Jump to content
DJP.IT

50 Number One Trance Tunes


Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene galagius, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo il post.

 

Perche' ho da poco rintracciato il cd singolo, ce l’ho sottomano..

 

Le tracce contenute sono queste:

 

01.Album Version 4:43

02.Above&Beyond 12’’Club 7:27

03.Paul Oakenfold Perfecto Mix 7:18

04.Richard Vission Velvet Masta Mix 8:08

 

Le sto riascoltando adesso: ricordavo male, la 4’traccia non e’ ‘raggae’ ma una specie di pseudohouse non di grande efficacia.

 

E la versione di Oakenfold, riascoltandola attentamente, differisce MOLTO da quella degli Above&Beyond; molto piu' cupa, ruvida e brutta (parere personale).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Che nessuno si arrabbi per quello che sto per dire (come al solito);

 

sono solo gusti personali: secondo me l'Album Version e la Above&Beyond 12’’Club sono largamente sopra la sufficienza, mentre le rimanenti due (Paul Oakenfold Perfecto Mix e Richard Vission Velvet Masta Mix) largamente sotto la sufficienza.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

(ah ah, cornholio, gli Above dove sono?? :D )

NEl CD singolo che possiedo,che ho a casa mia,e dal quale posso anche farti delle foto se non ci credi.

 

Un CD5' di un'artista come Madonna viene prodotto in una decina di versioni e di codici diversi...credevo lo sapessi.

 

E spero che quell'emoticon non era a mo' di sfottò...non vedo cosa ci sia a ridere....

 

Non credo che Discogs scriva puttanate,o che io mi sogno le tracce sul mio Cd singolo che ho a casa.

 

Il CD che hai tu ha 2 misere tracce,questo non vuol dire che tutti i CD5' di quiel brano di Madonna ne contrngano 2.

 

Scusa eh,ma pecchi un attimino di presunzione secondo me.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

NEl CD singolo che possiedo,che ho a casa mia,e dal quale posso anche farti delle foto se non ci credi.

 

Un CD5' di un'artista come Madonna viene prodotto in una decina di versioni e di codici diversi...credevo lo sapessi.

 

E spero che quell'emoticon non era a mo' di sfottò...non vedo cosa ci sia a ridere....

 

Non credo che Discogs scriva puttanate,o che io mi sogno le tracce sul mio Cd singolo che ho a casa.

 

Il CD che hai tu ha 2 misere tracce,questo non vuol dire che tutti i CD5' di quiel brano di Madonna ne contrngano 2.

 

Scusa eh,ma pecchi un attimino di presunzione secondo me.

 

:ciao:

Veramente stavo solo scherzando, probabilmente, anzi sicuramente, quel cd aveva anche la versione di Above & Company, ma volevo solo essere giocoso. Tutto qua, vai sciallo.

P.S. il cd ne aveva 4 di tracce, mai parlato di 2. Scusa eh, ma forse hai peccato un attimino di presunzione per sentenziare questo fatto. Secondo me.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si!! Presunzioniamo!!! :festa:

 

Dalle mie parti (al nord, Lombardia) si dice "VAI TRA", oppure appunto "SCIALLO".

 

Fanno parte del gergo giovanile di periferia naturalmente, anche se io abito in città! ;)

 

E tu di dove sei?

 

P.S. Quello a sinistra nella foto modestamente sono io!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Allora sei un figo :D

 

Io abito in Terronia...in Molise per la precisione...anche se debbo dire che 'vai tranquillo' credevo fosse universale...

 

:ciao:

Grazie. :D

 

Comunque "vai tranquillo" è una normale frase italiana, universale e usata da tutti. Mentre Vai Tra (che è l abbreviazione poi) o Sciallo non li senti dire da un 30enne! :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...