Jump to content
DJP.IT

I Vostri Pareri Su Questi Dischi


Recommended Posts

Guest Geppo

Veramente non gli ho dato 3,5 ma 3, e mi pare pure un voto largamente concesso. :lol:

 

Il fatto che io gradisca molto la house di qualita' non significa che apprezzi sic et simplciter tutte le produzioni ad essa facenti capo, cosi' come il fatto che disprezzi molto la commerciale non significa - in modo equivalente - che non riesca a salvare qualcosa, dal marasma delle produzioni nostrate Usa-E-Getta.

 

Insomma Nauzika-Allez Voilla' certamente no, mi fa venire il voltastomaco; ma Earphones - Prime Time SexCrime, si', eccome se si' !!! :ok:

 

La vuoi una bella dritta; se ti piace il genere house?

 

C'e' un disco elegante elegante, di gran classe e molto recente, che probabilmente ancora non e' 'formalmente' uscito: si chiama Michael Gray - Weeken, il mio grande amore. :abbracc:

 

Compralo o 'fattelo prestare' (.. e vabbe' :quipy: ) ad occhi chiusi, vedrai che te ne immamorerai anche tu :ok:

Link to comment
Share on other sites

io sono unoche ama tutti i generi dance,bastache facciano ballare.quindi apprezzo molto sia la dance commercialeche la house piu elegante anke se preferisco quest'ultima.

Se anke tu ami la house elegante torno a ribadireche trovo davvero molto stranoche non ti piace Point of view.

è come se una personache ama la commedia all'italiana odia christian de sica!!

Link to comment
Share on other sites

Dj Dado - Give me love 6 = è un disco che non mi ha mai entusiasmato,preferivo di gran lunga (anche se più tamarre) metropolis e revenge

 

Gigi D'Agostino - Elisir 9 = successo indiscutibile

 

Alice Deejay - Better off alone 8,5 = ho sempre avuto un debole per questa canzone e quindi il voto è forse un pò più alto di quanto meriterebbe

 

Kim Lucas - All i really want 6,5 = carino ma nulla più

 

ATB feat. York - The fields of love 6 = come per dj dado preferivo le produzioni precedenti come 9 pm (till i come)

 

Gigi D'Agostino - L'Amour toujours RMX 8 = un gran bel remix ma secondo me inferiore ad elisir

 

Mauro Picotto - Komodo 9 = fantastica!!!

 

Planet Funk - Chase the sun 7 = dopo who said è la loro produzione che preferisco

 

Roger Sanchez - Another Chance 6 = che devo farci,non mi è mai piaciuta forse perchè mi ha stancato ancor prima di avere successo (..troppo ripetitiva)

 

DB Boulevard – Point of view 7,5 = classico bel pezzo house cantato "pulito" e senza sbavature,ma non da potersi considerare un classico

 

Praise Cats – Shined on me 7 = questo disco è stato l'emblema di quanto è strana la musica dance: appena uscito non so lo è filato minimanete nessuno,per poi esplodere mesi dopo la sua uscita ed essere proposto ancora adesso con successo nelle piste da ballo

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...