Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

comunque grazie al rmx di Mary Molella ha vinto anke un premio x "il migliore rmx dell'anno".

comunque ha ragione Valentino il rmx di Almeno stavolta è bellissimo, ma anke quello di Obsesion è stupendo, anke Gabry Ponte aveva rmx Obsesion ma la sua versiona faceva leggermente skifo.... comunque ha ragione nandop, Schiller (dream of you) è bellissima :ok:

Insomma l'unico che non ha sentito il remix di nek sono io! :quipy::eek:

 

Io di Obsesion preferisco il remix...l'originale non mi piace per niente!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

X Molella vale lo stesso discorsoche ho già fatto x Fargetta con la differenzache ritengo il remix di Dream Of You l'ultimo lavoro valido di Molella, da Whistle's Party in poi nn ha fatto altroche dischi mediocri...notareche è dal 2001 con Love Lasts Foreverche nn arriva alla 1 della deejay parade...invece lo apprezzo molto x ciòche ha fatto col suo collaboratore Phil Jay (Filippo Carmeni) negli anni '90...un bellissimo album contente tutti i suoi successi usciti sotto il nome Molella da Change a Confusion...inoltre i progetti Gala e The Soundlovers e un remix in particolare mi è rimasto nel cuore...Myself Free dei Countermove...la versione MPJ...r0x!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è stato anche un'altro disco più recente dei Countermove (credo l'ultimo che abbiano fatto) prodotto anche da Molella.In quel periodo c'era il Sib.Si chiamava Unbelievable ed il giro di tastiera (e anche il suono) assomigliava a Walking dei Soundlovers (progetto curato sempre da Molella,Phil Jay e Nathalie AArts,olandese di Amsterdam che scriveva i testi) :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so...uscì dopo Myself Free...nel 2000...e poi ne uscì un'altro nel 2001 "Dive" e il progetto (composto da Alberto Frignani, Cristian Camporesi e dal cantante Davide Maraniche tra l'altro è lo stesso cantante di Computer Love degli Unconditional e One Day dei Mash) nn fece + uscire nulla. Molella e Phil Jay x tutti e tre i songoli si okkupavano soltando della produzione della versione remix.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

confusion

change

883 molella rmx

 

ma vi diro mi piaceva anche t.v.a.b.

 

molly

il mito all inizio degli anni 90

 

era una leggenda!!!

vi ricordate

 

NELLOSTILEORIGINALERADICALEMUSICALE MIXA MOLELLA MEGA MIXA MOLELLA MEGA MIXA SU RADIO DIEEEIGGAIIII

Link to comment
Share on other sites

comunque grazie al rmx di Mary Molella ha vinto anke un premio x "il migliore rmx dell'anno".

comunque ha ragione Valentino il rmx di Almeno stavolta è bellissimo, ma anke quello di Obsesion è stupendo, anke Gabry Ponte aveva rmx Obsesion ma la sua versiona faceva leggermente skifo.... comunque ha ragione nandop, Schiller (dream of you) è bellissima  :ok:

Insomma l'unico che non ha sentito il remix di nek sono io! :quipy::eek:

 

Io di Obsesion preferisco il remix...l'originale non mi piace per niente!

Io l'ho sentito il remix di nek

Carino dai!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

A me l'ultimo Molella non e' dispiaciuto... a parte le parentesi poco confortanti di 'Love last for ever' (semplicemente inascoltabile) e 'Discoteque People' (banale e ripetitivo).

 

Ma Whistle Party e soprattutto T.V.B non sono da buttare... 2 pezzi che anch'io avrei inserito in classifica, se mi fosse stata concessa l'opportunita' di redigerne una. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Io, per il mio carattere, potrei trovare lavoro solo in un' emittente piccola.

 

Non riuscirei mai a piegarmi a compromessi, pur di assecondare interessi di parte e partners compiacenti, preferirei essere licenziato in tronco ed andare a zappare la terra.

 

Alemeno quello e' un lavoro onesto, anche se stancante e poco (molto poco) redditizio. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche per me Revolution è il brano di molella che mi piace di più.

A distanza di anni non mi stanco mai dia scoltarlo... troppo travolgente :-)

Qualcuno di voi ha il primo brano in assoluto di molella???

So che si kiama JE VOIS ed è del 1990... non ce l'ho in nessuna compilation.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...