Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 29 Agosto 2005)


Guest Sgrillo

Recommended Posts

Avevo scritto un post lungo quanto la salerno-reggio calabria sull'argomento... ma mi si è staccato internet senza motivo... E non ho nessuna intenzione di sudare come un porco un'altra volta quindi ti rispondo alla corta:

 

La E.D.TRAXX è europea, non ITALIANA, quindi è lo stesso discorso che fai con me parlando dell'umbria...

 

Ascolto i live del kursaal, del muretto e ho frequentato per gran parte dell'estate discoteche come il cocoricò, l'echos e les folies de pigalle quindi non è che sto quà a stilare 20 posizioni a caso e a piacere... Tutte le discoteche che ho frequentato hanno letteralmente SFRATTATO la commerciale... Se dovessi fare una classifica dei più ballati in umbria dammi retta che almeno 15 su 20 non ci sarebbero :wall:

 

Atto d'amore è semplicemente una mia sfida, come feci per sandy rivera un mese e mezzo fa, e guarda caso, ci ho preso... quindi non mi sto tirando AVVANVERA nemmeno le nuove entrate, poi sono sicuro che una canzone di nicchia come atto d'amore sia molto più efficace di crazy frog, lo costata anche la buona salita in dance directory, per quanto possa fregarmene :ka:

 

Oh, che faticaccia :wall::wall::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1)atto d'amore piace anche a me ( anche se forse è un pò inconcludente, aspetto versioni più accattivanti )

 

2)siamo in italia?certo. quindi se in europa crazy frog è il secondo disco più ballato significa che siamo all'avanguardia noi che sfrattiamo tutta la commerciale?

wow, ora sò che vivo in un paese musicalmente all'avanguardia... :D

 

3)non prederla sul personale, sei forse l'ultimo qui dentro che voglio infastidire

 

4)a me piace più say hello che crazy frog ( 100 a 1 )

 

5)in un altro post almeno 4-5 persone hanno detto di aver ballato la commerciale in parecchie disco, e che la stessa ha riscosso successo.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ecco la classifica dei pezzi più ballati della settimana:

 

LASCIANO:BON GARCON(FREEK U) ( dopo 10 settimane )

 

20)D3D4(SUN FUN)-1 ( 7 )

19)SANDY RIVERA(JUST WON'T DO)-1 ( 4 )

18)BROTHERS(DONT' STOP)+2 ( 4 )

17)JOVANOTTI(TANTO)STABILE ( 15 )

16)AXWELL(TOGETHER)-4 ( 8 )

15)HOXTON WHORES(PROMISED LAND)+1 ( 3 )

14)T&F VS MOLTOSUGO FEAT.MOONY(DE FACT)-1 ( 5 )

13)RIHANNA(PON DE REPLAY)+2 ( 2 )

12)FREEMASONS(LOVE ON MY MIND)-1 ( 21 )

11)KT KUNSTALL(BLACK HORSE&THE CHERRY TREE)NE ( 1 )

10)DEEP DISH(SAY HELLO)-1 ( 8 )

9)LIL'LOVE(LITTLE LOVE)-1 ( 17 )

8)CRAZY FROG(AXEL F)+2 ( 5 )

7)AFRICANISM(SUMMER MOON)-2 ( 11 )

6)PAPS'N'SKAR(VIENI CON ME)-2 ( 8 )

5)SUPAFLY INC(LET'S GET DOWN)+2 ( 9 )

4)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY)-1 ( 18 )

3)TOMMY VEE(ANTHOUSE-DON'T BE BLIND)-1 ( 16 )

2)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)+4 ( 6 )

1)MARTIN SOLVEIG(EVERYBODY)STABILE ( 18 )

 

Un'unica. alta nuova entrata, ed è una canzone pop che si sta facendo strada anche in discoteca, kt tunstall ( anche se ci sono delle versioni dance orripilanti ).

resiste jovanotti alla 17, mentre scende abbastanza velocemente axwell con sebastian ingrosso alla 16. tengono ancora bene ( dopo 21 settimane! ) i freemasons, confermandosi uno dei dischi dance più ballati finora del 2005.

perdono colpi i deep dish, che in italia pare stiano andando meno bene che negli altri dancefloor europei. sale invece alla 8 la rana pazza, anche se non sembra destinata a un futuro da podio. anche i paps'n'skar già scendono alla 6 dopo essere arrivati al massimo alla n.4..la crisi della commerciale si fà sentire ( anche se le vendite dei singoli vanno comunque più che bene ).Recuperano terreno alla 5 i supafly inc ( già stati alla n.3 ) mentre irrompe alla n.2 bob sinclar, intenzionato a rubare la n.1 a solveig, che la detiene ormai da 6 settimane ( di questo passo diventerà il pezzo più ballato del 2005, sorpassando flugel e infernal ).

per settimana prossima prevedo un pò di nuove entrate ( fra cui roger sanchez, danzel, serge santiago e, forse, bush 2 bush ). restate sintonizzati!! ( anche se la classifica non è più in formato "radiofonico" )!

