Jump to content
DJP.IT

I Vostri Pareri Su Questi Dischi


Recommended Posts

Ciao ragazzi :ciao: ...faccio un salto nel passato e cito alcuni dei miei dischi preferiti x sapere cosa ne pensate voi

 

Dj Dado - Give me love 9 --- pezzo davvero splendidoche crea un atmosfera magica con quel giro di piano

 

Gigi D'Agostino - Elisir 9 e mezzo ---uno dei capolavori di gigi(non quello di oggi!!)...di un altro pianeta

 

Alice Deejay - Better off alone 9--- bella la song e bona lei!

 

Kim Lucas - All i really want 9 e mezzo ---mache fine ha fatto????????????

 

ATB feat. York - The fields of love 10 --- uno dei dj piu grandi del mondo

 

Gigi D'Agostino - L'Amour toujours RMX 10

 

Mauro Picotto - Komodo 10 --- forse il pezzo preferito in assoluto

 

Planet Funk - Chase the sun 9 e mezzo (i'm flying away running like thw wind as i chase the sun)

 

Roger Sanchez - Another Chance 10

DB Boulevard – Point of view 9

Praise Cats – Shined on me 10

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate voi

 

Dj Dado bel disco sicuramente meritevole del primo posto ma purtroppo alba non poteva fare scendere i tamperer :porca:

 

Gigi D'Agostino - Elisir (non quello di oggi!!)

il disco che mi ha fatto impazzire di gigi non so quanto lo ascoltavo,pero piu' che commentare il disco vorrei dispiacermi della frasi che ha scritto flash :ka::cry: in quanto io ritengo silence e altri quasi al livello di quel gigi e non da disprezzare come fate voi :cry::cry:

 

Alice Deejay voto altissimo proprio un bel disco e un bel periodo per la dance

 

Kim Lucas - troppo simile allo stile eiffel (anche perche' l hanno fatta loro :lol: )

 

ATB feat. York - The fields of love gran disco ma gli atb sono di altri pianeti rispetto alla musica di oggi

 

Gigi D'Agostino - L'Amour toujours RMX 10che dire!!!!!!!il voto non l ho messo io bisogna solo inginocchiarsi davanti al capolavoro assoluto :quipy:

 

Mauro Picotto - Komodo 10 un altro grande grandissimo (lui e gigi si sono insegnati tante cose, lui si che era un collaboratore alla pari con gigi nei loro lavori)

 

Planet Funk - non li sopporto non do voto

 

Roger Sanchez - another Chance grande pezzo (su questo si non c'e' da discutere a differenza di e samba)

 

DB Boulevard – Point of view e Praise Cats – Shined on me non li giudico non sono il mio genere

Link to comment
Share on other sites

Gigi D'Agostino - Elisir :8.5

Kim Lucas - All i really want 8+

Gigi D'Agostino - L'Amour toujours RMX 10-

Mauro Picotto - Komodo 7.5

Planet Funk - Chase the sun 7-

Roger Sanchez - Another Chance 7--

DB Boulevard – Point of view 7.5

Praise Cats – Shined on me 6- (lo odiavo molto)

 

li altri non li conosco :cry:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me...

 

Dj Dado - Give me love 6.5

 

Gigi D'Agostino - Elisir 8

 

Alice Deejay - Better off alone 7.5

 

Kim Lucas - All i really want 7.5

 

ATB feat. York - The fields of love 8.5 stupenda questa!!!!

 

Gigi D'Agostino - L'Amour toujours RMX 9.5

 

Mauro Picotto - Komodo 9

 

Planet Funk - Chase the sun 7

Roger Sanchez - Another Chance 7.5

 

DB Boulevard – Point of view 8

 

Praise Cats – Shined on me 7 invece 7,5 la versione di Bini e Martini

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Do anch'io un mio parere, al volo:

 

Dj Dado - Gimme Love 7,5 L'ex dj progressive goes to pop, per un singolo aggraziato e di grande successo!

 

Gigi d'ag.- Elisir 8,5 Il miglior singolo che il dj torinese abbia mai prodotto, nella sua ormai decennale e fortunata carriera.

 

Alice Deejay - Better off Alone 5,5 La versione povera e meno brillante della musica trance... meglio si poteva certamente fare.

 

Kim Lucas - All I Really want 6+ Un commerciale grazioso ma senza grandi pretese.

 

ATB feat. York - Fields of Love 8 Dall'unione tra due grandi maestri della musica trance, sarebbe mai potuto scaturire un singolo di basso profilo?

