Jump to content
DJP.IT

M2o


nickjay

Recommended Posts

cari ragazzi del forum vorrei farvi notare come m2o stia mutando non solo proponendo più musica diversa dalla semplice dance ma anche nei programmi come ad esempio kick off e gli improponibili... cosa ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

Più o meno i generi di musica sono rimasti invariati, anzi da 2 ore MIB (programma hip hop) è passato a solo un ora (la cosa non mi dispiace....) magari c'e da dire che ha avuto successo un programma come trance evolution che dalle 24 passa alle 21 :ok: . Ho ascoltato Wender ma rendeva meglio con Mazzoli qualche anno fa....

Per il programma sul calcio vedremo domani com'è strutturato

Link to comment
Share on other sites

M20 è una signora radio. Ho saputo che ha acquistato Gigi d'Agostino e che Tiesto terrà dei djset. nn dico altro. E' il paradiso.

Altro che deejay, ben altro!

:ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

ma credo di si.. so che ha ottenuto diversi consensi in ascolti quindi penso che rimanga in auge

Link to comment
Share on other sites

M2O è l'unica radio nel panorama italiano che ti fa ascoltare di tutto!

Con l'acquisto di GIGI D'AGOSTINO secondo me ha collocato la ciliegina sulla torta; sulle sue frequenze si ascolta dall'hip hop, alla dance, alla house (la vera house, non quella che va adesso e che viene chiamata house solo perché non è dance) alla trance, alla techno.... e chi più ne ha più ne metta.

Trovatemi un'altra radio che ti offra una gamma di generi così ampia.

Certo, è del gruppo Elemedia, la stessa di Deejay e Capital, si stanno specializzando ognuna in un campo diverso per ascoltatori diversi; tuttavia credo che se l'andazzo è questo (Capital per gli over 35 e Deejay per i fighettoni) M2O rimarrà fedele al suo stile, non potrà far altro che migliorarsi.

D'altronde, ora come ora, Deejay vive solo sul suo nome e sui nomi di chi conduce... se pensassi che c'è qualcuno che la ascolta perchè gli piace la musica che fa mi viene il voltastomaco: a parità di musica trasmessa, Deejay vale quanto 105.

Link to comment
Share on other sites

anche real trust non è male come programma.. originale e carino... bravo molinaro... poi i mitici trance evolution, risveglio muscolare che propone trance la mattina (da matti)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...