Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

scusa enzo quelli che ascoltano gaudino non copiscono niente??????

 

:confuse::confuse::confuse:

non ho detto questo...

però prendere in giro personaggi come questi (il quale, che ti piacca o no, che venda o no, che sia nelle chart comemrciali o no, rimane sempre una chiave di volta della trance) non mi sta giù...

 

poi se dovete fare un Flame in ogni topic caxxi vostri! :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però prendere in giro personaggi come questi (il quale, che ti piacca o no, che venda o no, che sia nelle chart comemrciali o no, rimane sempre una chiave di volta della trance) non mi sta giù...

 

fatto sta che in italia fino a qualche mese fa non si era mai sentito questo nome..........tiesto si van dik si................

 

solo per l arrivo di shy l abbiamo conosciuto...........io non ricordo post di dany ad es. che ne parlava(magari mi sbaglio)..........e lui ascoltava solo trance..........oppure tuoi enzo :D:D:D

 

a me pare strano che uno cosi osannato non venga mai menzionato da nessuno......... :ka::ka::ka: sara boicottato come tiga...............allora aveva proprio ragione geppo................

 

per il fatto del prendere in giro............io lo faccio con qualunque artista persona.........sempre pero simpaticamente e con il massimo rispetto...........

 

tra laltro ti ho visto prendere in giro i lakers...........parlare malissimo di juve e milan......... :muhehe: NON E LA STESSA COSA????????????????????

Link to comment
Share on other sites

fatto sta che in italia fino a qualche mese fa non si era mai sentito questo nome..........tiesto si van dik si................

 

solo per l arrivo di shy l abbiamo conosciuto...........io non ricordo post di dany ad es. che ne parlava(magari mi sbaglio)..........e lui ascoltava solo trance..........oppure tuoi enzo :D:D:D

 

a me pare strano che uno cosi osannato non venga mai menzionato da nessuno

vai in un qualunque forum serio dove si parla di trance e vedrai che M.I.K.E è parecchio citato.

Link to comment
Share on other sites

vai in un qualunque forum serio dove si parla di trance e vedrai che M.I.K.E è parecchio citato.

tiesto e van dik anche al di fuori dei forum trance..........

 

 

:wall::wall::wall: sei un testone...........e poi finche riterrai certe persone superiori ad altre per il tipo di musica che ascoltano :quipy::quipy::quipy::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

tiesto e van dik anche al di fuori dei forum trance..........

 

 

:wall::wall::wall: sei un testone...........e poi finche riterrai certe persone superiori ad altre per il tipo di musica che ascoltano :quipy::quipy::quipy::diav::diav:

vorrei puntualizzare...

 

io non mi ritengo superiore per il tipo di musica che ascolto... se ascolti commerciale a me non mi importa nulla... ma se ascolti commerciale... e dici cose non consone su M.I.K.E... allora permettimi che ho parecchio da ridire

Link to comment
Share on other sites

se ascolti commerciale a me non mi importa nulla... ma se ascolti commerciale... e dici cose non consone su M.I.K.E... allora permettimi che ho parecchio da ridire

pero tu puoi dire che will be one dei datura fa schifo.................. :diav::diav::diav: anche se non ascolti commerciale.............

Link to comment
Share on other sites

Gianni ti assicuro che in qualunque forum di trancer nel mare sconfinato di Internet Dirk e i suoi vari aka li vedi nominati, eppure molto!

 

inoltre sei sempre stato d'accordo con me sul fatto che in Italia la cultura musicale sia sotto i tacchi...tu stai facendo paragoni solo con l'Italia, in Belgio forse ci troverai gli altarini con Mike raffigurato :D

d'altronde...prendo testuali parole

 

fatto sta che in italia fino a qualche mese fa non si era mai sentito questo nome..........tiesto si van dik si................

 

(eppoi è van Dyk con la Y, se mettete la I significa caxxo :D:bann: )

 

Trial (come Shy, come me e come altri) si sente preso in giro di fronte ad affermazioni del genere...denigrato su ciò che gli piace insomma!

una cosa è lo scherzo, ma qui si va sulle congetture! :ka:

Link to comment
Share on other sites

pero tu puoi dire che will be one dei datura fa schifo.................. :diav::diav::diav: anche se non ascolti commerciale.............

beh è un suo parere...

d'altronde anche a me molta commerciale di oggi e di ieri fa schifo :ka:

Link to comment
Share on other sites

inoltre sei sempre stato d'accordo con me sul fatto che in Italia la cultura musicale sia sotto i tacchi...tu stai facendo paragoni solo con l'Italia, in Belgio forse ci troverai gli altarini con Mike raffigurato :D

non c e dubbio su questo...........

 

ma tu non mi vorrai dire che la cultura belga ci e superiore perche osanna questo esserino :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...