Jump to content
DJP.IT

1995 Commerciale 2005 House 2015..


Recommended Posts

Io ho ascoltato il cd Push - Electric Eclipse e non mi ha detto un bel niente....

 

Un normale CD trance....

 

Per arrivare a quelli che ho detto ce ne vuole....

Ok, i gusti son gusti.

Io, per dirti, sento che ha qualcosa di diverso dal solito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho ascoltato il cd Push - Electric Eclipse e non mi ha detto un bel niente....

 

Un normale CD trance....

 

Per arrivare a quelli che ho detto ce ne vuole....

Sentiti....

 

MOON PROJECT-Don't be Afraid

PLASTIC BOY-Silver Bath

THE GIFT-The Seventh Day (M.i.k.e. rmx)

 

 

poi ne riparliamo.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Secono me, Per quanto riguarda la trance, difficilmente potranno mai più uscire capolari come For an angel (P. Van Dyk), In my memory, o anche i pezzi di System F o Gouryella..... Sono dischi che hanno fatto storia.....ci vorrebbe un nuovo dj che sappia rilanciare la trance come hanno fatto i sopracitati (....e mi dispiace :ka: .....ma non credo proprio che M.I.K.E arrivi a questi livelli......da quello che ho ascoltato....non si direbbe).

 

 

:ciao:

Che poi.... in quegli anni non è che M.i.k.e. non stesse facendo nulla anzi, creo' un pezzo storico come Sunrise@Palamos, che venne suonato persino nel 2001,4 anni dopo la sua uscita!! Tanto per dirti quanto è perdurata la sua fama come disco.

 

Senza tralasciare poi tutte le produzioni con Yves e Santini nella Bonzai...

 

.....ps: Ah...ricordo che BONZAI è un mondo a sè...è una trance tutta particolare che solo dalle sapienti mani di M.i.k.e., Veronnez,Leyers,Deruyter e Santini è potuta nascere ed evolversi senza mai essere banale.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Che poi.... in quegli anni non è che M.i.k.e. non stesse facendo nulla anzi, creo' un pezzo storico come Sunrise@Palamos, che venne suonato persino nel 2001,4 anni dopo la sua uscita!! Tanto per dirti quanto è perdurata la sua fama come disco.

 

Senza tralasciare poi tutte le produzioni con Yves e Santini nella Bonzai...

 

.....ps: Ah...ricordo che BONZAI è un mondo a sè...è una trance tutta particolare che solo dalle sapienti mani di M.i.k.e., Veronnez,Leyers,Deruyter e Santini è potuta nascere ed evolversi senza mai essere banale.. ;)

Ho un bel pò di release sulla bonzai saifam(vecchie) tra cui adesso mi viene in mente John Sider Future trance e Da Holl meet her at the love parade....so che la Bonzai è una meraviglia....

 

Provo ad ascoltare le trax che mi hai consigliato, poi ti faccio sapere...

Link to comment
Share on other sites

ok :)

 

ps: Da Hool..splendido il rmx di Nalin&Kane!! Comunque quando si parla di Old Bonzai...penso che ldue traccie per eccellenza siano una appunto quella di Da Hool, e l'altra quella di Jones&Stephenson-First Rebirth.. magnifica!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tra tutte quelle che mi hai consigliato:

 

MOON PROJECT-Don't be Afraid era percaso MoonMan?? se si comunque meglio l'originale....

 

 

PLASTIC BOY-Silver Bath-----------------------> è un normale pezzo trance....abbastanza lontano dall'accuratezza di Tiesto...

 

THE GIFT-The Seventh Day (M.i.k.e. rmx)----> questa mi piace

 

MIKE - Sunrise@Palamos Questa è Bellissima....non l'avevo mai sentito...molto trascinante.....

 

Poi invece ho ascoltato anche qualcosa di A. Van Buuren

 

 

Serenity (original mix)

Burned With Desire (Rising Star Dub)

Yet Another Day (Original Mix)

 

Cavolo....le ho trovate stupende!!!!!!

 

 

 

PS: sì quello di Nalin&Kane era moolto più bello di tutte le altre....

Link to comment
Share on other sites

Tra tutte quelle che mi hai consigliato:

 

MOON PROJECT-Don't be Afraid era percaso MoonMan?? se si comunque meglio l'originale....

 

 

PLASTIC BOY-Silver Bath-----------------------> è un normale pezzo trance....abbastanza lontano dall'accuratezza di Tiesto...

 

THE GIFT-The Seventh Day (M.i.k.e. rmx)----> questa mi piace

 

MIKE - Sunrise@Palamos Questa è Bellissima....non l'avevo mai sentito...molto trascinante.....

 

Poi invece ho ascoltato anche qualcosa di A. Van Buuren

 

 

Serenity (original mix)

Burned With Desire (Rising Star Dub)

Yet Another Day (Original Mix)

 

Cavolo....le ho trovate stupende!!!!!!

 

 

 

PS: sì quello di Nalin&Kane era moolto più bello di tutte le altre....

no c'è quella fatta da Ferry...e quella fatta invece da M.i.k.e. ....due traccie completamente diverse.... cerca meglio!!

 

MOON PROJECT l'alias!!!

 

Silver Bath...un "normale" pezzo trance? :eek: vabbuò de gustibus.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...