Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

ALT!!! è vero hanno ottenuto successo molto prima ma tu forse non sai o ignori che molti che si sono appassionati a van dik o tiesto recentemente,

per tiesto forse si.....ma van dyk(l ho scritto giusto :D )entro in deejay parade con for an angel.............invece sto mike..............MAI SENTITO PRIMA DI SHY

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avete rotto le palle con ste frasi senza senso!!!!!!!!!!

 

Ma io dico.......COME FATE A PARLARE SE NON CONOSCETE???????????????????

 

COME FATEEEEEEE???????????

 

 

Se non avete mai sentito parlare di m.i.k.e. COME MINKIA FATE A DIRE CHE NON è UNO IMPORTANTE????????????

 

Peccate di un LEGGERISSIMO egocentrismo o sbaglio???????????????????

 

Ma sciacquatevi la bocca prima di sparare cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Finchè prendete l'ITALIA come punto di riferimento per paragoni con l'estero vedrete come andate avanti! e conoscerete sopratutto....... :lol::lol::lol:

 

UN ESEMPIO??????

 

IL LIVE 8 che hanno fatto di recente x risanare il debito dei paesi poveri......( :quipy: che sia vero o meno è un altro discorso da non fare qui)......IN OGNI PAESE STRANIERO ci sono stati personaggi della storia della musica!!!!!!!!!In Italia?? RENATO ZERO era il piu' popolare insieme a Ligabue oh!!!! :lol::lol::lol: Se non vi pare la pecore nera del mondo l'italia..... non lo so guarda!!!

Avete mai visto un rave come si deve in Italia? Oltre la street di bologna? NIENTEEEEEE DI NIENTEEEEE!!

NIENTEEEEEEE DI NIENTEEEEEEE!!!!!!!

 

Avete mai sentito parlare che il governo finanzia dei produttori a stampare dei dischi per etichette importanti?????? IN ITALIAA NIENTE!!!!!!!!!!!

 

Avete mai visto in tv delle dirette NAZIONALI per serate in disco, quali le 9 ore di Armin, il concerto di Tiesto, l'Antwerp is Burning belga o la Love Parade???? In Italia? NIENTE!!!!!!!

 

E voi ancora continuate a dire "Eh ma questo in Italia nessuno lo conosce" ??????????

:lol::lol::lol::lol: Ma perchè chi è conosce Lange? chi conosce Jono Grant? Chi conosce Laurent Veronnez? Chi conosce Envio? Chi conosce Airbase? e darren tate? e mike koglin? e kai tracid? e Tiesto? NESSUNO!!!!!!!!

SOLO I TRANCERS li conoscono!!! e i trancer in Italia non sono di certo la maggioranza visto che in Italia vanno promosse CAGATE e ripeto CAGATE COME LA GASOLINA DOVE CI METTE LA FACCIA LINUS DI RADIO DEEJAY, PROPRIO QUELLA RADIO CHE FINO A QUALCHE ANNO FA METTEVA PAUL VAN DYK E FAITHLESS NELLE COMPILATION!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E voi......... avete il coraggio di dire "CHI E' MIKE? UNO SCONOSCIUTO!!! " ????

 

SCIACQUATEVI LA BOCCA PER FAVORE!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se non avete mai sentito parlare di m.i.k.e. COME MINKIA FATE A DIRE CHE NON è UNO IMPORTANTE????????????

 

E voi......... avete il coraggio di dire "CHI E' MIKE? UNO SCONOSCIUTO!!! " ????

 

SCIACQUATEVI LA BOCCA PER FAVORE!!!!!!!!!!!

scusa shy se e davvero cosi importante cosi osannato come dici vuol dire che e un artista commerciale(non per la musica che fa...ma per il concetto stesso del termine)e non un personaggio di nicchia ascoltato da 4 gatti

 

:D:D:D

 

poi tu parli della gasolina........bah in passato artisti come cartoons aqua las ketchup(che possiamo di certo inserire nella stessa categoria di daddy y. per la musica facilotta che fanno)non ebbero successo solo in italia.............o sbaglio????????

 

:diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

A guerro basta che gli dai uno zuccherino fa 1000km :D

che significa? no davvero non lo ho capito...

 

 

comunque trail io è da un bel po che ascolto la trance (è dal 2003 non è tantissimissimo lo so) il problema per il quale ci scannavamo era che io chiamavo techno ciò che voi chiamavate trance,hardtrance o hardstyle e che tali erano...

mi hanno sospeso per un 5 giorni, mi son informato, ho scoperto diverse cose, sono tornato e la prima cosa fatta è stato scusarmi e ammettere l'errore...

comunque grazie per il "ravveduto" in realtà non è che mi sia ravveduto ho semplicemente ampliato i miei orizzonti forzatamente limitati a zero d b e poco altro...

ad esempio prima di m.i.k.e. conoscevo solo 2 produzione, di system f 3, non sapevo per niente dell'esistenza di solarfactor e di moltissimi altri....

