Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

ma a parte questo, i dischi, i remix, i progetti di fargetta sono stati quasi sempre più eleganti e curati vedi GAYA', non c'è paragone con quella cavolata dei SOUNDLOVERS.

 

sotto questo punto mi permetto di intervenire, anch'io aprezzo alcuni dischi di gaya...in realta' solo uno shine on me se non mi sbaglio......e ritengo anche che molti singoli dei soundlovers (diciamo soprattutto gli ultimi) sono cagate che durano un mese (per me neanche un minuto) ma non mi si puo' dire che gaya abbia alcuna canzone da contrapporre a SURRENDER che non si puo considerare un brutto disco (se qualcuno lo considera andate pure ad ascoltare musica diversa dalla dance).......

 

e poi gaya diciamo che ha fatto successo anche perche' ha qualita' simili a quelle di haiducii :D:cool::quipy::lol:;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lollo^^

sono nuovo di sto forum...

complimenti... finalmente una cosa che fa per me... :D

dal nick penso si capiska il mio dj preferito lol!

io metterei anche REVOLUTION tra le migliori...(1992)

 

e nn dimentichiamoci delle mitiche MOLLY 4 DJ e MAKINA (Disco MAKINA)

quelle roxavano lol!

 

NELLO STILE ORIGINALE RADICALE MUSICALE MIXA MOLELLA MEGAMIXA!!!

NELLO STILE ORIGINALE RADICALE MUSICALE MIXA MOLELLA MEGAMIXA!!!

:muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi, state parlando del Dj Molella, colui che ha reso la musica dance grande, l'unico in grado di remixare il mito dei miti "Blasco Rossi"...io personalmente seguo il Molly dal 1989, allora avevo solo 10 anni, ma ero già cosciente del fatto, che questo sarebbe diventato un mito. Partirei con il precisare che il promo disco del Dj Molella è "Carico Carico" un pezzo che ha dato il via ad un progetto proseguito con "Revolution 1991" e "Free 1992". Nel 1993 arriva un po' la svolta, la musica dance cambia e Molly entra di prepotenza nella storia con "Confusion 1993" e i rmx degli 883. Potre stare a parlare per ore, di un uomo che in consolle non ha rivali...e come produttore? "originale radicale musicale", come lui si è autodefinito nel 1995, prendendo spunto da una nota frase del grande "Franky hi-nrg". Vorrei chiedere a coloro che hanno il coraggio di metterlo in discussione se esiste un altro produttore che ha fatto meglio dei progetti: Gala. Soudlovers, Countermove, Cassandra, e via dicendo fino ad arrivare agli infiniti rmx... Beh che dire, non una persona, ma un mito...Io lo visto parecchie volte live ed dissarmante la facilità con cui sceglie e sovrappone i dischi. Non vi è dubbio che la sua grandezza è anche figlia del fatto che sia finito a radio deejay nella fine degli anni ottanta, portato da Denny Stucchi, che lo scoprì....

Personalmente ritengo che i migliori dischi del Molly siano:

- Rewind - Vasco Rossi - Molella Rmx (Vs. Filippo Carmeni)

- Revolution - Dj Molella

- Free from desire - Gala -

- Countermove - entrambi-

- Chenge - Molella

 

Ciao Molly...grazie di tutto...

CARICO CARICO era di DO IT

 

nn so se nel progetto c'era anche il molly però' :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
e poi gaya diciamo che ha fatto successo anche perche' ha qualita' simili a quelle di haiducii     

 

:hehe::hehe::hehe:

 

Questa mi e' piaciuta davvero, bravo 123 (finalmente un post in cui non citi D'Agostino, oooohhh!)

Link to comment
Share on other sites

:hehe::hehe::hehe:

 

Questa mi e' piaciuta davvero, bravo 123 (finalmente un post in cui non citi D'Agostino, oooohhh!)

piace anche a me......anche le tua risposta.... :quipy: anzi dovrei rimproverarti perche' in un post in cui si parla da gaya tu nomini il cuoco di torino:lol:

Link to comment
Share on other sites

le canzoni di gaya erano stupende...altroche haiduciiche è pur brava ma gaya è meglio

flash mi deludi.....critichi gigi's goodnight e poi dici che e' brava haiduciii..... :ka::ka:

 

maiaiiiiiiiiiiiiiii maiaooooooooooooo maiaaaaaaaaaaaa maiahahaaaaaaaaaaaa

continua cosi :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
le canzoni di gaya erano stupende...altroche haiduciiche è pur brava ma gaya è meglio

 

Su Gaya concordo, piaceva anche a me... mentre haiducii proprio no, non la riesco a digerire. Sorry. :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh, nel complesso ho fatto bene a non scrivere più...come si può rispondere ad uno che accosta il progetto Gaya a quello dei Soundlovers? forse ti sei dimenticato Gala? trovami un disco di Gaya più bello di "Free from desare" o di altri fatti da Gala e ti do ragione. E' evidente che quando si fanno dei paragoni bisognerebbe avere il coraggio di confrontare artisti che producono pezzi più o meno equivalenti per genere, ed è questo il caso di Gala e Gaya, non vedo cosa centrino i Sounlovers...anche se sono il primo a riconoscere che i loro ultimo dischi non valgono molto, certo è che se si critica qualcosa come "Surrender" allora finiamo veramente di ascoltare la dance e diamoci ad altri generi. Chiudo dicendo che reputo Fargetta un grandissimo (vedi Feel it - The Temperer), ma Molly è sempre Molly e come lui non c'è nessuno, almeno in Italia (ps. Made in Italy sarà il suo nuovo album, in uscita prossimamente).

Link to comment
Share on other sites

CARICO CARICO era di DO IT

 

nn so se nel progetto c'era anche il molly però' :confuse:

Do It mi sembra siano i datura (disco prodotto da alba).molella fece il remix :-)

Il mio disco preferito da molella è confusion, sicuramente rispetto a free e revolution aveva una marcia in piu'.

Tra i progetti del molly vorrei citare "The End"...grazie ad un amico ho potuto riascoltarmi di tutti i dischi di questo progetto (compresi i remix),fantastico ad esempio il remix di molella di The End - You Got Me Burnin'.

Poi i gia' citati soundloves,gala...insomma tra suoi lavori, produzioni e programmi (molly 4/4, molly 4 deejay...ecc) non si puo' non dire che questo personaggio nn sia uno dei migliori in italia e europa da un decennio a questa parte.

Concludo...nessuno ha parlato di come mixa...semplicemente favoloso :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...