Jump to content
DJP.IT

Presunte dichiarazioni di Albertino


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alla fine leggremo sui giornali di una denuncia di alba e deejay nei confronti di 105 e giurma a seguire :lol:

Link to comment
Share on other sites

la notizia E' vera...se fosse stata una balla di Giuseppe x smerdare Alba sarebbero subito partite le denuncie da parte di Deejay a 105...cosa che non è successa...e Alba non ha fatto una piega...chi tace...

 

:ok: , allora non posso che confermare quanto appena detto in precedenza

Link to comment
Share on other sites

Basta ragionare su queste frasi dette da linus:

 

Linus confessa: «Non ascolto mai le altre radio»:

 

"Per questo avevo chiesto a Giuseppe di ridurre i suoi interventi, pur rimanendo nel programma. Non ha accettato ed ora, nell'altra radio fa anche meno"

 

se non ascolti le altre radio che ne sai che giuseppe ha uno spazio inferiore su 105 ( cosa FALSA, fra l'altro, ho sentito un paio di puntate )??

 

e poi attribuire a giuseppe il calo di ascolti del dj time è stato uno sbaglio, c'è BEN ALTRO da cambiare di quel programma..

 

incommentabile poi il caso di Paoletta..

"aveva ormai un ruolo molto marginale...purtroppo è stata una separazione molto dolorosa, anche dal punto di vista umano.."

 

ò fèsso, ma chi le ha dato quel "ruolo molto marginale"???Mazzocchi, forse??

relegate in un angolo dj con grande esperienza e con un grande seguito e poi pretendete che non se ne vadano se trovano di meglio??

e per dare più spazio a chi???a lauretta??

 

MA PER FAVORE!!!!

Link to comment
Share on other sites

d'accordissimo...! Mi riferivo proprio alla discordanza di quelle due frasi che hai citato. Lui sa benissimo anche che 1) Giuseppe è decisamente + libero là che con Alba 2) che Giuseppe avrà uno spazio tutto suo dalle 13 alle 14

quindi se ne è andato (come esattamente Paoletta) x mettersi a guadagnare davvero i soldi che prende! Che, come ha ribadito + di 1 volta, sono meno di quelli che prendeva a Deejay

 

Morale: si è preso pure gli insulti x questo...Fratelli Di Molfetta, andate a zappare la terra, và!

Link to comment
Share on other sites

ò fèsso, ma chi le ha dato quel "ruolo molto marginale"???Mazzocchi, forse??

relegate in un angolo dj con grande esperienza e con un grande seguito e poi pretendete che non se ne vadano se trovano di meglio??

e per dare più spazio a chi???a lauretta??

 

MA PER FAVORE!!!!

 

Bravo leparole.

:ok:

 

Avranno quello che si meritano.

Link to comment
Share on other sites

Per rendere l'idea, la frase che lui ha espresso nei confronti di Giuseppe potrebbe sentirsela dire da tutti quei produttori che grazie alle loro canzoni lo hanno reso così popolare..."Noi

 

E' anche vero il contrario. Quel tipo di dance in italia non sarebe stata niente senza la spinta di DEE JAY TIME.

E non tutto digerivo io...

Certo che ora.

HO PERO' UN PENSIERO FISSO CHE MI TORMENTA E ASSILLA?

 

Dipenderà invece dalla mia età (quasi 28) che cresce il non riconoscermi,o per meglio dire riconoscermi poco,con la dance attuale??

 

AIUTATEMI per favore :(

 

io parlo da vecchio fan del dj time ( lo seguo dal 1992 ) e proprio per questo sono il primo a dire quanto sia scaduto il programma attuale ( non lo voglio nemmeno chiamare così ).

Preciso che io amavo la formula e la musica presentata, non tanto il conduttore ( non l'ho mai esaltato ). secondo me la vera anima del dj time ( e della dj parade ) era il grande FARGETTA, coi suoi mixaggi e le sue splendide sequenze, i suoi jingle al posto giusto ecc...

e poi una volta erano meno schizzinosi, cercavano di mettere un pò di tutto, con una precisa rotazione settimanale ( a parte gli episodi di ostracismo "In blocco" di alcune case discografiche - tipo media records o quelli di 105 - co.ro, secchi etc ).

ora scelgono una manciata di dischi e ce li ripropinano quotidianamente, con scelte a dir poco discutibili ( mai passare stellar project o narcotic thrust, e pompare di brutto vere e proprie schifezze - come afrocatalands di danny marquez - o dischi che non si fila nessuno - vi siete accorti che una volta era il dj time a dettare i pezzi dance che funzionavano? bene, ultimamente mi pare che i pezzi che il dj time cerchi di pompare sia poi "boicottati" da tutti gli altri, e di dimostrano alla fine dei flop niente male..bene, la legge del contrappasso )

:quipy:

 

Leparole STRAQUOTATO A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh,,, qua siamo in tanti ad essere vecchi fan del dj time,

 

Io ho 30 anni,,, a GENNAIO 31,,,, e chi ha più o meno la mia età è praticamente cresciuto con il dj time nelle orecchie:

 

Gli amici della cassettina, lo spazio riempi pista, il disco prezioso... con il jingle di Jovanotti Prezioso lo scratch è nervoso non ti molla mai non ti molla mai.... i mix del molly e di fargetta... i vari PIACCCCC del signor Ranzani.... insomma un vero e proprio CULT.

 

Ed è proprio per quesro che siamo arrabbiati e delusi. Perchè chi il VERO DJ TIME non lo ha ascoltato mai.... non sa come ERA.

 

Abbiamo visto il decadimento di un programma mitico.

 

Albertino che diventa da "simbolo" dei giovani maranza ad un spocchiosissimo pseudo fighetto che si pensa sta cippa.

 

Questo cadere sempre più in basso del Dj Time ha portato prima ad una sorta di scopiazamento e poi alla chiusura di altri programmi STORICI come LOS 40 ( ed io non mi pronuncio perchè troppo di parte) e della discomania ( mi ricordo le magnifiche classifiche di STEFANO SECCHI).

 

E' questo chd che ci INDIGNA ( come direbbe il Berlusca) profondamente.

 

Il Nostro Le parole ha detto praticamente tutto; Una volta i pezzi del dj time erano presi come sicure HIT, Oggi accade quasi il contrario ( vedi il floppissimo BOBBY BLACO e lourder than a bomb di TIGA).

 

Ma come si dice chi semina vento raccoglie tempesta....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...