Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Comunque riguardo LIZARD........mahhh...... dai al massimo il mega pad che si sente nel break, simile al pad che han usato i dumonde appunto nel break del rmx al 1998 (anzi per la precisione "2000" :D )....senno' non ci vedo tutta sta scopiazzatura eh!!

Anche il motivetto è diverso!!

Dai al massimo si avvicina al rmx dei Dumonde o di KayCee..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

esco pazzo per Strange World :angel:

 

 

:abbracc:

 

Che ne pensi del remix di Spectrum?

 

 

Secondo me è a livello (o addirittura superiore ) al pezzo originale....

 

Effettivamente quando c'è il break e dopo inizia a picchiare il basso (parlo sempre dello Spectrum Remix - adesso vado a riascoltarmi la versione originale che ho su From Beyond) sfascia tutto :ok:!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

M.I.K.E. è un DIO della Trance...voglio dire,se torniamo un po' indietro (Salvation mi piace molto,ma io avrei estratto un altro brano da suo ultimo album The Perfect Blend come secondo singolo,penso ad una Lost My Way o ad una Swoon..molto più carine secondo me!) nel tempo,ci rendiamo conto che M.I.K.E. ha lasciato un segno indelebile nella musica Trance.

 

Tracce come Push - Universal Nation o Plastic Boy - Silver Bath o ancora M.I.K.E. - Sunrise @ Palamos (fatto davvero con DUE note,come diceva il grandissimo Shy) sono e rimarranno INDELEBILI nella storia della Trance.

 

Voglio dire,io ne ho ascoltate a migliaia di tracce...ma solo una Push - The Legacy (Club Mix) riesce a farmi venire gli occhi lucidi...letteralmente.

 

Grazie M.I.K.E.!

Link to comment
Share on other sites

beh ma perfect blend è l'ennesima dimostrazione di come un artista di grandissimo spessore riesca a mantenersi un serio produttore nonostante gli anni di carriera e di fama alle spalle, senza mai scendere a compromessi o dischi abb indecenti come quelli di certi altri personaggi (come AvB per esempio :D ).

 

Mike è e rimarrà sempre il numero uno in assoluto non ci sono storie. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...