Jump to content
DJP.IT

Michael Gray - Borderline


Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, allora parliamo di club...

14 settimane alla n.1 per call on me nella european dance traxx, 7 per michael gray...

 

:contratto::contratto:

 

queste non sono vendite..

 

:D

ma parliamo in italia ti va? :D

 

13 settimane per weekekd

 

0 settimane per call on me

 

:ok::D:D:angel:

Link to comment
Share on other sites

ma parliamo in italia ti va? :D

 

13 settimane per weekekd

 

0 settimane per call on me

 

:ok:  :D  :D  :angel:

Ok, viva l'italia..allora tieniti povia 21 settimane alla n.1...

 

:hehe::hehe::haha::haha:

 

povero gray, surclassato ovunque e in tutti i campi tranne in italia ( solo perchè la casa discografica di prydz se n'è sbattuta dell'italietta e di pubblicare il cd singolo )..

in europa non ci sono dj come albertino che possono permettersi di influenzare tutti gli altri coi propri gusti in modo così fazioso ( fortunatamente! )

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

in europa non ci sono dj come albertino che possono permettersi di influenzare tutti gli altri coi propri gusti in modo così fazioso ( fortunatamente! )

 

io non ho mai ascoltato albertino..........e me ne frego di chi spinge le canzoni

 

gray con quel disco arrivò al 3 posto nella mia chart.........e coloro che la leggono possono confermarti che e un impresa per un disco di quel genere salire anche nella mia

 

call on me e pietosa :ok:

Link to comment
Share on other sites

dischi pietosi casomai sono quelli tipo "momento contento", cacofonici, insulsi e che non riescono nemmeno a raggiungere l'unico scopo per cui sono stati "partoriti" ( far ballare )

 

:D:diav:

troppo facile paragonarla a quella :diav:

 

c e ne sono decine di pezzi di gigi molto meglio di prydz.............e non ricominciare con le vendite.........perche me ne frega meno di 0..........soprattutto all estero :ciao:

Link to comment
Share on other sites

troppo facile paragonarla a quella :diav:

 

c e ne sono decine di pezzi di gigi molto meglio di prydz.............e non ricominciare con le vendite.........perche me ne frega meno di 0..........soprattutto all estero :ciao:

tipo "stay", "momenti", "pensando", "marcia lenta" e "commedia"... :quipy::quipy::D

Link to comment
Share on other sites

troppo facile paragonarla a quella :diav:

 

c e ne sono decine di pezzi di gigi molto meglio di prydz.............e non ricominciare con le vendite.........perche me ne frega meno di 0..........soprattutto all estero :ciao:

siamo sempre lì..di fronte ai fatti e all'evidenza vi rifugiate sempre nei "gusti personali"..va benissimo, ma allora non iniziate nemmeno polemiche sterili e ripetitive...

tieniti pure il tuo gigetto da prepensionamento..

 

:D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...