Jump to content
DJP.IT

Lauretta, Scappiamo Insieme?


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

La puntata di 'PlayDeejay' di ieri, lunedi' 28 giugno, ha avuto come ultimo singolo della sua playlist, udite udite, 'Shapeshifters - Lola's Theme'.

 

E' un disco che, come sapete, sto spingendo sulle pagine di questo forum da ormai ben 2mesi; esso sta, se pur in modo inspiegabilmente tardivo, iniziando a fare delle comparse sempre piu' frequenti anche nel palinsesto musicale di DeeJay, fino ad essere presentato, in maniera rigorosa e formale come si compete a un grande disco come questo, da Albertino, durante il suo programma 'DeeJay ti vuole' ( l'ho sentito la scorsa settimana, verso le 14:35).

 

Tornando all'episodio di ieri, ecco qual e' stato il significativo scambio di di battute fra i due conduttori di PlayDeejay (Ilario e Lauretta, appunto), sul disco degli Shapeshifters - Lola'sTheme:

 

Ilario: "Ti vedo particolarmente euforica e gasata, su questo disco, come mai?"

 

Lauretta: "Ci credo Ila, e' il mio brano preferito di quasta estate, mi fa davvero impazzire."

 

 

A chi lo dici Laura, ma purtroppo gli altri non ci stanno a sentire (vero Alba?), siamo degli incompresi; ma che ci stiamo a fare noi due qui, immersi una massa di incompetenti musicali da far rabbrividire... che ne dici, scappiamo insieme in un'isola deserta? :D:D:D

 

 

(ehmmm... quest'ultima espressione vale solo metaforicamente, infatti Lauretta e' troppo piccola per me, per eta' anagrafica :ok: )

Link to comment
Share on other sites

La puntata di 'PlayDeejay' di ieri, lunedi' 28 giugno, ha avuto come ultimo singolo della sua playlist, udite udite, 'Shapeshifters - Lola's Theme'.

 

E' un disco che, come sapete, sto spingendo sulle pagine di questo forum da ormai ben 2mesi; esso sta, se pur in modo inspiegabilmente tardivo, iniziando a fare delle comparse sempre piu' frequenti anche nel palinsesto musicale di DeeJay, fino ad essere presentato, in maniera rigorosa e formale come si compete a un grande disco come questo, da Albertino, durante il suo programma 'DeeJay ti vuole' ( l'ho sentito la scorsa settimana, verso le 14:35).

 

Tornando all'episodio di ieri, ecco qual e' stato il significativo scambio di di battute fra i due conduttori di PlayDeejay (Ilario e Lauretta, appunto), sul disco degli Shapeshifters - Lola'sTheme:

 

Ilario: "Ti vedo particolarmente euforica e gasata, su questo disco, come mai?"

 

Lauretta: "Ci credo Ila, e' il mio brano preferito di quasta estate, mi fa davvero impazzire."

 

 

A chi lo dici Laura, ma purtroppo gli altri non ci stanno a sentire (vero Alba?), siamo degli incompresi; ma che ci stiamo a fare noi due qui, immersi una massa di incompetenti musicali da far rabbrividire... che ne dici, scappiamo insieme in un'isola deserta? :D:D:D

 

 

(ehmmm... quest'ultima espressione vale solo metaforicamente, infatti Lauretta e' troppo piccola per me, per eta' anagrafica :ok: )

IO DICO CHE NON LA BUTTERESTI VIA! :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Appunto, Maurizio: passare dai 33anni della mia attuale compagna, ai 'miseri' 19 di Lauretta, mi sembra un salto all'indietro un po' troppo ardito, nonostante questa ragazza sia davvero molto carina, spigliata e simpatica (l'ho vista durante lo spazio promozionale di 'Notti europee-Figli di Eupalla', il programma condotto da Linus tutte le sere alle 23, su RaiDue).

 

Tornando a noi, il disco degli Shapeshifters-Lola'sTheme e' stato una ex numero uno della classifica dance piu' prestigiosa attualmente esistente in Italia, forse l'unica ben motivata e che conti per davvero tra gli addetti ai lavori, ossia la mitica Disko-Chart di www.kalporz.com , curata e aggiornata, come sempre, dal preparato e instancabile Ivan Gamberini.

 

Purtroppo per il caro Mauruzio87, nell'ultimo aggiornamento della Disko-Chart i Royal Gigolos hanno perso la prima posizione, scendendo a un comunque dignitosissimo 4'posto:

 

Cliccate qui per visualizzarla

 

Una piccola annotazione statistica, visto che siamo in tema: il disco di 'Tiga-Pleasure From The Bass", cha Albertino presentava come "Nuova Entrata" la scorsa settimana, nella mitica Disco-Chart di kalporz era gia' entrato lo scorso febbraio.... dunque circa 4mesi fa.

 

Chi ha orecchie per intendere... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Comunque sia, una volta tanto (e' molto raro! :D ), mi trovo a dover condividere un gusto musicale di Maurizio: anche a me il pezzo dei Royal Gigolos piaceva, e anche se probabilmente non meritava di arrivare al num'1 della djp (che dovrebbe essere riservato solo ai dischi di altissima qualita'), un 4'/5' posto lo meritava serenamente.

 

Purtroppo pero' non e' andato oltre l'8', difficilmente risalira'; pazienza, Maurizio, ti ri-farai con i Paps'N'Skar, un altro dei tuoi preferiti, se non ricordo male, che vedo purtroppo (per me) lanciatissimi in classifica :cry::cry::cry:

 

Mi sembrano persino peggio di Figli di Pitagora, il che e' tutto dire :cry::cry::cry:

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

finite le speranze per i royal gigolos al numero uno, punto per un bel piazzamento di Luka con to nem ai (anche se a me piace solo la versione di Dj ROss che a radio dj non passano). E spero anche (ma mi sembra difficile) che in djp entri Dj BumBum con Without you... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...