Jump to content
DJP.IT

Missing


Alan Braxe

Recommended Posts

Lo so, questo lo ammetto.

 

Ma, anche questa volta, non e' colpa mia: e' l'Internet Addiction che mi ha sempre spinto a ritornare, io per davvero volevo abbandonare il forum (e lo voglio tuttora).

 

Il drogato promette sempre a se stesso che non si fara' piu' la dose, ma poi ci ricasca sempre. Io - con le debite proporzioni - mi trovo nello stesso caso.

 

comunque, se hai visto, ho fatto tesoro dei miei errori: ora quella frase non la dico piu', anche quando mi assento per un bel po'. Se riesco davvero a tenere fede al mio impegno bene, senno' amen, senza piu' promettere nulla a nessuno.

Buona guarigione :bravo: :bravo:

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Rohypnol:

 

Sono Rohypnol e sono, tra le altre cose, lo scrivano personale di Geppo.

 

Sono stato autorizzato da Lui in persona a postare la sua classifica dance personale di sabato scorso, quella relativa al 12 Marzo 2005.

 

 

 

Il Professore mi ha appena diramato la sua classifica dance personale della settimana, autorizzandomi altresi' ad inserirla nel forum pubblico del djp.it

 

Il Professore mi ha anche chiesto se conoscessi qualcuna delle canzoni che compongono la lista personale dell'utente vegex, perche', a suo dire, non le conoscono nemmeno le persone che le hanno fatte. La mia risposta e' stata negativa.

 

Geppo Dance Chart (edizione 19 Marzo 2005)

 

 

Senza offesa, ma se qualcuno non aveva ancora capito che ero io a fare un po' ironia, non possedete un acume molto elevato...

Link to comment
Share on other sites

Ma, anche questa volta, non e' colpa mia: e' l'Internet Addiction che mi ha sempre spinto a ritornare, io per davvero volevo abbandonare il forum (e lo voglio tuttora).

 

Il drogato promette sempre a se stesso che non si fara' piu' la dose, ma poi ci ricasca sempre. Io - con le debite proporzioni - mi trovo nello stesso caso.

beh, non è una colpa avere una debole forza di volontà..

:ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...