Link to comment
Share on other sites

M.I.K.E. is Mike Dierickx. Formerly known as Dirk Dierickx…

In 2001 he decided to change his real name from Dirk to Mike.

Mike quotes: "When I started to dj at the age of 16, i used the name Dj Mike as my artist name…later on it changed into my producers name M.I.K.E., and that's why I decided to make it my real name…"

 

 

 

He produces under the name M.I.K.E. , and also started to DJ under this name. M.I.K.E is releasing records under the guises; Solar Factor, M.I.K.E, The Blackmaster, Return Of The Native, Plastic Boy …and last but not least, Push.

 

 

His style of DJing is very similar to the music he makes, on a hard-edged tech-progressive trance tip. M.I.K.E is at the forefront of Europe's new sound, regularly topping charts in several leading countries.

 

 

The story began when an 11 year old boy discovered the potential of samplers and keyboards... At the age of 18, Mike handed his first demo tape to the Antwerp based record company, 'USA Import'. Shortly after, his first record, 'Vision Act' was released on the Atom label in 1992. Mike released a series of successful records before he signed up with Lightning in 1996. This gave him the opportunity to team up with Yves Deruyter, as his producer. Mike was behind YDR hits, 'To The Rhythm','The Rebel" and more recently, 'Back To Earth' and 'Spiritual Feelings'. Pole positions in the worldwide dance charts were soon putting the Belgian dance scene firmly on the map.

 

 

 

M.I.K.E's reputation shot through the roof, and although a commercial crossover had never been anticipated, in 1998 'Universal Nation' took the world by storm, winning several dance awards, and undoubtedly being recognized as one of the classic records of the trance era. His Push follow up single, 'Strange World', destroyed hundreds of clubs across Europe, in the same vein as 'Universal Nation'. This was followed by yet another blockbuster, 'The Legacy' once again topping all dance charts across Europe and entering the British National charts at #21. Over the years Mike received several music awards including best club singles and best dance-producer,and enterd 6 times the national top 40 in the UK.

Mike also teamed up and did rmxs for Sinead 'O Connor,Moby,Mauro Piccoto,Bom Funk Mc's,Oliver Lieb…

 

 

This kind of success did not go unnoticed, as M.I.K.E. was asked to DJ at some of the best venues in the world, including: 'Gatecrasher' and 'Godskitchen'in the UK,'Fura' and 'Vel Farre' in Japan, 'Massive and 'Trance Energy' in Holland,'Limelight' U.S. and the Berlin Love Parade…are a few to mention…

 

 

 

In 1999 he decided to start-up his own label,and Scanner-records was born… Scanner got a backup from the likes of Steve Lawler,Marco V,Timo Maas... More info can be found on www.scanner-records.be .

And with the dawn of the progressive Tech and Trance era, you can expect to see M.I.K.E at the very front, leading the way.

 

 

 

R.E.S.P.E.C.T.

 

DISCOGRAPHIE / RELEASES 2002 without remixes

 

Calling "The Freak"

Suck my soul

Scanner Records

 

Crash Guard

Conclusion

Bonzai Limited

 

Exposure

Magic impulse

Camouflage

 

John"oo"F. VS M.I.K.E.

Ice cream (oktober 2002)

Bonzai Records

 

Liquid Overdose

Pure glide

Bonzai Records

 

Mass Effect

Plasma

Bonzai Limited

 

Perfect State

Into a different

Progres

 

Plastic Boy

Silver bath

Bonzai Trance

 

Push VS Globe

Transformation

Avex/Bonzai records

 

DISCOGRAPHIE / RELEASES 2001 without remixes

 

Calling “The Freak”

Scan the world E.P

Scanner Records

 

Calling “The Freak”

Rhythm your life

Scanner 007

 

Dark City

New age booster

Scanner 009

 

Dolt Dish

This round up!

Camouflage

 

Electric Avenue

Re-Conversion

Scanner 008

 

Galore

I call you

Trip-O-Matic

 

Intimo

Spitrit in the sky

XTC

 

Liquid Overdose

Fear some bass

Scanner Records

 

M.I.K.E.

Future Platform vol.1

Bonzai Limited

 

M.I.K.E.

Future Platform Vol.2

Bonzai Limited

 

Mass Effect

Alphascan

Bonzai Limited

 

Moon Project

Moments are forever

Camouflage

 

Push

Tranzy state of mind

Bonzai Records

 

Push

The Legacy

Bonzai Records

 

Sunscreem VS Push

Please save me

XTC

 

The Blackmaster

Black is back

Bonzai Records

 

The Sync

Forbidden Rules

Camouflage

 

Tribal Warriors

Spirits in love

Bonzai Limited

 

Ultravibe

Choose freedom

Camouflage

 

Yves Deruyter

Rhythmic Bazz

Bonzai Records

 

Yves Deruyter

Music non stop

Bonzai Records

 

 

 

cosa ne pensate ? io dico R.E.S.P.E.C.T. @ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

caro SHY quoto tutto il tuo post del 06 luglio 2005 h.01:23 hai detto un insieme di cose fondamentalmente soprattutto 3:

 

-non si può parlare senza aver ascoltato ciò di cui si sta parlando...è un errore grande come una casa e non lo dico per pura presunzione, lo dico per esperienza..

tante volte mi son trovato a criticare fortemente artisti come tiesto (ad es lethal industry non mi piaceva) e a definirli come ridicoli semplicemente perchè non avevo ascoltato altre produzioni (es urban train, love comes again, adagio for strings etc etc), che una volta ascoltate mi han fatto cambiare completamente idea sull'artista rivalutandolo come genio...

