Jump to content
DJP.IT

Il Brano Che Avete Sempre Odiato


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riguardo al fatto dell'ingiustizia che ricordo perfettamente nella Deejay Parade del 2001, in cui Prezioso & Marvin - Voices non ha permesso di arrivare alla numero 1 a Gigi D'Agostino, con "La Passion"... mi sento di dire che, secondo me la colpa va attribuita a quelli che hanno strutturato la classifica..di certo la colpa non è di Prezioso...per questo mi sembra inopportuno definire "Voices" una brutta canzone perchè non ha permesso a "La Passion", che è molto più bella, alla numero 1.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Risentendola qualche giorno fa al the best of disco mi è tornata in mente French Affair - My heart goes boom... Mamma mia se non la sopportavo, anche tutt'ora non la riesco proprio a sentire, la odio tantissimo

Link to comment
Share on other sites

Tu parli di imitazione di Benassi quando hai il testo di Rocking Deejays di Prezioso che ha stracopiato lo stile dei Global Deejays che a loro volta si sono ispirati al mitico Benny?

 

Anche se il pezzo di Prezioso è la cover di un famosissimo pezzo dei KISS che si intitolava "I WAS MADE FOR LOVIN' YOU"...

 

Replico a umq un pò in ritardo...

 

Hai perfettamente ragione...ma io non mi riferivo a Prezioso (che non è mi è dispiaciuta + di tanto, e comunque messa in un contesto come quello dell'estate 2005 non ha sfigurato moltissimo...anche se l'idea era tutto fuorchè originale), piuttosto a progetti come Global Deejays (che sono peggio di Prezioso, dai), ma anche Disco Kings (che hanno rifatto Born To Be Alive in maniera oscena) o Shana Vanguarde (Gimme Gimme Gimme (A Man After Midnight).....vedi Discoradio Compilation Winter 2004)...

 

comunque di I WAS MADE FOR LOVIN YOU c'è una bella versione di Mysterio...che è molto meglio..

Link to comment
Share on other sites

Prezioso dovrebbe a mio avviso mollare Marvin (il quale si culla sul successo di tell me why) e Dj Martello (personaggio esaltato e sopravvalutato).

Leggere i commenti su Rockin Deejays sul forum di Prezioso fa veramente Ridere...se giorgio producesse un disco tipo vola colomba della Pizzi, tutti ad esaltarlo come fosse un capolavoro...falsità ed ipocrisia!!!!

 

mamma che rabbia!

 

 

:porca:

 

(fargettina non cancellare il post)

Link to comment
Share on other sites

Per la maggior parte delle persone che hanno scritto una lista lunga come unacasa riguardanti dischi usciti dopo il 99:

 

non è difficile, basta che non li ascoltiate e che non accendete piu la radio ma ascoltate in un lettore cd o altro i dischi usciti prima del 1999.

 

In fondo il mercato della musica fuinziona sempre più premiando le cosidette cvazzate o tormentoni rispetto alla musica suonata per bene.

Basta guardare Elio e le storie tese dove fanno piu successo i dischi del dopo sanremo (96) rispetto aI capolavori precedenti.

Link to comment
Share on other sites

io le sparo e a chi dice che sono delle belle canzoni deve essere assolutissimamente bannato o in alternativa l'ergastolo

dj bobo-chihuahua

in grid-tu es foutou

j.c.a-i begin to wonder

de javu-never

dj francesco-capitan scassa p***e perchè qualche imbecile per non dire peggio ha detto che è DANCE!!!!!

 

belle m***e :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...