Jump to content
DJP.IT

Michael Gray - Borderline


Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il che significa che Prydz ha l' "onore" di essere stato l'artista che ha venduto il numero minore di copie per un singolo al n.1 della chart nella classifica settimanale

pensa allora quanto poco possa aver venduto "weeekend" che è stato solo una settimana alla n.7 nello stesso periodo...

e infatti non rientra nemmeno nei primi 40 singoli venduti del 2004... http://en.wikipedia.org/wiki/2004_in_music_(UK)

mentre invece troviamo boogie pimps, o zone, shapeshifters, lmc..

se questo è un brano "storico", signori, ci sono in giro almeno 340.000 altri brani "storici" dello stesso livello..

 

:D:D:D:quipy::diav:

Link to comment
Share on other sites

call on me in effetti è un brano "storico" per il suo record poco invidiabile :hehe: :hehe: :hehe: non c'è da andarne tanto fieri di quel record :hehe:

ti ho appena dimostrato con dovizia di particolari e dati che non ha affatto da lamentarsi il signor prydz..

se poi vuoi ridertela fino al 2006 fai pure ( se nel frattempo non ti bannano )..

:D:D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

boogie pimpes e' una brano ottimo, sicuramente da storia della musica dance

sicuramente più di weekend, visti i risultati raggiunti.. ( era entrata persino nell'european top 20, cosa rarissima per un pezzo dance..a dimostrazione che solo noi in italia ce lo siamo poco filato - per usare un eufemismo )

 

:contratto::D

Link to comment
Share on other sites

si ma ebbe vita breve, max n.18 mi pare per 3 settimane

e la dj parade è stata la classifica che ha maggiormente valorizzato questo brano, per cui fai te...

 

:ka:

..se non sbaglio fu anche inserita nella compilation Deejay Parade Estate 2003... :diav: comunque ottimo pezzo,mi piace :mm:

Link to comment
Share on other sites

su gray ripeto che, ALMANEO IN ITALIA, ha stracciato come successo prydz

 

poi negli altri paesi io non vivo, ergo...

te l'ho già concesso, direi che almeno un paese su 30 posso lasciartelo ( anche perchè non c'è stata NESSUNA promozione )..

prydz farà sicuramente la questua a gray a roma, vedrai..

 

:D

 

vivi in italia??perfetto, allora w povia e gabry ponte!!!!!

 

:bravo::bravo::bravo:

 

a ognuno il suo...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...