Jump to content
DJP.IT

Canzoni Poco Conosciute


Den

Recommended Posts

Per curiosità, quali sono le vostre canzoni preferite degli ultimi tra quelle che non hanno riscosso molto successo?

Quelle che magari pochi ricordano, ma che a voi son piaciute tantissimo...

 

Es: a me piacquero molto LADY BLUE di KARIN T e soprattutto DARLING di ARIA^2... Chi se li ricorda? :lol: son entrambe di 2-3 anni fa,non di più...

Link to comment
Share on other sites

love djs con shining on,sander kleinenbeg con the fruit e l'ultima dei floorfilla disco roller... poi mi sta solo piacendo ora master of scienses con power rock

Link to comment
Share on other sites

Nel 2001, i Fast Weather tirarono fuori un gran bel pezzo intitolato "The Sea and The Stars" che purtroppo venne passata dall'ormai defunta (almeno nelle frequenze della mia regione) Tam Tam Network e da quel che mi risulta, anche da Discoradio. Davvero un gran bel disco.

 

Voto: 9.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nel 2001, i Fast Weather tirarono fuori un gran bel pezzo intitolato "The Sea and The Stars" che purtroppo venne passata dall'ormai defunta (almeno nelle frequenze della mia regione) Tam Tam Network e da quel che mi risulta, anche da Discoradio. Davvero un gran bel disco.

 

Voto: 9.

 

 

preferisco "anyway",che secondo me era meravigliosa,ma anche "the sea and the stars"dice la sua...grandi fast weather...

Link to comment
Share on other sites

:ok:

 

... poi "darling" aveva delle sonorità molto particolari, mi piaceva tanto, secondo me meritava di più.... altri titoli che per me meritavano sono

 

- the sea and the stars (pienamente d'accordo con atb, grazie x avermelo ricordato, gran bel pezzo)

 

-"Fly Away" dei B.I.T. (=Beats in time se non ricordo male)

 

-"Sunshine" dei Team Colours (o Tim colours o forse Pink coulours, o qualcosa del genere, se qualcuno mi sa dire il titolo e autore esatto mi fa un piacere, è una canzone di circa 3 anno fa, con le sonorità abbastanza simili a "Without You" dei LINK...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...