CIO' NON VALE SOLO PER M.I.K.E., PAUL VAN DYK, TIESTO etc MA VALE ANCHE PER GIGI D'AGOSTINO; MOLELLA, PREZIOSO etc

 

-per quanto riguarda i RAVE in Italia siamo ancora molto in basso come mentalità..

tutti dai nostri genitori al governo (sx o dx che sia) vedono nei rave occasione per drogarsi e sballare mettendo a rischio non solo noi stessi ma anche la gente civile dato che noi non siamo civili visto che secndo loro qualsiasi amante di techno, trance, hardcore etc sia semplicemente un impasticcato da far schifo e nulla di più...

io non faccio uso di stupefacenti e a me questa generalizzazione mi fa schifo anche se qualche impasticcato sballato ai rave capita spesso di trovarlo ma non è giusto che per colpa loro ci smeniamo noi veri amanti della musica.

e comunque cari i miei politici non parlate tanto di giovani drogati e fumati perchè i primi che hanno le narici rifatte in oro siete propio voi e non penso che ve le siate fatte rifare per bellezza o per annusare meglio il profumo dei fiori, ma per pipparvi ogni ben di Dio

l'unica cosa sul quale si può discutere sono i rave all'aperto che nonostante siano fantastici una volta terminati lasciano uno stato di disordine e sporcizia pazzesco ma io lo giuro sarei disposto a contribuire (magari dopo aver dormito un poco) alle opere di pulizia

 

- per quanto riguarda le canzonaccie come LA GASOLINA son totalmente globalmente e universalmente d'accordo con te SHY e non ho niente da aggiungere

 

 

solo una critica voglio farti...posso?

bene:

L'ITALIA NON E' LA PECORA NERA DEL MONDO....

finiamola con sta storia già all'estero siamo il paese più schernito da battutine e barzellette non mettiamoci anche noi..

noi siam i più grandi sotto molti aspetti e sotto quello musicale non scherziamo affatto dato che SPAGNA, LAURA PAUSINI, NEK, RAMAZZOTTI, MENEGUZZI e FERRO son richiestissimi all'estero.

tutta Europa ci schernisce perchè sono sostanzialmente invidiosi...

 

si lo so certe volte pecco di un nazionalismo eccessivo..anche noi non siamo perfetti ma io alla mia terra natale ci tengo da pazzi e fidatevi che mi fa malissimo sentire miei connazionali sparare a zero sul nostro bel paese...

provate a pensare un attimo:noi siamo i migliori NELLA MODA, NELL'ARTE, NELLA CUCINA, NEI FORMAGGI, NEI VINI, NEL CLIMA, NELLA POESIA, NELLE LOCALITA' (siam gli unici insieme forse ai francesi che abbiamo spiagge e montagne da sogno), NELL'UMANITA' e in tantissime altre cose

Link to comment
Share on other sites

si lo so certe volte pecco di un nazionalismo eccessivo..anche noi non siamo perfetti ma io alla mia terra natale ci tengo da pazzi e fidatevi che mi fa malissimo sentire miei connazionali sparare a zero sul nostro bel paese...

provate a pensare un attimo:noi siamo i migliori NELLA MODA, NELL'ARTE, NELLA CUCINA, NEI FORMAGGI, NEI VINI, NEL CLIMA, NELLA POESIA, NELLE LOCALITA' (siam gli unici insieme forse ai francesi che abbiamo spiagge e montagne da sogno), NELL'UMANITA' e in tantissime altre cose

ma qui si parla di musica dance :ciao:

Link to comment
Share on other sites

veramente SHY parlava di personaggi della storia della musica in generale e non solo musica dance e io posso dirti che nonostante molti non abbiano fama internazionale diversi sono richiestissimi all'estero e comunque mi sembra anche abbastanza ovvio che i più famosi siano inglesi e americani dato che cantando in inglese vcengono ascoltati in tutto il mondo..

trovami un tedesco che canta musica in tedesco o un francese che canta musica in francese (sto parlando di musica leggera) cosi tanto famosi nel mondo!...

per quanto riguarda la musica dance in effetti non siamo i numeri uno ma non siamo nemmeno gli ultimi...basti vedere MAURO PICOTTO, MARIO PIU', MAX SAVIETTO, MANUEL LES SAUX, COCCOLUTO, JOE T VANELLI, ZENITH, MONDELLO e diversi altri in diversi generi (DANCE, TRANCE, HARDSTYLE, HARDTRANCE, HARDCORE EURODANCE etc etc etc)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...