Jump to content
DJP.IT

22.10.05 Trance Gate @ Blu Bar Club


rank 1

Recommended Posts

SABATO 22 OTTOBRE 2005

TRANCE GATE @ BLU BAR CLUB - Bettolino di Mediglia (MI)

Dalle 23 alle 5

Manuel Le Saux (ETN.FM - CRYSTALCLOUDS.COM) 6 Hours Set

 

 

Con grande felicità vi comunico che il primo appuntamento della stagione 2005-2006 sarà il 22 Ottobre 2005 al Blu Bar Club in provincia di Milano!

 

TRANCE GATE avrà l'onore di ospitare per un esclusivo 6 Hours set uno dei migliori Dj del panorama Trance Italiano: MANUEL LE SAUX

 

Manuel è resident tutte le settimane nel palinsesto di una delle più importanti radio online ETN.FM, ed il suo programma Top Twenty Tunes è uno dei più apprezzati.

Manuel inizia la sua carriera nel 1989 e per 10 anni è resident al Palladium di Roma. Nel 1995 è disco d'oro in Australia grazie alla Hit FCB - Excalibur. Dal 1996 inizia ad essere guest presso Red Zone, Area 51, Exogroove ed altri numerosi locali. Nel 2003 ha suonato anche alla Street di Bologna e negli ultimi anni ha avuto anche l'occasione di suonare all'estero, ultima data lo scorso 3 Settembre a Rotterdam con Menno De Jong e Passiva (dj e produttori olandesi) Nel 2004 il suo remix ad Evangelist - Angelica è stato suonato anche nel celebre A State Of Trance di Armin van Buuren mentre nel 2005 il suo remix a DeepVoices - A New Beginning è stato uno dei pezzi più suonati (Precision, The Thrillseekers and many more)

www.endoftime.ch/forum

www.manuellesaux.com

 

INGRESSO IN LISTA UOMO : 10 EURO CON CONSUMAZIONE COMPRESA

INGRESSO IN LISTA DONNA: OMAGGIO

INGRESSO INTERO: 15 EURO

 

SERVIZIO BUS DA ROMA!

 

CHIUSURA LISTE ORE 01:30

 

PER INFO, LISTE E OMAGGI 3289650326 RANK OPPURE rank1forum@gmail.com

 

 

Come raggiungere il Blu Bar Club:

 

 

Tangenziale Est: Uscita PAULLO, sempre dritto per 7 km sulla paullese, al benzinaio Agip gira a sinistra per mirazzano, al semaforo a destra, dopo 500 m trovi il locale sulla destra.

 

Dall'Idroscalo e Provenendo dall’uscita Forlanini/Aeroporto Linate della Tangenziale Est:

percorrete per intero Viale Forlanini e una volta davanti a Linate tenete la sinistra in direzione Idroscalo e seguite la strada principale (Via Circonvallazione). Troverete di fronte a voi il lunapark a quel punto proseguite a destra (inizio della Rivoltana, Strada Provinciale 14). Poggiate sulla destra (seguendo la Strada Provinciale 14) e alla prima rotonda seguite per Peschiera Borromeo (entrando nella Strada Provinciale 15bis, via Bouzzi). Fiancheggierete dei noti locali oltrepassati questi mantenetevi sempre su questa strada seguento le indicazioni per Peschiera Borromeo/Paullo. Entrati nel centro abitato di Zeloforomagno (una frazione di Peschiera Borromeo) fate attenzione alla prima rotonda: non seguite per Milano (imboccando Via Giuseppe di Vittorio), ma procedete per Paullo (mantenendovi sulla Strada Provinciale 15bis altresì chiamata Via 25 Aprile e successivamente Via 2 Giugno entro il comune di Peschiera). Vedrete sulla sinistra lo stabilimento del Latte Milano. Procedete sulla strada che state percorrendo fino a giungere alla fine di Peschiera Borromeo ed entrare nella frazione di Medeglia di nome Bettolino. Appena entrati noterete una grande insegna di un locale (il Texas Saloon) sulla parete di un edificio alla vostra destra: siete arrivati, proprio lì a fianco si trova il Blu Bar.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Bell'evento davvero. Sicuramente migliore del primo Trance Gate soprattutto perchè c'era molta più gente.

 

Viaggio abbastanza lungo ma siamo arrivati verso le 23.30 in perfetto orario con la tabella di marcia che ci eravamo prefissati. La maggior parte della gente ancora doveva arrivare. Ma è proprio arrivando presto che c'è sempre occasione di scambiare 4 chiacchiere con altri fedeli trancers. Molta gente ormai la salutiamo come amici veri, soprattutto quelli che sono stati, come noi, sempre presenti fin dal primo evento di Vimodrone.

 

Tra gli amici del forum l'amico Gianluca (Rank1) ieri sera in gran forma con Lunatech & C. che avevamo già incontrato all'Energy di Zurigo in agosto. Prima che salisse in consolle sono riuscito anche a fare due parole con Manuel Le Saux che mi ha assicurato una sua assidua presenza su questo forum nella comune speranza di "spingere" la trance quanto merita.

 

Il nostro nuovo Vip Manuel è stato doppiamente protagonista, prima per aver trascinato una trentina di amici in un lungo viaggio dal Lazio e poi ovviamente in consolle dalla quale, a partire dall'1 non si è più mosso. Davvero bravo nel suo lunghissimo set. In particolare momento di esaltazione generale tra le 2,30 e le 3 quando con dischi remember trance ha fatto saltare davvero tutti. Il momento che più mi ha esaltato è stato quando ha messo un paio di dischi di Tiesto per poi sparare My Religion di Pulser che è uno dei miei dischi trance preferiti di sempre.

 

In definitiva l'evento è stato sicuramente un successo, merito di un'organizzazione accurata, un bravo dj e di tanta gente amante dei "viaggi" musicali.

 

Consigliatissimo a tutti...prossima tappa a novembre. Ora la parola a voi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...