Jump to content
DJP.IT

Aiuto Per I Titoli Di Due Songz


TexZK

Recommended Posts

Wellà ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto per trovare in giro due pezzi commerciali completamente differenti tra loro...

 

Paritamo col primo: conosco il titolo, "Wonderland". E' una canzone dance/trance del 1999 (o 2000), ma è introvabile... neanche Miky Boselli l'ha trovata quando tempo fa l'ho richiesta, e mi ha messo su "Nowhere Land" che non c'entra per niente... comunque canta una ragazza e nel ritornello ci sono i soliti synth trance, come in molte produzioni dance che tirano verso la trance vocale...

 

La seconda invece è moooolto più facile da trovare, perché è di circa tre-quattro anni fa e la si sente ovunque... Peccato che nessuno si degni di presentarla! E' un pezzo house molto basato sui bassi un po' elektro, quello che ha le voci baritone che dicono "I'm feelin' deep inside me" (con la "aaaaaai" che non finisce più) e poi "[...] on the drum beat, dj pump the lower frequency! Get higher, I want tonight it", o comunque roba del genere (non mi ricordo le parole esatte, ma quello che ho scritto dovrebbe rendere l'idea). Se proprio non vi ricordate, è qello che in un punto sembra una partita di ping-pong...

 

Vi prego aiutatemi! Soprattutto per il secondo, che me l'hanno richiesto in tantissimi amici, ma non mi ricordo mai come si chiami...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

la prima è E.X.E.L.-Wonderland del 1999,la seconda è Oscar G & Ralph Falcon-Dark beat, uscita nel 2002 ma che ha avuto successo l'anno dopo tanto da arrivare numero 3 se non erro della deejay parade... di oscar g e ralph falcon cerca pure allright molto simile a dark beat e altretanto adrenalinica!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...