Jump to content
DJP.IT

Considerazioni


euro

Recommended Posts

La house, anche se e' il genere che va piu' di moda,difficilmente ha e avra' il successo della commerciale anni 93-01 perche' nella maggior parte dei casi si tratta di dischi che piaccino 1 o 2 volte.Non e' un genere adatto all'ascolto e i singoli vengono comprati sopratutto da dj e le compilation non vendono molto.Ma e' il genere che al momento funziona meglio,perche' non ha una vera concorrenza, ed inoltre mantiene una certa serieta',a differenza della commerciale attuale che a volte sembra musica da cartoni animati.Albertino sa che il dj time con l'house e l'hip-hop perdera' probabilmente sempre +ascolti,ma non ci sono alternative musicali al momento.

Per riprendersi l'italodance deve ritornare ad essere una musica seria!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

la dance esiste ancora sopratutto la commerciale bella, la devi solamente trovare :ciao:

Infatti è quello che diciamo da tempo , ma se nessuno si presta a farlo si finisce sempre col criticare , quando esistono pezzi favolosi ancora non valorizzati a sufficienza :wall:

Link to comment
Share on other sites

mah io cerco cerco ma non trovo molte cose belle e interessanti....

ieri sera mi sono venuti a trovare degli amici e mi hanno chiesto di fargli ascoltare un pò di canzoni dance di quest'estate e non vi dico come ci sono rimasti stupiti!!!!

stentavano a credere che mi potessero piacere i "tormentoni" di quest'anno e sono rimasti molto delusi dalla qualità (bassa) della musica di quest'estate....

questo il feedback dai "non-addetti" ai lavori....

Link to comment
Share on other sites

Ma è arrivato il momento che me ne frego se è dance commerciale o house commerciale ... cioè dico ... la nuova "dance" è gaudino,solveig,bodyrocker ... questi pezzi quì ... alcuni piacciono e alcuni no ... se l'evoluzione è ormai questa ci arrangiamo ... che dobbiamo fa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...