Jump to content
DJP.IT

Raduno Virtuale Utenti Djp.it


D4NY

Recommended Posts

Ciao ragazzi! :ciao:

 

Che ne dite se ci troviamo tutti on line sul forum VENERDI verso le ore 21 per fare il record di presenze contemporanee sul forum e soprattutto per trovarci per una volta tutti insieme a partecipare a nuove e vecchie discussioni?

 

Nel caso di risposta affermativa questo sarà il topic ufficiale del raduno

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Accolgo e rilancio: che ne dite se non ci ritroviamo tutti assieme fisicamente, magari il prossimo autunno, per un bel 'Cenone della community'?

 

Penso che i tempi siano ormai maturi per conoscersi finalmente, al di la' del freddo nickname dietro il quale siamo tutti celati; in altre community avevamo sempre la (buona) abitudine di cadenzare il periodo di comune appartenenza 'telematica', con 'cene' o 'pranzi', ripetuti ciclicamente per 1-2 volte l'anno, nei periodi compatibili con gli impegni di studio/lavoro di ciascuno degli utenti.

 

Era da un po' di tempo che volevo avanzare questa proposta, certamente ancora in una forma embrionale e tutta da (ri)definire... che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Io per adesso non posso essere connesso la sera perchè sono in campagna (e lì non cè linea telefonica).

Sarebbe una buona idea l'inserimento della chat, che contribuirebbe a conoscerci meglio.

Potremmo usare anche la chat di msn messenger, molto utile anche per lo scambio di file...

 

Per quanto riguarda il meeting proposto da geppo, penso che sia difficile che si faccia... siamo in pochi e poi io essendo siciliano (come Giuseppe) è molto difficile che esca dalla sicilia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Mauri quando facevano le cene, nelle altre community, eravamo max 6-7, solo i membri piu' rappresentativi... sarebbe stato impensabile e impossibile fare conoscenza se avessero partecipato in molti , visto che nel forum eravamo quasi 1500!

 

Qui siamo pochi, fortunatamente, e questo per la cena e' un dato positivo.

 

Per qt. riguarda la difficolta' di spostarsi: lo so che ci sono molti minorenni, nel sito, e che quindi non hanno la macchina nelle proprie disponibilita' (attualmente pure io sono a piedi, la vecchia utilitaria l'ho dovuta vendere :ka: )

 

pero' esistono molti altri mezzi di trasporto con cui muoversi, e per i quali non esiste la necessita' di essere dei maggiorenni (vedi treni, aerei, pullman, traghetto, ecc.ecc.); forza ragazzi, non abbandoniamo l'idea cosi' presto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh io da domani a mezzogiorno parto e vado in ferie e per una settimana non ci sarò , ritornerò lunedi 2 sul forum per farmi un'altra sett e ripartire il venerdi dopo per un'altra sett.

Poi io i fine sett sono auasi sempre fuori casa dal venerdi alla domenica sera!

 

L'idea di Geppo è buona dovrei vedere di avere tempo libero, ma ci potrei essere....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Hey ragazzi, io ho un amico di Roma che, a 17 anni, prese da solo l'aereo e si fece un bel weekend a Parigi, in piena autonomia.

 

Naturalmente non pretendo che tutti voi abbiate la stessa intrapredenza; era solo per dire che essere minorenni e non avere la macchina, non pregiudica nulla, specialmente se si viaggia entro i confini del territorio nazionale.

 

Sto insistendo particolarmente perche' credo che sarebbe bellissimo vedersi 'dal vivo', non trovate?

 

E mi dispiacerebbe oltremodo se si organizzasse una cena, e a questa non potessero partecipare i miei due cari amici Maurizio e Giuseppe. :(

 

Non voglio imporre nulla, l'idea sara' ovviamente da definire meglio in seguito, al rientro dalle vacanze magari. Dico solo: parliamone. Valutiamo. Scambiamoci pareri e opninioni. Perche' solo dopo esserci incontrati e conosciuti 'per davvero', questa community potra' spiccare il volo, e potremo considerarci una 'famiglia' a tutti gli effetti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Se.... io sono un tombeur de femmes, caro Giuseppe, ti potrei esporre una raccolta di aneddoti, che al confronto Casanova impallidirebbe! :D:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...