 

Gigi d'ag - L'amour Tojour RMX 6 Sufficienza di stima, un pezzo commerciale senza lode e senza infamia, come tanti altri del suo genere.

 

Picotto - Komodo 6- Il tentativo di unire New Age e Tecno riesce decisamente meglio, a mio avviso, nel singolo successivo (Proximus voto 7,5)

 

Planet Funk - Chase the Sun 7,5 Il primo e unico singolo del gruppo capeggiato da Alex Neri, affidato ad una voce femminile: molto caratteristico nella sua struttura e di grande presa sul pubblico!

 

Roger Sanchez - Another Chance 6 Ha fatto molto di meglio l'eclettico Dj americano, nella sua lunga e fortunata carriera!

 

DB Boulevard – Point of view 3 Per fortuna la musica house non e' tutta cosi' svenevole e melliflua...

 

Praise Cats – Shined on me 8- Dette la stura a quel genere piano-gospel di grande richiamo, da cui trarranno poi spunto molti successivi cloni, senza apportare innovazioni di rilevo (vedi Gianni Coletti e Holy Ghost); indubbiamente il primo esemplare del genere rimane tale anche come qualita'!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

L'Amor Tojour tutto sommato mi piace, specialmente nella sua versione originale, cioe' quella piu' lenta.

 

Tuttavia non la considero un'opera di grande levatura: e pertanto il 6, che non e' un voto negativo ma nemmeno cosi' lusinghiero, trovo che rispecchi molto bene il mio giudizio, che si accompagna al disco di d'agostino citato.

 

Per qt. riguarda i Praise Cats, leggi i commenti dei ragazzi che hanno postato sotto la recensione di Ivan Gamberini, sono tutti e dico TUTTI positivi.

 

Eccoli >>>QUI<<<

 

Ben diverso e' il discorso dei numerosi cloni di questo disco, che sono poi usciti nell'anno suiccessivo (Holy Ghost e Ganni coletti): dei dischi senza fanatasia e senza inventiva, che hanno cavalcato l'onda del trend piano-gospel allora tanto di moda, e inaugurato proprio dal primo splendido disco dei Praise Cats.

 

In conclusione: Praise Cats meritava, a mio avviso, la num'1, mentre Holy Ghost e Coletti, che al contrario al numero 1 della djp arrivarono e pure per molte settimane, non li avrei fatti entrare nemmeno al 20'posto. :ciao:

 

Strano, il mondo, eh? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Geppo,come mai hai dato solo 3 al disco di db boulevard???

è stato definito all'unisono da tutti i dj come il disco migliore del 2002....anke nel sito di kalprozche ti ho visto pubblicizzare in altre discussioni è osannato come un vero e proprio capolavoro...e se poi la classe non ce l'ha Point of view dimmi tu quale ce l'ha...speroche non preferisci ascoltare roba come Allez Voila di Nauzika!!!

 

Roger Sanchez è un discoche secondo me avete sottovalutato,,,provate a riascoltarlo meglio...ma la versione estesa,non quella radio .Poi a me piace anke perchè ho visto il videoche mi ha colpito molto x bellezza e originalità

 

Su Shined on me tutti daccordo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Si lo so che anche kalporz ne ha parlato molto bene (qui) ... pero' il fatto che io apprezzi molto la linea critica ed editoriale di quel sito, non significa che debba essere sempre e comunque d'accordo con il pur bravo Ivan Gamberini.

 

Quando esprimo un giudizio, io ascolto solo e unicamente quel che mi detta il mio cuore, il flusso delle mie emozioni e dei miei sentimenti, senza farmi condizionare da nessuno; e cosi' puo' anche accadere che una hit come 'Point of View', numero 1 in tutte le classifiche possibili imaginabili, non mi entri nel sangue, ne' al primo ascolto, e nemmeno in quelli successivi.

 

Sorry :ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Point of view fa parte di quell'olimpo di canzoniche sono indiscutibilmente delle ottime produzioni.

Pertanto dare un voto di 3,5 mi sembra esagerato e lo potrei capire se detto da mio nonnoche non apprezza questo genere musicale,ma detto da te mi sorprende molto.

Screditare una di quelle poke produzioni davvero di classe eche hanno richiesto un certo lavoro x essere fatte ( a differenza di altreche vengono fatte in 5 minuti) è una bestemmia!!

comunque ognuno ha il suo pensiero soloche mi sorprende detto da te avendo letto i tuoi precedenti interventi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...