitiva scomparsa della Bonzai record abbia dedicato.....e ripeto DEDICATO.................................UNA SERATA ORGASMATRON REMEMBERING BONZAI!!!!

 

 

 

 

OH MICA CAZZI!!!!!!!!!!!

 

 

UNA ..... S-E-R-A-T-A- R-E-M-E-M-B-E-R-I-N-G- BONZAI!!!!!!

T'è capì ?????????????????????????????????

E non è successo per NESSUN ALTRO!!!!!!!! Nessun altro nella storia dei programmi radiofonici di tony h.

Questo perchè siete cosi' AMANTI di tony h. O per lo meno qualcuno.

Quindi quel QUALCUNO è pregato di farsi un piccolo ripasso di orgasmatron,alla voce REMEMBERING BONZAI. Primo disco suonato THE HOUSE OF HOUSE. Non so se mi spiego. Poi lascio a voi trovarvelo su internet.

 

Veniamo a qualcun'altro: M.I.K.E. sempre perchè parliamo di uno "SCONOSCIUTO" , ha avuto la bellezza di suonare al GATECRASCHER,GLOBAL DJ BROADCASTING,GODSKITCHEN,ANWERP IS BURNING del suo amico Deruyter, TRANCE ENERGY,SENSATION, CREAMFIELDS, le Trance night di Londra firmate Darren Tate,K90,Matt Darey e Judge Jules (MICA COGLIONI insomma!).

In Belgio è venerato come una divinità allo stesso modo di come lo è Paul van Dyk nella sua Berlino.

Nel mondo ha suonato in quasi tutti i paesi del mondo, vanta diversi dischi di platino e d'argento per traccie quali universal nation, STRANGE WORLD ( siccome è cosi' ignorante m.i.k.e................PENSA UN PO' TE.................LO HANNO ELETTO COME TRANCE ENERGY ANTHEM 2000 STRANGE WORLD.....ma pensa un po' te!!!!!!!!!!!!! ).

Il signor M.i.k.e......... INOLTRE.........nel 1993....al preparto della Bonzai, si è permesso di rilasciare una sublabel di stampo hardcore-techno old school, ovvero la bonzai Jumpy dove ha stampato alcuni tra i dischi STORIA e ripeto STORIA della old school.....e dell'hardcore.

Il signor M.I.K.E. nel 1997 ha avuto la "DISCRETA" idea di creare SUNRISE@PALAMOS.....cosa c'è di male o strano direte voi?

 

NULLA!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......Peccato che in quegli anni andava alla grande ormai la trance ARPEGGIONA,POTENTE,CASSONA,con due break potenti....era la trance di Van Dyk,Bt,Ferry, dell'ormai imminente Tiesto, di Sasha....ma cosa fa m.i.k.e. ???? Potrebbe seguire il filone di quella trance......

 

.....e invece NO!!!!!!!! Si inventa una Sunrise@Palamos, cambia radicalmente il modo di vedere la trance,ne inventa un SUO e ripeto SUO stile, che nessuno gli riuscirà piu' a copiare, e da li' lo stile di M.i.k.e (sotto i vari aliases che prendera' ogni anno) verterà su un sound progressive,deep, oscuro, profondo e TOTALMENTE diverso dai vari van dyk,armin,ferry,tiesto,ecc...... LUI,il signor M.i.k.e. ha creato lo stile BONZAI.

E scusate se è poco............

 

.......Ah dimenticavo.......a differenza di molti.....il signor M.i.k.e. non essendo un presenzialista,loquace o cose di sto tipo.....è sempre rimasto semplice,una persona squisitamente calma e socievole, un GRANDE UOMO ancor prima di un grande producer.

E il suo essere attaccato alla musica,ha fatto si' che non si abbandonasse mai al potere del consumismo e della fama, preferendo sempre ad essi, LA QUALITA'.

LA QUALITA' RAGAZZI..........................NON LA FAMA!!!!!!!!!!!!

E' ovvio che personaggi come lui, involontariamente la fama pero' se la trovano comunque.....ma è una fama vista SEMPRE E SOLO per l'aspetto musicale, dal 1993 ad oggi, martedi 5 luglio 2005.

 

Per chi ancora non ha capito bene..... chi sia mister Plastic Boy,Push,Solar Factor,ecc.... si faccia un giretto nei forum esteri....sempre se è REALMENTE disposto a conoscere .........

 

Per tutti gli altri......SE NON SAPETE......non sparate stronzate,thanks.

Link to comment
Share on other sites

:ok::ok::ok:

 

PS Ehi, stai andando OT...visto che Dany oggi è scatenato, non vorrei chiudesse anche questo... :lol::lol:

Vabè il tread è il mio quindi IO posso!!!!!!! :D:D:D

 

 

ma voi no!!!!!!!!!!!!! :porca::porca::porca:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Shy che vuoi da queste parti? osannano Gaudino e chiamano Dirk m.i.k.e. buongiorno :ka:

 

comunque sta storia del remembering Bonzai non la sapevo...

e qui mi è scappato quel AH PERO' ... UNA SERATA SOLO PER UNA LABEL!

beh siccome Albertino meteva solo i dischi della Time nel Deejay Time (ecco spiegato il titolo del programma) dovrebbero essee abituati...

 

inolte ribadisco il mio

 

R.E.S.P.E.C.T.

 

for M.I.K.E. , Push, Solar Factor o come volete chiamarlo :D

Link to comment
Share on other sites

........e ripeto:

 

 

LA TRANCE = M.I.K.E.

Tutti gli altri in fila,please.

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

 

 

 

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

 

 

io ripeto che non e il giudizio di 1 che fa la differenza..........ma il giudizio di tanti........quindi sara sto mike a mettersi in fila...........

 

obiettivita shy obiettivita :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

 

 

 

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

 

 

io ripeto che non e il giudizio di 1 che fa la differenza..........ma il giudizio di tanti........quindi sara sto mike a mettersi in fila...........

 

obiettivita shy obiettivita :lol::lol::lol:

meglio il parere di Shy che non quello di 20 pecore...

 

non è la quantita... ma la qualità che conta.

Link to comment
Share on other sites

queste sono SEMPRE LE VOSTRE STUPIDAGGINI.............per altri(molti) siete voi le pecore..........

le stupidate fino a prova contraria le scrivi tu e non io.

 

oddio che ti abbia visto parlare una sola volta di Musica Trance - Techno - Hardstyle - Hardcore - Chillout nella sezione " Musica Trance - Techno - Hardstyle - Hardcore - Chillout" del dj parade forum...

 

l'unica cosa che sai fare è quotarmi a ripetizione e scrivere fesserie su classifiche e giggi d'ag... che con la " Musica Trance - Techno - Hardstyle - Hardcore - Chillout" NON C'ENTRA UN PAPPERO.

 

 

 

 

mi spiace solo che un altro TOPIC sia andato a puttane... ma a scrivere fesserie hai iniziato tu... se non ti piace M.I.K.E... uomo nato e vissuto per la TRANCE... non rompere più i maroni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...