Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

IL MIGLIOR DISCO DI MOLELLA SECONDO ME E' STATO CONFUSION E ANCHE CHANGE INSOMMA QUELLI DEGLI ANNI 90 PER INTENDERSI... QUELLI DI ADESSO SONO UN PO' SCARSINI.. APPARTE DISKOTEK PEOPLE CHE MI PAIEVA E IL NUOVO DESERT OF LOE GLI ALTRI SONO MEDIOCRI IN CONFRONTO... ANCHE IF YOU WANNA PARTY ERA BELLO MERITO DEGLI OUTHERE BROTHERS ... APPROPOSITO CHE FINE HANNO FATTO???

Link to comment
Share on other sites

Molly produce dischi dalla seconda metà degli anni 80...il top credo l'abbia raggiunto nel biennio 1993-1994 quando fu grandissimo protagonista con "Confusion", il remix di "Nella Notte" e "Change"...poi un sacco di produzioni buone e meno buone. Ma nel complesso è l'uomo che per più tempo è rimasto al n.1 della storia della Deejay Parade. Un grande insomma. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Discotek people un bel disco??? :eek:

 

Ma se il brano è un tale concentrato di banalità da lasciare interdetti!!! :eek:

 

Il testo spazia da "It's Time To Move Your Body" a "Dance, Move To the Left…To the Right"; che fantasia! :D

 

Il riff strumentale pare un pronipote di "Popcorn", forse il primo pezzo dance-elettronico della storia della musica, creato da tale G. Kingsley (alias Mister K) nel lontano 1972; il beat a marcetta diventa al centro del pezzo una marcia militare vera e propria, con tanto di rullate del capo plotone! :haha:

 

Il tutto suona come una di quelle compilation di dance italiana, piene zeppe di cover tarocche, che tanto andavano negli anni '80... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Molly produce dischi dalla seconda metà degli anni 80...il top credo l'abbia raggiunto nel biennio 1993-1994 quando fu grandissimo protagonista con "Confusion", il remix di "Nella Notte" e "Change"...poi un sacco di produzioni buone e meno buone. Ma nel complesso è l'uomo che per più tempo è rimasto al n.1 della storia della Deejay Parade. Un grande insomma. :eek:

e i remix degli outhere brothers? :canna:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest albertone

...e love lasts forever che ha sconfinato le classifiche di mezzo mondo dove la lasciate,sapete che il Molly ha dichiarato che il suo disco preferito della sua carriera e' proprio love lasts forever?Ha ragione e' il top!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Essendo una grandissima fan del mitico Molella, e avendo la maggior parte delle sue canzoni io pensoche le + belle sono:

Desert Of Love

The Sound Of My Dj

Magia

Can U Feel

If You Wanna Party

Farilallililla

Change

Whistle's Party

Genik

Love Lasts Forever (una delle tante canzoniche ha reso famoso Molella)

comunque io pensoche come Molella nn c'è ne sia nessuno.....

W MOLLY!!! :ok:

Kiara'89

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...