Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, prima di andarmene ci sono due precisazioni importanti che ci tengo a fare:

 

- la prima

 

ma questa volta sei tu che mi hai fatto un pò arrabbiare, anzi, più che arrabbiato sono deluso, pensavo fossi una persona migliore...

 

Scusami vegex, forse c'e' stato un equivoco: quando parlavo di 'fanatismo' mi riferivo soprattutto ad altri personaggi della community, non a te.

 

So benissimo che tu ascolti anche (e soprattutto) altro, e non solo gigi: se ti sei sentito 'chiamato in causa' dalle mie affermazioni, ti porgo le mie scuse.

 

- la seconda

 

SIAMO AMICI???????????

 

Certo che lo siamo, ancora: secondo te potrei mai volere male ad una persona, per delle semplici 'divergenze musicali' (ancorche' forti ed evidenti)???

 

Queste sono piccolissime cose, delle sciocchezze... come se io detestassi una persona, solo perche tifa juve (squdra che io notoriamente non sopporto).

 

E' semplicemnte che non mi va che si ripetano ancora litigi e risse come quella verificatasi in questo pomeriggio, o come quelle verificatesi in mille altre circostanze del passato; per cui credo, come detto, che sia giusto che sia la minoranza a doversi fare da parte. Con assoluta serenita' e senza nessuno spirito di rivalsa o desiderio di ripicca.

 

In fondo la djp e' finita, no??? Per cui anch'io che ci sto a fare, ancora, in questo forum?

 

Internet e i webforum non sono tutto, nella vita, e forse nemmeno una delle cose piu' importanti,

 

In Fede

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Io spero che non se ne vada perchè alla fine è un personaggio insostituibile di questo forum da quanto mi è parso di capire...

 

però secondo me non se ne va...non è il tipo...

 

mi viene in mente il referendum indetto da 123 su chi volesse mandarlo via...ecco...una bambinata uguale...tanto alla fine si farà ancora vivo...tranquilli!

Link to comment
Share on other sites

E' semplicemnte che non mi va che si ripetano ancora litigi e risse come quella verificatasi in questo pomeriggio, o come quelle verificatesi in mille altre circostanze del passato;

chi le ha aperte uno che odia gigi e il suo genere in generale(gigi che se ne voglia e il re del suo genere o comunque il rappresentante piu importante)ancora piu di te....

 

che bisogno c'era di criticare momento contento con tanta buffonaggine....tra laltro per me e un gran bel pezzo....

 

e tempo che io ho chiesto di non litigare piu su gigi...e in generale....

 

un ultima cosa i litigi su gigi sono dovuti (in parte certo al mio atteggiamento)ma sopratuttto dovuti ai comportamenti di parte di alcuni ragazzi/e del forum.....che vedeno migliori di tutti i rappresentanti di questa radio e le scelte che da anni fanno....(probabilmente sono infallibili)

 

saluti :cool:

Link to comment
Share on other sites

Basta con l'apertura di sondaggi assurdi. Ne esiste già uno che parla di questo quindi stop. Anzi, se continuerete ad aprire troppi sondaggi, io e Mauro valuteremo la possibilità di limitarne l'apertura solo su richiesta. Grazie.

 

ti rispondo qua, il sondaggio del vecchio topic è stato aperto il 1 agosto 2004, circa 2 mesi fà... in 2 mesi di cose ne sono successe moltissime, quindi penso che il sondaggio debba essere azzerato e ripetuto, e poi questo topic ha già 14 pagine che reputo eccessive. Avevo già detto questo in un mio post ma evidentemente è stato ignorato. :ka:

 

Vorrà dire che non aprirò più sondaggi dato che i miei sono privi di senso. :ok:

Scusate ancora

 

 

Saluti

Maurizio

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ORA BASTA

 

semplicemente basta! Non ho più alcuna voglia di ripetere all'infinito le stesse cose o di dovermi consultare in privato con gli altri se chiudere, cancellare o modificare certe discussioni quindi leggete tutti attentamente.

 

NON saranno tollerate ulteriori ripetizioni di litigi / discussioni / sondaggi già presenti sul forum.

 

NON saranno tollerati off-topic nelle varie discussioni e nemmeno l'utilizzo delle k o abbreviazioni varie che, oltre che inutile, rende parecchio difficile la lettura dei post.

 

INOLTRE invito UFFICIALMENTE certi utenti a non mettere il sig. Luigi Di Agostino in tutte le discussioni e in qualunque messaggio da voi postato perchè se ancora non lo avete capito HA ROTTO I COGLIONI!

 

INFINE ricordo a tutti che la convivenza (e la sopravvivenza) in questa comunità dipende da tutti noi. Pertanto ricordatevi che siete liberi di esprimere in modo garbato le vostre opinioni, di votare ai sondaggi, ma NON di attaccare la persona.

 

La trasgressione di queste banali norme provocherà LA RIMOZIONE immediata dei post senza che nessuno dello staff debba dare alcuna spiegazione. La comunità è in crescita per cui o ci si regolamenta da soli o ci pensa chi di dovere.

 

Nella speranza che nessuno se ne vada dal forum, mi scuso per la noia di questo post e...torniamo a parlare da buoni amici.

 

D4NY

amministratore del sito www.djp.it

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...