Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

vorrei puntualizzare...

 

io non mi ritengo superiore per il tipo di musica che ascolto... se ascolti commerciale a me non mi importa nulla... ma se ascolti commerciale... e dici cose non consone su M.I.K.E... allora permettimi che ho parecchio da ridire

Io non ascolto commerciale.......ascolto techno.....e un pò meno la trance (e ODIO la commerciale di oggi, e mi piace anche un pò la house), però MIKE non lo avevo mai sentito prima di arrivare in questo forum.........poi ho anche ascoltato qualcosa di suo....... e ti devo ribadire, che non ci ho trovato niente di spettacolare nei suoi pezzi..... sarà perchè sono abituato con la techno, dove gli effetti e i groove sono curati particolarmente........ mentre nei pezzi di MIKE c'è solo qualche filtro sparso qua e là.... poi anche melodicamente (nella trance è uno standard la melodia) niente di speciale..........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ascolto commerciale.......ascolto techno.....e un pò meno la trance (e ODIO la commerciale di oggi, e mi piace anche un pò la house), però MIKE non lo avevo mai sentito prima di arrivare in questo forum.........poi ho anche ascoltato qualcosa di suo....... e ti devo ribadire, che non ci ho trovato niente di spettacolare nei suoi pezzi..... sarà perchè sono abituato con la techno, dove gli effetti e i groove sono curati particolarmente........ mentre nei pezzi di MIKE c'è solo qualche filtro sparso qua e là.... poi anche melodicamente (nella trance è uno standard la melodia) niente di speciale..........

ok non ci piove che i gusti son gusti...

 

ma te lo dico spassionatamente... un conto è dire che M.I.K.E non ti piace riferendoti esclusivamente a te... un altro è dire che M.I.K.E è solo un riccone che è entrato per caso nel mondo della musica...

 

prima di tutto ti invito a leggere la sua biografia... secondo poi... ti cosiglio vivamente di non dire mai certe cose in un forum di trance serio... di che non ti piace.. ma non dire mai che M.I.K.E è un personaggio di poco conto... perchè davvero... è come se dicessi che il Titanic era solo una barchetta di carta...

Link to comment
Share on other sites

Bah! sarà..........

 

 

Bel paragone comunque M.I.K.E. = TITANIC

 

Quindi destinato ad affondare? :muhehe:

bè si..

è vero m.i.k.e. è come il titanic..

 

è destinato ad affondare ma è anche destinato ad essere un grande..anzi al tempo il più grande!

 

forse ti dimentichi che tutti siam destinati ad affondare e quindi a finire ma son veramente pochi gli eletti che saranno destinati, una volta affondati, a vivere nelle menti della massa...i più sopravvivono solo nei ricordi di pochi!

 

grande m.i.k.e.

 

anzi

 

GRANDE M.I.K.E.

 

e se posso permettermi di rubarti il motto SHY..

 

M.I.K.E. = REDFLAG= SOLARFACTOR = TRANCE

Link to comment
Share on other sites

fatto sta che in italia fino a qualche mese fa non si era mai sentito questo nome..........tiesto si van dik si................

 

 

ALT!!! è vero hanno ottenuto successo molto prima ma tu forse non sai o ignori che molti che si sono appassionati a van dik o tiesto recentemente, l'hanno fatto solo attraverso ad esempio come la perfomance di tieso ad atene 2004.... quindi anche grandi nomi come tiesto o van dik hanno ottenuto popolarità più amplia non da tantissimo

Link to comment
Share on other sites

quindi anche grandi nomi come tiesto o van dik hanno ottenuto popolarità più amplia non da tantissimo

Qua la mano,amico :beer:

 

E' quello che ho sempre sostenuto...ma poi: se uno è popolare o no,cosa cambia?

 

Per fare un esempio,a me questo Deejay non piace per nulla,nonostante sia di sicuro molto popolare:

 

Immagine IPB

 

Non mi piace molto l'effettistica dei synths a dire il vero.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ALT!!! è vero hanno ottenuto successo molto prima ma tu forse non sai o ignori che molti che si sono appassionati a van dik o tiesto recentemente, l'hanno fatto solo attraverso ad esempio come la perfomance di tieso ad atene 2004.... quindi anche grandi nomi come tiesto o van dik hanno ottenuto popolarità più amplia non da tantissimo

ah ah ah ah non diciamo cavolate..... Dj tiesto aveva fatto successo già con touch me.....

 

e per Paul Van Dyk già nel 97 girava una prima versione di for an angel.......

Link to comment
Share on other sites

ah ah ah ah non diciamo cavolate..... Dj tiesto aveva fatto successo già con touch me.....

 

e per Paul Van Dyk già nel 97 girava una prima versione di for an angel.......

credo si parli di ITALIA...

 

e credo che tutto'oggi gli italiani che conoscono DJ TIESTO.. siano meno dell'1%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...