Jump to content
DJP.IT

Y.o.m.c. - Great Feelings


Recommended Posts

Nessuno conosce questo capolavoro trance:

 

Y.O.M.C. - Great Feelings

 

E' della primavera/estate 1997. Non so, forse all'epoca ancora non ascoltavate questo tipo di musica.

 

Qualcuno se lo ricorda? E' uno dei piu' belli di sempre, nel suo genere.

 

Un disco carico ma anche di grande atmosfera: due doti difficili da unire in uno stesso pezzo. Y.O.M.C. - Great Feelings, a mio avviso, ci riesce alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno conosce questo capolavoro trance:

 

Y.O.M.C. - Great Feelings

 

E' della primavera/estate 1997. Non so, forse all'epoca ancora non ascoltavate questo tipo di musica.

 

ma perche' devi dire cosi' ?

pensi di conoscerlo solo te?

 

e comunque questo pezzo è stato passato piu' di una volta anche al best of disco... :D

Link to comment
Share on other sites

dai trail facci un piacere spiega bene chi sia Martin Roth perchè qui qualcuno si da vanto di conoscere canzoni del 1997 e poi non sa nemmeno chi c'è dietro..

tra l'altro neanche io conosco questo Martin Roth, ne tantomeno conosco Y.O.M.C. - Great Feelings...

ma almeno non mi vanto di farlo!

Link to comment
Share on other sites

dai trail facci un piacere spiega bene chi sia Martin Roth perchè qui qualcuno si da vanto di conoscere canzoni del 1997 e poi non sa nemmeno chi c'è dietro..

tra l'altro neanche io conosco questo Martin Roth, ne tantomeno conosco Y.O.M.C. - Great Feelings...

ma almeno non mi vanto di farlo!

ma che ho detto? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Grazie flash del supporto... e comunque le mie non erano affermazioni offensive.

 

Qui c'e' davvero tanta gente che alla meta' degli ani 90 ancora non ascoltava dance. E' semplicemente una questione anagrafica: non capisco cosa ci sia da arrabbiarsi.

non c'è problema,non mi offendo mica per cosi poco,e dopotutto è vero :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...