Jump to content
DJP.IT

Il Tormentone...


Guest sgrillo

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mamma mia che estate ragazzi :quipy::eek::cry: la peggiore da quando esiste la dance ...

ma non è solo un problema di dance...guarda anche il pop, o gli altri generi:cosa c'è di veramente bello che sta spaccando??assolutamente nulla...

giusto kt tunstall e james blunt, una spanna sopra tutti, per l'italia i negramaro ( rivelazione dell'anno ) e consiglio il piacevolissimo album di anggun ( che "undress me"potrebbe fuorviarvi sul genere )

 

:ka::wall:

 

di dance ci ricorderemo più che altro i paps'n'skar, ma perchè avvantaggiati da uno spot tormentone..

 

piattume, piattume culturale e, conseguentemente musicale

 

:ka:

 

ps:crazy frog tormentone??mah, io in radio non sono ancora riuscito a sentirlo una volta sola che sia una, e vedo che non è ancora presente in alcuna classifica dance..se è in top 10 dei singoli è solo perchè i bambini sono interessati dal soggetto ( esattamente come povia )

Link to comment
Share on other sites

ma non è solo un problema di dance...guarda anche il pop, o gli altri generi:cosa c'è di veramente bello che sta spaccando??assolutamente nulla...

giusto kt tunstall e james blunt, una spanna sopra tutti, per l'italia i negramaro ( rivelazione dell'anno ) e consiglio il piacevolissimo album di anggun ( che "undress me"potrebbe fuorviarvi sul genere )

 

:ka::wall:

 

di dance ci ricorderemo più che altro i paps'n'skar, ma perchè avvantaggiati da uno spot tormentone..

 

piattume, piattume culturale e, conseguentemente musicale

 

:ka:

 

ps:crazy frog tormentone??mah, io in radio non sono ancora riuscito a sentirlo una volta sola che sia una, e vedo che non è ancora presente in alcuna classifica dance..se è in top 10 dei singoli è solo perchè i bambini sono interessati dal soggetto ( esattamente come povia )

Sono perfettamente d'accordo con andrea...il fenomeno crazy frog è piu' dovuto alla divulgazione internet che alle radio...i tempi stan cambiando!

Link to comment
Share on other sites

il fenomeno crazy frog è piu' dovuto alla divulgazione internet che alle radio...i tempi stan cambiando!

ormai la radio non riesce più a indirizzare le vendite come in passato..

prendete 50 songs: su 50 canzoni, ripeto, 50, solo CINQUE sono presenti nella top 20 dei singoli più venduti..altro che far tendenza...

puoi far ascoltare 50.000 volte al giorno gorillaz e snoop dogg, ma alla fine la gente ti compra povia...

 

:D:diav:

 

una volta i tormentoni erano ascoltatissimi e vendutissimi..ormai le 2 cose sono, chissà come mai, separate e in dicotomia..

Link to comment
Share on other sites

 

il motociclismo (sebbene anche prima di rossi vedeva l italia vincere)non aveva mai sfondato proprio perche in 500 gli italiani valevano 0

 

maria :kiss::cuore::kiss::cuore::kiss::cuore:

Forse come risultati,non certo come bravura...basta citarne uno su tutti : Luca Cadalora

 

Comunque,assolutamente strepitoso Vale Rossi...ma non dimentichiamo che l'Italia è al primo posto come paraculaggine per tutti gli sport che non siano il calcio.

 

Vince Rossi? Tutti Motociclisti.

Vince Luna Rossa? Tutti Velisti.

Vince Tomba o la Compagnoni? Tutti sciatori.

Vince Rosolino? Tutti Nuotatori.

 

Dopodichè,l'anonimato ed il vuoto cosmico.

 

Ecco perchè,in questo Paese di imbecilli (solo così si può definire una Paese dove dei padri di famiglia mettono a ferro e a fuoco una città per una squadra di calcio), i dati Auditel (e anche quelli di vendita dei dischi) contano esattamente ZERO per me.

 

ValeRossi è il migliore,ma non me ne potrebbe fregar di meno degli ascolti che fa ...dato che se li fa è anche e sopratutto per la sua immagine pubblica extra motociclismo,per i suoi spot...e per il suo essere personaggio pubblico.

 

Io sono un grandissimo appassionato di motori: io la MotoGP me la guardo lo stesso dsia che ci sono 2 italiano,sia se ce ne sono 5,sia se non ce ne è nessuno.

 

Perchè io amo lo sport,non essere paraculo.

Poi è ovvio,se c'è un pilota italiano,a me non può far altro che piacere.

 

Ma non sia mai detto che io debba vedere lo sport X solo perchè c'è un italiano.

Link to comment
Share on other sites

Poi sono gli stessi che si grattano il pisellino quando il nostro "governo" (perdonate il termine improprio) fa passare leggi apertamente incostituzionali.

Evidentemente riescono a leggere solo la carta rosa.

 

 

 

 

...Leggere?

 

Una notiziola a proposito vendite dei dischi: ogni giorno si vendono più dischi di christina aguilera o qualsiavoglia altro pezzo di legno che dischi dei pink floyd, e li cito solo perchè li sto ascoltando ora, andrebbe bene chiunque altro (beh, dopotutto è come sparare sulla croce rossa, no?).

Vuol dire che è una musicista migliore di loro?

Link to comment
Share on other sites

Forse come risultati,non certo come bravura...basta citarne uno su tutti : Luca Cadalora

 

Comunque,assolutamente strepitoso Vale Rossi...ma non dimentichiamo che l'Italia è al primo posto come paraculaggine per tutti gli sport che non siano il calcio.

 

Vince Rossi? Tutti Motociclisti.

Vince Luna Rossa? Tutti Velisti.

Vince Tomba o la Compagnoni? Tutti sciatori.

Vince Rosolino? Tutti Nuotatori.

 

Dopodichè,l'anonimato ed il vuoto cosmico.

 

Ecco perchè,in questo Paese di imbecilli (solo così si può definire una Paese dove dei padri di famiglia mettono a ferro e a fuoco una città per una squadra di calcio), i dati Auditel (e anche quelli di vendita dei dischi) contano esattamente ZERO per me.

 

ValeRossi è il migliore,ma non me ne potrebbe fregar di meno degli ascolti che fa ...dato che se li fa è anche e sopratutto per la sua immagine pubblica extra motociclismo,per i suoi spot...e per il suo essere personaggio pubblico.

 

Io sono un grandissimo appassionato di motori: io la MotoGP me la guardo lo stesso dsia che ci sono 2 italiano,sia se ce ne sono 5,sia se non ce ne è nessuno.

 

Perchè io amo lo sport,non essere paraculo.

Poi è ovvio,se c'è un pilota italiano,a me non può far altro che piacere.

 

Ma non sia mai detto che io debba vedere lo sport X solo perchè c'è un italiano.

bravo :ciao:

 

solo un appunto....io non so se qui ci sono appassionati di tennis che lo seguono su sky...........

 

.....se ci sono confermeranno che nella prima settimana degli slam(neanche completa)i telecronisti semprano dei deficenti che nulla sanno del tennis.....nella seconda si trasformano..................

 

E QUESTO PERCHE?????????????????

 

semplice all inizio ci sono italiani......e devono parlarne bene :wall: andando al di la del gioco..........nella seconda si concentrano solo sui match senza badare al resto......e diventano piu che competenti...................

 

questo lo riscontro in qualsiasi programma sportivo.........infatti spesso li seguo senza il commento :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...