Jump to content
DJP.IT

Boy George Nei Guai Per La Coca


leparole

Recommended Posts

Boy George è tornato a Londra. Arrestato per possesso di cocaina e rilasciato poche ore dopo, l'artista inglese ha deciso di lasciare gli States alla volta di casa. Alle decine di reporter che lo attendevano all'aereoporto di Heathrow non ha voluto rilasciare alcun commento, ma attraverso il suo avvocato ha negato ogni responsabilità. "Quella droga non è mia - ha detto - e non ho idea da dove venga".

 

 

Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, aveva chiamato la polizia venerdì 7 ottobre per denunciare un furto nel suo appartamento di New York. Una volta intervenuti, però, gli agenti hanno trovato accanto a un computer portatile 3,5 grammi di cocaina. Subito sono scattate le manette per l'ex cantante dei Culture Club, successivamente accusato anche di aver segnalato un furto mai avvenuto. Rilasciato sabato mattina senza cauzione, Boy George è stato formalmente accusato di possesso di sostanze stupefacenti. Accusa questa per cui verrà processato il prossimo 19 dicembre, a New York, e per cui rischia una condanna fino a 15 anni di carcere.

 

"Non risponderò alle vostre domande". Sono state le prime parole pronunciate dal cantante subito dopo l'atterraggio a Heathrow, dove lo aspettavano decine di giornalisti e fotografi. "Non intendo parlare di questa storia a nessuno di voi" ha chiarito il musicista londinese, che ha preferito parlare per bocca del suo avvocato, Lou Freeman. "Si tratta di una piccola quantità di droga - ha detto Freeman al New York Post - che in ogni caso, non appartiene al mio cliente". Boy George "non ha idea da dove arrivi" la cocaina sequestrata, ma ha voluto precisare che in casa sua entrano parecchie persone ogni giorno. "Un uomo che ha qualcosa da nascondere di sicuro non chiama la polizia" ha concluso Freeman.

 

Boy George non è nuovo a faccende di droga. Negli anni '90, infatti, all'apice del successo fu protagonista di una brutta vicenda. Nel suo appartamento londinese fu trovato un ragazzo morto per overdose e la stessa popstar fu costretta a entrare in una clinica per disintossicarsi dall'uso di eroina.

 

 

beh, direi che può capitare di trovarsi inconsapevolmente accanto al computer 3,5 grammi di cocaina, no??

 

:D

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi lapo elkan paolo calissano e boy george hanno lo stesso pusher??? :D

Link to comment
Share on other sites

anche quel gigione di fiorello ai tempi di karaoke amava la neve :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...