Jump to content
DJP.IT

Per I Fans Degli U2...


Recommended Posts

ah ragazzi....voi dite che è "finto ed ipocrita"...intanto rimane l ' UNICA e dico UNICA rockstar che ha fatto qualcosa di veramente concreto per chi ha bisogno di aiuto....la cancellazione del debito è stata fortemente voluta da lui :ciao::ciao: e mi sembra un bellissimo gesto :ciao:

 

meglio finire nelle cronache per questo,piuttosto di finirci per motivi di droga e prostitute come capita a Robbie Williams e simili :ciao:

tu hai visto i SOLDI che ha DONATO?

io no...

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ragazzi....voi dite che è "finto ed ipocrita"...intanto rimane l ' UNICA e dico UNICA rockstar

Flash,amico...guarda che un sacco di artisti hanno le loro fondazioni...e si impegnano loro in prima persona a donare dei soldi per delle cause altrettanto giuste (cancro,AIDS,vivisezione)....senza slogan (cancella il debitooooooo) e altro.

Non confondiamo la popolarità di Bono,col fatto che lui è l'unico.

Michael Jackson,Elton John,Clapton...un sacco di artisti sono impegnati nel sociale...Bono è uno tra itanti.

E' di sicuro quello le cui 'gesta' hanno maggiore risalto...ma proprio questo mi fa dubitare della sua autenticità.....chi è,non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Non so,mi ricordano molto i finti ricchi fighetti che trovo in alcuni bar della mia città,quelli col BMW e col vestito...e poi abitano in un monolocale e hanno rate vitalizie.

Se sei davvero ricco,non hai bisogno di ostentare alcunchè.

Se fai beneficienza davvero col cuore in mano,non hai bisogno di associare sempre e comunque la tua faccia.

Altrimenti a me viene il sospetto...più che legittimo,direi.

 

Non solo,Bono ha fatto molte pressioni,e questo è vero...ma non è che il debito lo ha cancellato lui.

 

E' stato merito del G8...lui si è interessato (a me resta comunque il dubbio,se l'ha fatto col :cuore: o per un mero tornaconto personale ) ma non è stato lui che materialmente l'ha tolto.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Le "canzonette" dei Beatles erano, appunto, INNOVATIVE, come hai detto tu.

Certo, semplici e orecchiabili, ma innovative.

Non ho mai detto che john Lennon sia stato un virtuoso della chitarra o il primo shredder della storia. Non ho mai detto che le loro canzoni fossero elaborate o riempite di barocchismi e rococò.

Erano innovativi: hanno proposto unn nuovo modo di fare musica.

Paragonare i Beatles ai Take That o agli U2 significa essere malati di mente e basta.

 

 

Amico flashdance, non venirmi a tenere lezione di musica per far vedere che ce l'hai più lungo, perchè io ce l'ho moooolto più lungo di te.

Link to comment
Share on other sites

Le "canzonette" dei Beatles erano, appunto, INNOVATIVE, come hai detto tu.

Certo, semplici e orecchiabili, ma innovative.

Non ho mai detto che john Lennon sia stato un virtuoso della chitarra o il primo shredder della storia. Non ho mai detto che le loro canzoni fossero elaborate o riempite di barocchismi e rococò.

Erano innovativi: hanno proposto unn nuovo modo di fare musica.

Paragonare i Beatles ai Take That o agli U2 significa essere malati di mente e basta.

 

 

Amico flashdance, non venirmi a tenere lezione di musica per far vedere che ce l'hai più lungo, perchè io ce l'ho moooolto più lungo di te.

vabbè.....ora ci mancava questo che vuole farmi lezioni di musica...ma ti ripeto che io suono da 10 anni e conosco benissimo le melodie dei pezzi degli u2 e dei beatles.

 

qua non si tratta di essere "malati di mente",...ma semplicemente di essere "ignoranti in campo di musica"(si parla di te ovviamente)....un conto è ASCOLTARE musica e un conto e SUONARE musica...

 

che strumento suoni?il flauto traverso? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...