Jump to content
DJP.IT

Allucinante


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Ho dato un'occhiata alla lista di 50songs che ci attendera' sabato prossimo... e ho scorto 2 particolari assolutamente allucinanti:

 

1) Flawless di George Michael, che appena 2 settimane fa proponevano come nuova entrata al num'36, e' balzato direttamente al num'1 !!!

 

L'ascesa di dischi, anche bellissimi, dovrebbe avere sempre una certa gradualita' e coerenza interna, scalando posizioni non in maniera eccessiva o tutte d'un colpo, in modo da assecondare un criterio di equilibrio complessivo.

 

In piu' questo disco non e' certo l'opera del secolo: G.Michael, per chi non lo sapesse, non ha fatto altro che appiccicare la sua voce su 'Flawless', appunto, famoso e importante disco house del 2001, appartenente al gruppo dei 'The Ones' ! Copiato e preso pari pari! :cry:

 

2) Hanno gia' fatto uscire 'Mass distruction', il singolo (stupendo a mio giudizio), che segnava il grande ritorno sulle scene (musicali) dei Faithless, storica band inglese degli anni novanta. :ok:

 

Sono rimasti in classifica solo 2 settimane! :cry::cry::cry:

 

Delusion, great delusion! :(

Link to comment
Share on other sites

In piu' questo disco non e' certo l'opera del secolo: G.Michael, per chi non lo sapesse, non ha fatto altro che appiccicare la sua voce su 'Flawless', appunto, famoso e importante disco house del 2001, appartenente al gruppo dei 'The Ones' ! Copiato e preso pari pari! :cry:

l'ho ascoltato qache giorno fà in radio.... hanno praticamente preso la base di flawless dei <the one> è hanno messo la voce di george, non hanno fatto nulla di speciale...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Flawless era un pezzo house di tutto rispetto, per carita', pero' pure io ci riuscivo ad incollare una semplice voce su un disco gia' esistente.... lo sa fare anche mio cugino, che ha 13anni. :ka:

 

I Faithless, invece, erano tornati davvero alla grande, con un singolo trip-hop di grande prestigio e cultura, che li avvicinava in maniera sensibile alle sonorita' del grande 'maestro', di questo genere musicale: il mitico Tricky.

 

Che palle.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...