Jump to content
DJP.IT

Dicono Di Noi


D4NY

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

I mitici Ciro & Stefano mi contattarono oltre un anno fa quando ancora c'era il vecchio sito facendoci alcuni appunti sulle statistiche:

 

DATURA:

 

ciao dai datura! complimenti per il sito!

 

visto che teniamo tanto ai nostri records, forniamo alcuni rilievi statistici:

1) i brani dei datura nella deejay parade sono 15 a tutt'oggi

2) i brani dei datura al n.1 della deejay parade sono 3: "yerba del diablo" (1992, 1 settimana); "eternity" (1993, 1 settimana); "will be one" (2002, 4 settimane); per un totale di 6 settimane, a cui, forse, andrebbero aggiunte le settimane di permanenza al n.1 e in classifica del progetto di fine'94 'radio deejay for christmas - a song for you' a cui partecipammo.

3) andrebbero aggiunte le settimane in classifica di "Mistyc Motion" (1996) che fu sempre erroneamente attribuito alla sola Billie Ray Martin, ma che è a tutti gli effetti facente parte della discografia dei datura e uscì sul mercato come 'Datura with Billie Ray Martin'.

 

ciao e grazie,

datura

 

RISPOSTA:

 

I DATURA?!? WOW CHE ONORE! VI HO VISTI PIU VOLTE E VI HO ANCHE SALUTATO ALL’AQUAFAN DI RICCIONE ALCUNI ANNI FA…NEL 1994 ALLA WALKY CUP C’ERANO CIRO STEFANO E LA SCIURA.

 

VENIAMO ALLE RICHIESTE:

1) E’ vero i vostri brani entrati in classifica sono 15 e precisamente quelli sotto elencati. Se vi riferite alla sezione record del sito in effetti ne riporta 14 semplicemente perché non è piu stata aggiornata dal 2001

Datura THE 7TH ALLUCINATION

Datura I WILL PRAY

Datura NU STYLE

Datura INFINITY

Datura ANGELI DOMINI

Datura VOO-DOO BELIEVE?

Datura YERBA DEL DIABLO

Datura WE'LL BE ONE

Datura THE SIGN

Datura FADE TO GREY

Datura ETERNITY

Datura I LOVE TO DANCE

Datura MYSTIC MOTION

Datura DEVOTION

Datura MANTRA

 

2) Stesso discorso per i brani portati al n.1 e per il totale di settimane in classifica…essendo la sezione record aggiornata al 2001 non abbiamo ancora riportato il vostro terzo brano al n1 cioè WILL BE ONE. Per quanto riguarda A SONG FOR YOU non sarà comunque conteggiato come un brano vostro ne degli altri artisti che hanno contribuito ma continuerà ad essere trattato come un progetto a se stante. Provvederò prossimamante ad inviare un aggiornamento di questi dati.

 

3) Qua invece è tutto corretto…nelle statistiche sono comprese le settimane in classifica del brano MYSTIC MOTION che nei miei archivi personali è attribuito correttamente a Billy Ray Martin e ai Datura. Il problema è che chi si occupava delle pagelline all’epoca non lo aveva riportato. Io mi occupo delle statistiche e l’ho giustamente conteggiato.

 

4) Provvederemo a correggere il nome del vostro ultimo successo WILL BE ONE e non WE’LL BE ONE

 

Il problema, ragazzi, è che tenere aggiornato un sito di questa portata costa parecchio in termini di tempo e senza neanche il minimo finanziamento e aiuto neppure da parte di Radio Deejay diventa difficile mantenerlo. Io ho un mega-archivio che parte dal 1991 ancora piu completo e preciso rispetto a quello che contiene il sito con il quale contribuisco insieme ad Alberto a stilare la Deejay Parade dell’Anno. Il sito è un progetto che però piu volte ha rischiato di morire.

 

OK SPERO DI AVERVI DATO LE RISPOSTE CHE CERCAVATE…APPENA POSSIBILE AGGIORNIAMO I DATI. COMPLIMENTI PER IL VOSTRO SUCCESSO PASSATO E AUGURI PER I PROSSIMI DISCHI.

 

CIAO CIAO. DANIELE

Link to comment
Share on other sites

DATURA:

 

Grazie mille,

sei stato "statisticamente" gentilissimo ;-)

A risentirci alla prossima occasione e ancora complimenti per il sito

ciao

datura

 

PS: il titolo esatto del nostro brano del 2002 non è 'We'll be one', bensì 'WILL BE ONE'

 

riciao e rigrazie,

datura

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa ricevetti anche una e-mail da Leo Mussini degli Yeats....

 

LEO MUSSINI:

ciao,

 

mi potresti dire le nuove entrate della dj parade di sabato (ieri).

 

ti spiego sono l'autore del disco degli YEATS "Everuthing 's allright ", che albertino passa da luglio.

 

mi hanno detto che e' entrato ieri, ma sul sito di dj non c'e' ancora la chart aggiornata.

 

grazie,

 

LEO MUSSINI

 

 

RISPOSTA:

 

Ciao.

 

Mi spiace ma non mi risulta che questo disco sia entrato in classifica.

Tra le tre nuove entrate di sabato infatti non è presente.

 

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Poi qualche settimana dopo il loro disco riuscì ad entrare in classifica così lo comunicai a Leo...

 

LEO:

grazie ugualmente,

tentemi informato se entra in classifica.

grazie,

LEO MUSSINI from YEATS

 

DANY:

Ciao Leo ti informo (ma credo che lo saprai già) che il tuo disco è entrato in classifica sabato 28 settembre alla posizione N.17. La scorsa settimana è rimasto stabile alla stessa posizione.

 

Complimenti.

 

LEO:

ti ringrazio per i complimenti e spero che ai ragazzi piaccia questo disco.

 

grazie e suonate YEATS

 

leo mussini

Link to comment
Share on other sites

Se poi qualcuno si chiede perchè il nostro sito si chiama "djp.it" e non "deejayparade.it" ecco la spiegazione qua sotto direttamente cone le parole di Karim De Martino di Radio Deejay che rispose ad una e-mail che gli inviai :

 

KARIM:

Ciao, entrambi i domini sono già registrati, in ogni caso trattasi di

azione illegale in quanto "deejayparade" è un marchio registrato!

Questo significa che nel caso Elemedia un domani riceva un danno

dall'utilizzo di questi indirizzi o semplicemente decida di usarli

potrà intentare causa al registrant...

 

Karim

 

E poi ancora:

 

Purtroppo non dipende da noi, Radio Deejay è proprietà del Gruppo Espresso e i loro avvocati sono dei mastini! Sorry, ora sono molto più rigidi su queste questioni... Non è possibile se non c'è un accordo commerciale un cambio merce!

 

Karim

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

I DATURA!!!!!!! fantastico!!!!! che grande onore che hai avuto !!!! :hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...