 

:cool::D

Link to comment
Share on other sites

2)siamo in italia?certo. quindi se in europa crazy frog è il secondo disco più ballato significa che siamo all'avanguardia noi che sfrattiamo tutta la commerciale?

Che ci posso fare? :ka::ciao:

 

comunque ho letto la club chart aggiornata, POSIZIONI CONGELATE!!! robba dell'altro mondo... ho fatto bene a non aspettarla, di solito in questo periodo dell'anno non ci sono grosse sorprese, a parte un coincidance che continua a salire, un sun fun che non rende moltissimo, una nuova entrata a dir poco inesistente (a questo punto era megio far entrare qualcosa come mandarine girl o night moves), e la bellezza di 9 dischi attaccati che non si spostano di una posizione dalla settimana precedente... avranno perso la voglia i ragazzi :D:D

Link to comment
Share on other sites

avrebbe ancor più senso far entrare hoxton whores, sanchez, kt tunstall, danzel o quella tamarrata di liquido vs gabry ponte ( nelle disco commerciali funziona )..

in pratica hanno solo cambiato la data...scandaloso che sinclar sia stabile alla 9 e che lil'love sia ancora alla 4 ( mamma mia, ma quanto l'hanno spinto sto disco??avranno collaborato con gaudino nella sua realizzazione, non c'è altra spiegazione ).

sun fun potrebbe anche recuperare, comunque anche nella mia è in discesa alla 20..del resto anche yoshimoto non è mai stato in top 20 ( da me sì )..

 

:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a bob intanto, secondo disco più girato su radio deejay, ottima prestazione quella in 50songs, mai visto una seconda posizione per un disco dance :eek::eek:

Sarà anche questa parte della fonte di questo suo incredibile successo!! :eek:

 

Say hello io l'ho sentita (purtroppo?) solo in versione "angello & ingrosso remix", che non è male, ma che non riesce ad'essere più trascinante dell'originale secondo me :ka:

Forse perchè da mooolta carica la versione :ok:

Link to comment
Share on other sites

scandaloso che sinclar sia stabile alla 9 e che lil'love sia ancora alla 4 ( mamma mia, ma quanto l'hanno spinto sto disco??

D'accordo... sono stato sempre sicuro, dalla sua prima apparizione in vetta, che lill love alla 1 sia stata una motivazione per farlo apparire nella european dance traxx... Una ascesa in vetta per un disco (che per i club rimane ancora molto anonimo, non invisibile ma nemmeno sempre presente...) così violenta non me la so ancora spiegare :ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

sono stato sempre sicuro, dalla sua prima apparizione in vetta, che lill love alla 1 sia stata una motivazione per farlo apparire nella european dance traxx...

ma come, in un altro post non mi criticavi perchè io non avevo mai messo little love alla 1 nella mia chart??

 

:confuse::confuse::confuse::ka:

Link to comment
Share on other sites

ma come, in un altro post non mi criticavi perchè io non avevo mai messo little love alla 1 nella mia chart??

 

:confuse::confuse::confuse::ka:

Eh!!? ti sbagli!!

 

Io massimo l'ho portata alla 5, come posso dirti robba del genere!? :confuse::D

Link to comment
Share on other sites

ecco la n.1 di quest'anno per ora della mia classifica: :contratto:

 

MYLO-DROP THE PRESSURE ( 4 settimane )

 

GWEN STEFANI-WHAT YOU WAITING FOR ( 2 settimane )

 

CHEMICAL BROTHERS-GALVANIZE ( 3 settimane )

 

THE LOVEFREEKZ-SHINE ( 1 settimana )

 

INFERNAL-FROM PARIS TO BERLIN ( 1 settimana )

 

DADDY YANKEE-GASOLINA ( 5 settimane )

 

ROMAN FLUGEL-GEHT'S NOCH ( 5 settimane )

 

FREEMASONS-LOVE ON MY MIND ( 5 settimane )

 

BODYROCKERS-I LIKE THE WAY ( 3 settimane )

 

MARTIN SOLVEIG-EVERYBODY ( 6 settimane )

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...