Jump to content
DJP.IT

Rexantony - Technopolis


Recommended Posts

Ciao a tutti...

Technopolis di rexanthony...

Canzone sembra del 99 che io ascoltai a quei tempi ma in versione techno da paura..

a distanza di anni trovo sto file...

la canzone e quella ma di versione molto trance...

non riesco a trovare in giro informazioni...

magari il titolo non e nemmeno quello,..

spero che mi aiutate...

vorrei anche sapere se magari sono usciti remix di essa con magari altro titolo...

un grazie a tutti e spero di ricevere tante risp..

DJ NeoTraxx

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Technopolis di rexanthony...

Canzone sembra del 99 che io ascoltai a quei tempi ma in versione techno da paura..

a distanza di anni trovo sto file...

la canzone e quella ma di versione molto trance...

non riesco a trovare in giro informazioni...

magari il titolo non e nemmeno quello,..

spero che mi aiutate...

vorrei anche sapere se magari sono usciti remix di essa con magari altro titolo...

un grazie a tutti e spero di ricevere tante risp..

DJ NeoTraxx

ti risposi 2 volte ma entrambe le volte mi cancellarono il post...effettivamente rexanthony fece un singolo nel 99 technopolis ma di piu' non so dirti :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

A quanto ne so (sono un grande fan di Bartccetti),lui compose la traccia nel 1999,con Molella (con il quale compose anche la bellissima Myphuture).

 

Ne vengono realizzate 4 versioni...purtroppo originariamente Technopolis doveva essere (nelle intenzioni di Anthony) un Doppio CD...che poi è stato prima messo in stand-by,e poi definitvamente cancellato a cause di controversie legali.

 

Per maggiori infos leggete qui e qui.

 

La cosa brutta è che non riesco a trovare la tracklist del singolo da nessuna parte...e quel che è peggio questo fantomatico singolo non è nemmeno presente sulla Discografia nel sito ufficiale....credo sia uscito solo come Promo,a questo punto.

 

Comunque,una cosa è certa: la traccia spaccava di brutto...uno degli ultimi grandi pezzi composti da Rexanthony (l'ultimo salvabile,secondo me, è The Rapture,contenuto in Technoschock 9,uscito QUATTRO anni fa).

Che fine hai fatto,Rex :ka:?

Link to comment
Share on other sites

spaccava proprio di brutto la versione techno.....

ho sentito uno che diceva di conservare gelosamente questo cd quindi penso sia uscito....

comunque io ho una versione trance della canzone.ma non so se sia un remix fatto successivamente o una traccia di quel cd....

nessuno ha il cd originale?

Link to comment
Share on other sites

A quanto ne so (sono un grande fan di Bartccetti),lui compose la traccia nel 1999,con Molella (con il quale compose anche la bellissima Myphuture).

 

Ne vengono realizzate 4 versioni...purtroppo originariamente Technopolis doveva essere (nelle intenzioni di Anthony) un Doppio CD...che poi è stato prima messo in stand-by,e poi definitvamente cancellato a cause di controversie legali.

 

Per maggiori infos leggete qui e qui.

 

La cosa brutta è che non riesco a trovare la tracklist del singolo da nessuna parte...e quel che è peggio questo fantomatico singolo non è nemmeno presente sulla Discografia nel sito ufficiale....credo sia uscito solo come Promo,a questo punto.

 

Comunque,una cosa è certa: la traccia spaccava di brutto...uno degli ultimi grandi pezzi composti da Rexanthony (l'ultimo salvabile,secondo me, è The Rapture,contenuto in Technoschock 9,uscito QUATTRO anni fa).

Che fine hai fatto,Rex :ka:?

azzolina...per fortuna che la settimana scorsa avevi scritto che l'unico "technopolis" che avevi trovato era degli "Yellow Magic Orchestra" :D:D

 

 

 

:quipy::quipy::ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

azzolina...per fortuna che la settimana scorsa avevi scritto che l'unico "technopolis" che avevi trovato era degli "Yellow Magic Orchestra"    :D  :D

 

 

 

:quipy:  :quipy:  :ka:  :ciao:

Prendi poco in giro Cece :contratto:

 

Cerca su Discogs (e/o Juno e/o da qualsiasi altra parte) e vedrai....

A parte le info che ho postato (e cioè che il pezzo è stato composto con Molly eccetera) non l'ho mai trovato (anche sui Muli e cose simili).

Quando troverò da qualche parte una tracklist e altre infos che mi comprovino l'effettiva esistenza di questo disco,allora ci crederò.

 

Neo: forse (dico forse perchè non l'ho mai visto e/o trovato sul web da nessuna parte) è uscito il singolo....il CD (album) non è mai uscito.

 

E' scritto sul sito ufficiale di Rex.

Non è che ti confondi con uno dei tantissimi Technoshock :confuse: ?

 

:ciao:

 

EDIT: mi è venuto questo dubbio: ma non è che magari il pezzo in effetti ha un altro titolo?

PEr fare un esempio,avevo sul mio HD un brano che si chiamava Cirillo-Apertura che in realtà altro non era se non Rank1-Airwave.

 

Io non posso controllare perchè lo avevo (il pezzo di Rex,intendo) sull'HD del mio defunto Pentium2.

Link to comment
Share on other sites

  • 15 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...