Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 18 Luglio 2005)


umg

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è che solo le canzoni commerciali non sono cupe, i singoli di guetta non lo sono, questo remix si..

 

:quipy:

beh si, però come ben sai il basso profondo che genera quel senso di cupo è sempre un segno di "ricercatezza" di suoni...

come infatti The world is mine, inno del nuovo (e migliorato) David Guetta, ha un basso oltremodo pronunciato!!

Link to comment
Share on other sites

comunque Andrew salvo solo la 17  :quipy:

pensavo ti piacesse anche chap...

 

:D:diav:

 

e poi non temere, settimana prossima quasi sicuramente entrerà quel "capolavoro" di de fact, t&f vs moltosugo feat.moony...e magari, se siamo particolarmente fortunati, anche la stupenda "crazy frog"....

 

:hehe::hehe::contratto:

Link to comment
Share on other sites

pensavo ti piacesse anche chap...

 

:D:diav:

 

e poi non temere, settimana prossima quasi sicuramente entrerà quel "capolavoro" di de fact, t&f vs moltosugo feat.moony...e magari, se siamo particolarmente fortunati, anche la stupenda "crazy frog"....

 

:hehe::hehe::contratto:

Closer to me, certo :-)

sta traccia l'han remixata alcuni dei grandi: Hernan Cattaneo, Satoshi Tomiie e ora l'immenso John Digweed... :cool:

 

e pensare che la gente mette o l'originale (null di che, manca totalmente di mordnte quella) o il remix di Alex Neri (che fa proprio pena, ma siccome ci è scritto Alex Neri) :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

tu e la tua zona non fate molto testo, considerando che non hai mai sentito il disco che sulla carta è al momento il disco più ballato del 2005, infernal...

Sisi, io e la mia zona... che ballavamo madan OTTO mesi prima che cominciasse ad'andare... che ballavamo strings of life già dagli ultimi di maggio e che ascoltavamo flugel dai primi di dicembre (chiedilo anche a vigorsol...)... altro che :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

 

Se gli infernal non li passiamo è semplicemente perchè fa schifo :nono: :nono: :nono:

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Se gli infernal non li passiamo è semplicemente perchè fa schifo :nono: :nono: :nono:

 

:lol:

schifo o no è uno dei pezzi più ballati del 2005...e se avessi dovuto giudicare solo dalla tua zona non te ne saresti neanche reso conto...

che l'umbria sia la nuova patria dei fighetti house e di elettronica mi sta bene, basta che non si arrivi ad essere fuorviato e a credere che yoshimoto sia stato più ballato di infernal,thanx ( tieni conto che in italia dovrebbero esserci altre 19 regioni, e che qualcuna magari mette ancora a manetta asereyè e chihuahua - leggesi liguria nelle sagre paesane )....

 

:diav::diav::D

Link to comment
Share on other sites

a credere che yoshimoto sia stato più ballato di infernal,thanx....

 

:diav::diav::D

Chi dice questo? gli infernal max alla 2, yoshimoto :cuore: max alla 4... guarda che sono obbiettivo.. mica metto i d3d4 in top20 io :D:muhehe: ...

 

Ah, il più ballato dell'anno è flugel comunque... non ci piove :diav:

Link to comment
Share on other sites

Chi dice questo? gli infernal max alla 2, yoshimoto :cuore: max alla 4...

 

Ah, il più ballato dell'anno è flugel comunque... non ci piove :diav:

vedi?hai ammesso quel che dicevo io, che a guardare solo nel proprio cortile si rischia di fare gravi errori...

flugel è sotto a infernal, fidati...e i d3d4 non li metto in top 20 solo io..

 

:D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

flugel è sotto a infernal, fidati...

:D:D:diav:

Fai come ti pare, comunque io rimango della mia posizione :diav:

 

Ma ti prego non venirmi a dire che se non sei l'unico a mettere i d3d4 in top20 sia un disco più ballato di un timo maas, di un sikk o di un sinclair :wall::wall::eek::eek:

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ma ti prego non venirmi a dire che se non sei l'unico a mettere i d3d4 in top20 sia un disco più ballato di un timo maas, di un sikk o di un sinclair :wall:  :wall:  :eek:  :eek:

 

:D

sinclar senza la "i".. :D:D

love generation deve ancora rodare, di timo maas e sikk io manco so una nota dei suddetti brani, tanto sò popolari..stanno benissimo nelle classifiche "settoriali", per la gioia di quei 4 gatti che le seguono..

 

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...