Jump to content
DJP.IT

Compilation Chillout


Recommended Posts

ultimamente mi sto molto appassionando per la musica chillout!

 

ho ascoltato diverse compilation della seria "Chillout session" ,poi le "buddha bar" (che però sono troppo "arabeggianti") e "pure moods"

 

mi consigliate altre belle compilation?soprattutto dove vi sia musica ambient....insomma quel genere "paradisiaco",con archi,strumenti elettronici .... per fare un esempio intendo " 7 days & one week" ovviamente la versione rilassante,non quella da discoteca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'è una collana che si chiama HEAVEN.

Oguno è un doppio cd. E ci sono moltissime versioni ambientdi famosi pezzi trance ;)

Inoltre in generale cercati le versioni ambient delle song dei Blank&Jones...le trovi o nelle varie Cafè del mar (la 9 e la 10 per esempio),oppure nelle compilation ambient firmate Id&T e Ministry of Sound (che trovi scritto con MOS spesso).

 

Infine.....fai un salto indietro....se vuoi....e ti senti qualcosa di BRIAN ENO...

Link to comment
Share on other sites

Beh....che altro dirti??? :D

 

Cerca nei "negozi" ( ........:D ...... ) una compilation che si chiama HEAVEN.

Sono uscite 3 edizioni.....piu' c'è una special edition dove ci sono 2 cd con i remix ambient di moltissime song trance. Le tre edizioni invece vertono piu' sulla progressive trance e progressive house,ma credimi da mozzafiato... ;)

Link to comment
Share on other sites

puoi dirmi qualcosa di piu riguardo questa collana??

 

"heaven" è un po troppo generico :???:

è la Heaven Deep Trance Essential ... una dei cd miei preferiti poichè coglie il mio gusto in pieno :D

quindi Stè non fa per te :hehe:

Link to comment
Share on other sites

..................................in teoria si..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

............ma non è quello che chiede flashdance! :lol::D

 

ps: comunque ce l'ho questa e viaggio....è a dir poco!!!

Link to comment
Share on other sites

te credo!! per i modaioli è così :quipy::quipy:

iniziassero a capire l'essenza della deep trance, ossia la profondità dei suoni, guarda caso il concetto basilare della lounge! :angel:

modaiolo ci sarai te :confuse::eek:

 

io ho chiesto i nomi di compilation CHILLOUT, non DEEP TRANCE...la profondità dei suoni la conosco molto meglio da te visto che suono da una vita :quipy:

 

che c'è .... ora anche la CHILLOUT è diventata roba per modaioli?? :eek::eek::eek::eek:

 

 

 

bah :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...