Jump to content
DJP.IT

1995 Commerciale 2005 House 2015..


Recommended Posts

io spero solo che nasca un genere nuovo che sia degno di guardare almeno in faccia la dance '80s, '90s, techno e trance.

i neri coi piumini, le donnine che si strusciano sulle macchine e gli amici che fanno si con la testa mi hanno veramente stancato.

quoto djvenom, bisogna far in modo che la musica sia seguita x i gusti personali, non per la moda.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come può esserci può pure esserci e me lo auguro di cuore.... albertino starà ancora a deejay nel 2015 a fare casa platinette con il mitico trans???? :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

e oggi la Trance sta avanzando pericolosamente per tutti quei generi musicali tipo (Hip Hop, Pop, Rock ecc..) personaggi come Tiesto e Paul Van Dyk sono troppo famosi per sparire dalla scena...

Mah guarda, veramente mi sembra che la Trance, purtroppo, sia in "leggera" crisi (e con leggera sto largo di manica perchè voglio essere positivo :D). Forse non tanto di pubblico, quanto di idee (pezzi veramente DEGNI di essere considerati tali ce ne sono pochini purtroppo). Con questo non voglio dire che sta "scomparendo", anzi, ma solo che non sta andando benissimo.

 

Tiesto e Paul Van Dyk saranno anche famosi, ma purtroppo, un genere non va avanti solo con due personaggi (tra le altre cose, che hanno visto tempi migliori).

Link to comment
Share on other sites

Ma poi c'è anche da dire che proprio i Big, a parte M.i.k.e., sono i primi ad aver subito (e penso di conseguenza influenzato) la crisi, il crollo...

 

Comunuque come sempre, io sono ottimista, per me è solo evoluzione e passaggio...

Link to comment
Share on other sites

Ma poi c'è anche da dire che proprio i Big, a parte M.i.k.e., sono i primi ad aver subito (e penso di conseguenza influenzato) la crisi, il crollo...

 

Comunuque come sempre, io sono ottimista, per me è solo evoluzione e passaggio...

Secono me, Per quanto riguarda la trance, difficilmente potranno mai più uscire capolari come For an angel (P. Van Dyk), In my memory, o anche i pezzi di System F o Gouryella..... Sono dischi che hanno fatto storia.....ci vorrebbe un nuovo dj che sappia rilanciare la trance come hanno fatto i sopracitati (....e mi dispiace :ka: .....ma non credo proprio che M.I.K.E arrivi a questi livelli......da quello che ho ascoltato....non si direbbe).

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

No, per me il fatto è che Mike è molto meno conosciuto, pur essendo attualmente ad un livello alto.

 

@ 123: ho capito tutto...sarei curioso di vedere come ti comportavi se al posto di Mike c'era un certo Noisemaker...Saluti!

Io ho ascoltato il cd Push - Electric Eclipse e non mi ha detto un bel niente....

 

Un normale CD trance....

 

Per arrivare a quelli che ho detto ce ne vuole....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...