Jump to content
DJP.IT

Arrestato Paolo Calissano


mollymix

Recommended Posts

E poi,usava le K nei messaggi...a 50 anni.

 

Ah, ah, l'ho letto anch'io questo dettaglio del K nei messaggini: forse lo faceva per sembrare ancora "giovanile", visto che la ragazza aveva appena 19anni e lui quasi 50 (ergo, 30 anni di differenza, che non son certo pochini).

 

Semplicemente ridicolo, come ridicola la motivazione della sua autodifesa (sono stato 'raggirato', lui giornalista famoso 50enne da una ragazzina di 19anni).

 

Su Calissano non dico nulla, dato che sono fermamente convinto che ognuno, una volta la raggiunta la maggiore eta', sia liberissimo di distruggersi come preferisce. E la cocaina e' solo uno dei tanti modi (possibili) con cui poterlo fare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' stato cancellato per intero un messaggio di Corn.

 

Perche'?

Perchè non sanno leggere.

Forse era troppo difficile da leggere per loro...o forse appena leggono una parolaccia si scandalizzano.

Dico bene? Ma almeno avete letto cosa c'era scritto?

Com'è,c'è qualcosa di male a scrivere che Goria mi sta sulle scatole ed è stato DENUNCIATO dal Tribunale di Vicenza?

Paura di ritorsioni eh?

Mah ,lasciamo perdere va :porca:

 

Comunque,questo era Paolo Calissano.

 

Mi dispiace molto...non era come tutti (o la maggior parte delle nuove generazioni) nel mondo dello spettacolo.....dei cretini senza arte nè parte.

 

Era una persona colta,competente...e sopratutto molto debole.

A lui va la mia solidarietà.

 

Leo: spero che il tuo post non fosse riferito ad Alan,ma a coloro che mi hanno cancellato il msg.

Sono una persona calma e riflessiva,per farmi perdere la pazienza ce ne vuole...ci sono riusciti.

Clap Clap Clap.

Link to comment
Share on other sites

mah, prima di gridare al maniaco bisognerebbe pensarci bene, e capire se non sono coinvolte le solite donnacce che vogliono farsi strada a infamie; di certo questa non era Maria Goretti:

 

Nessuno grida al maniaco,l'inchiesta è stata aperta.

Ed il fatto che lei sia una mezza ....ci siamo capiti,non giustifica certo Goria.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se c'è una cosa che non sopporto sono quelle che fanno finta di essere delle vittime, e poi in realtà sono delle tr...

Comunque, come dice Corn, questo non giustifica Goria...

 

Tornando a Calissano, pare che voglia entrare in qualche comunità per cambiare vita...certo che ci ha pensato un po' tardi!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...