Jump to content
DJP.IT

1000 Scuse


dj_guerro

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi del djp.it forum…

come direbbe regina I'AM BACK

Dopo una lunga e forzata assenza di due settimane son di nuovo qui per rompervi le b****..

Innanzitutto volevo semplicemente chiedere scusa agli admin se negli ultimi tempi ho dato loro numerosi problemi a livello di ordine e disciplina..ma lo si sa tutti che io son un po’ una testa di c****o (gli * li ho messi io) e quando perdo la pazienza vado fuori di melone e non guardo più in faccia a nessuno!

Le scuse in realtà andrebbero anche a molta gente ma dato che si è in troppi faccio una cosa collettiva, “di gruppo” e mi tolgo il pensiero.ok?

 

Poi volevo promettere non solo agli admin ma anche a tutti gli altri utenti che farò il bravo per un bel po di tempo (dato che mi son rotto i c******i di venir sospeso) e che non aprirò più discussioni troppo pesanti che creano numerosi problemi tipo la mia “8 Colpi Al Cuore”.

 

Infine il vero scopo di questo messaggio è quello di scusarmi soprattutto con un personaggio musicale che ho stereotipatamente insultato nel forum e sul quale mi son dovuto ricredere. Si! Infatti giovedì scorso (non ieri, quello prima) in un locale milanese dove mi mandano spesso a suonare (a fare l’aiuto dj) ho assistito in console al live set di un certo COCCOLUTO…ora, nonostante le musica che abbia selezionato A ME faceva pena, devo ammettere in tutta onestà che non solo è molto bravo con i vinili (lui assolutamente non usa cd..mi ha fatto pure levare i 2 lettori pioneer) ma si è comportato anche da GRAN SIGNORE trattandoci benissimo, offrendoci da bere a fine serata e soprattutto facendoci suonare qualcosa prima dell’apertura del locale e rimanendo a parlare del più e del meno con noi “umili ragazzi” fino alle 5. Così tra una cosa e l’altra gli ho detto che su di lui sbagliando avevo una gran brutta impressione (quando mi dissero che ci sarebbe stato lui quasi quasi non ci volevo andare in disco) e, siccome mi sbagliavo, gli ho promesso scuse pubbliche nel forum dove sto io, quindi…

SCUSA CLAUDIO!!! NON SEI UN UOMO DI M****, ANZI…UNA GRAN BRAVA PERSONA!

 

Inoltre volevo informarmi di una novità importantissima, non ve ne fregherà assolutamente niente ma da Settembre inizierà anche una mia classifica settimanale preceduta dalla classifica dei 50 che già ho iniziato a stilare in queste 2 lunghe settimane di.."riflessione"

 

 

CIAO…

 

 

PS: C***** io non ho ancora letto niente..ora dovrò leggermi 2 settimane di messaggi, spero non ne abbiate scritti tanti perché se no iniziano a venirmi gli attacchi epilettici..

Anzi a proposito..qualcuno saprebbe consigliarmi le discussioni più interessanti delle ultime 2 settimane?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

boh..e io che ne so?

non ho nemmeno capito perchè son stato sospeso...

ho un dubbio o per aver esagerato con i commenti sulla religione mussulmana in "8 Colpi Al Cuore" o mi sa può essere anche per aver esagerato nell'attaccare il povero D4NY e averlo accusato di avermi cancellato un post nella sezione WRESTLING...

mah! chiederò info!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Guerro!

 

Sono contento che ti sia divertito alla serata di Claudio...l'ho sempre detto io che è un grande professionista!

 

Ma in genere lo sono tutti,uno dei pochi che mi sia mai stato sul cavolo è Joe T Vannelli...anni fa andai a vederlo a Vasto Marina ,di una scontrosità e di una cafonaggine unica.

 

Chissà come è arrivato dove è arrivato :wall:...musica a parte,intendo....

Link to comment
Share on other sites

 

Ma in genere lo sono tutti,uno dei pochi che mi sia mai stato sul cavolo è Joe T Vannelli...anni fa andai a vederlo a Vasto Marina ,di una scontrosità e di una cafonaggine unica.

 

Non dirlo a me...

io una volta ero in console quando lui fu special guest alla punta dell'est di milano...

mi ha trattato come un pezzente..io teoricamente avrei dovuto aiutarlo a cercare i dischi ordinarli, rimetterglieli a posto etc..

lui tutto presuntuoso mi ha mandato sbattendomi in faccia 10E e dicendomi di andar a bere qualcosa basta che mi levavo di mezzo! :muhehe::muhehe:

 

Claudio invece è stato, come ho già detto, un gran signore :ok:

Link to comment
Share on other sites

perche tutta sta fatica..........  i dischi che passa lui non vanno tutti sotto la M di...

 

perchè è il mio "lavoro" (ah ah ah bella questa!) e perchè il mio sogno è sempre stato quello di fare il deejay e l'associazione per cui lavoro son gli unici che mi dan la possibilità di vivere la discoteca dalla console.

se nel giro di qualche anno faccio progressi e iniziano ad affidarmi intere serate (nulla di speciale) come dj resident bene avrò realizzato il mio sogno, se no vedrò di trovare un altro lavoro "più normale" tra 4 anni se tutto va bene dovrei essere ingegnere elettronico!

 

queste parole ti fanno onore, bravo guerro

tnx...son diventato un bravo ragazzo! (ah ah ah anche questa è bella)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...