Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

caro 123...io non ho la mente chiusa come la tua,quindi nonostante tutto posso apprezzare e commentare anke il nuovo di gigi con i datura..anke tu dovresti aprire un po i tuoi orizzonti musicali,quindi guardati il video di stupidisco

io seguo tutto....se capitera' vedro anche il video di jj

 

ma mi chiedo come puoi dire che ho la mente chiusa :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema di Flashdance e' che questo singolo e' uscito troppo presto rispetto all'estate.... per cui alla lunga non ha retto.

 

Persino io, che in passato sono stato uno dei piu' grandi estimatori di questo disco, adesso mi scoccio un po' nel sentirlo... e gli preferisco il Tiga o San Salvador.

 

Per qt. Gigi, ho visto che nel sondaggio gli utenti che dicono che non e' calato adesso sono 2: per cui mi pare evidente, a questo punto, che esista qualche clone nel sito, che 'devia' artatamente l'esito dei sondaggi.

 

Spero che gli admin del forum lo scovino e facciano pulizia al piu' presto.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Il secondo voto sul "no" è il mio:

 

Ci tengo a precisare che a me non dispiaciono alcuni brani house (come ho già detto in altri post, mi piace "San Salvador", anche se trovo che "Lola's theme" sia una cag... pazzesca...questione di gusti), e che Gigi non è il mio preferito in assoluto.... di conseguenza non me ne frega niente dei discorsi fatti fin qua sul confronto "house vs. Gigi" :lol::lol:

 

Indubbiamente per un paio d'anni non ha realizzato molte buone produzioni, ma quest'anno, secondo me, oltre a Silence (uno dei due dischi che mi è piaciuto di più nel 2004, l'altro non lo cito perchè è :ot: ) sono uscite molte produzioni che mi piacciono molto.

 

Ho votato no perchè alcuni di questi brani mi piacciono molto di più di alcune canzoni degli anni d'oro.

Se poi questi ultimi dischi non hanno avuto il successo di allora, è un altro discorso, ma a me non me ne frega un razzo, io non valuto la bellezza di un brano vedendo quento vende, o in che posizione arriva in classifica, nè tantomeno se mi piace il video (però devo dire che nel video di Stupidisco ci sono delle gran gnocche :D )

 

A tal proposito, ho notato che 'Soleado' e 'Gigi's Goodhight' sono stati inseriti, dal mitico sito bottomfioc.net, nel suo speciale 'GAMBERI FRULLATI IN SALSA DI VINILE' 

Scusate, ma se il Gigi che fa "Soleado" e "Gigi's goodnight" fa una brutta fine, il Junior Jack che fa "Da Hype" e "Stupidisco" non fa la stessa fine?

 

 

ma nell'articolo viene citato anke deep dish - flashdance....quale brano è stato campionato?
Ti sei mai chiesto come mai abbia quel titolo? Perchè è un rifacimento del brano "he's a dream", facente parte della colonna sonora del film "Flashdance" :ok:
Link to comment
Share on other sites

Se poi questi ultimi dischi non hanno avuto il successo di allora, è un altro discorso, ma a me non me ne frega un razzo, io non valuto la bellezza di un brano vedendo quento vende, o in che posizione arriva in classifica,

 

Su questo concordo: anch'io la penso e mi comporto cosi'.

 

Me ne sbatto altamente di num'1 e di num'20: ascolto solo quello che mi piace.

 

Difatti parlavo di Tiga gia' da Marzo, quando in djp non c'era, nessuno se lo cacava, e ben difficilmente immaginando che poi sarebbe entrato in classifica, fino ad arrivare cosi' in alto.

 

Piuttosto, un dubbio che ancora mi assale: non e' che sei 123 con un altro nick?

 

In passato abbiamo gia' avuto un tizio che ci ha voluto fare uno scherzo (un 'finto' Fargetta), e non vorrei che 123, pur di non sentirsi sempre in schiacciante minoranza nelle discussioni di questo forum, abbia voluto ricorrere a uno dei 'trucchi' piu' vecchi della storia del web (i 'cloni').

 

Se sei 123 e preferisci confidarti con me tramite messaggio privato, io ti assicuro che non divulghero' al resto del forum questa tua 'scherzosa' iniziativa. Terro' il 'segreto' per me :ok:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Su questo concordo: anch'io la penso e mi comporto cosi'.

Piuttosto, un dubbio che ancora mi assale: non e' che sei 123 con un altro nick?

 

Se sei 123 e preferisci confidarti con me tramite messaggio privato, io ti assicuro che non divulghero' al resto del forum questa tua 'scherzosa' iniziativa. Terro' il 'segreto' per me :ok:

 

Ciao

Ehi, non paragonarmi a quello là :lol::lol:

 

Scherzo, comunque ti assicuro che non sono un clone o uno scherzo... potete controllare l'indirizzo IP di noi due, non voglio prendere in giro nessuno.

 

 

 

 

Ah, dimenticavo... Saaaan Salvadorrrrr :D:D

Link to comment
Share on other sites

vi siete sbagliati, non ero io

 

Non ti preoccupare Maurizio, sappiamo che sei un utente 'vero'.

 

E nessuno ti avrebbe impedito di selezionare il 'no', tra le alternative del forum; il problema sarebbe stato (non voglio accusare nessuno, intendiamoci), se qualche utente 'finto', si fosse iscritto per portare acqua al mulino di qualche dick-jockey particolarmente subissato di critiche, in questo ultimo periodo.

 

Il finto Fargetta non andava 'bannato' cosi' presto, ma bisognava almeno concedergli la possibilita' di difesa, e di (dovute) spiegazioni, una volta scoperto che non era lui, e che ci stava facendo uno scherzo.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Scherzo, comunque ti assicuro che non sono un clone o uno scherzo... potete controllare l'indirizzo IP di noi due, non voglio prendere in giro nessuno.

 

Se volessi fare l'avvocato del diavolo, potrei dire che basterebbe cambiare computer, per poter cambiare anche l'Ip, e quindi 'mimetizzarsi' agli occhi degli amministratori. :cool:

 

Comunque lo stile mi pare abbastanza diverso, per cui sei assolto! :D

 

Ovviamente sto scherzando... e' solo che mi pare strano non riuscire ad ammettere questo 'lapalissiano' calo del 'maestro'; insomma tra 'GoodNight' ed 'Elisir', c'e' la stessa distanza che separa il Milan dall'Ancona, o, se preferite, Letitia Casta da Lorella Cuccarini! :lol::lol::lol::D:D

Link to comment
Share on other sites

Se volessi fare l'avvocato del diavolo, potrei dire che basterebbe cambiare computer, per poter cambiatre anche l'Ip, e quindi 'mimetizzarsi' agli occhi degli amministratori. :cool:

 

Ehi, se vuoi in pvt ti faccio avere il mio nome, cognome, indirizzo e codice fiscale :lol::lol:

 

 

 

 

 

E' solo che mi pare strano non riuscire ad ammettere un 'lapalissiano' calo del 'maestro'; insomma tra 'GoodNight' ed 'Elisir', c'e' la stessa distanza che separa il Milan dall'Ancona, o, se preferite, Letitia Casta da Lorella Cuccarini!  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D

 

Forse mi sono espresso male... io dico che Silence è a livello di Elisir, Fly e compagnia bella, e ci sono alcuni pezzi usciti quest'anno che secondo me valgono più di un "Bla bla bla", ad esempio. Insomma, devo ammettere che forse un leggero calo c'è stato, ma non nel senso che ho letto in molti post; credo che le ultime produzioni rivalutino gli ultimi anni non esaltanti...

Link to comment
Share on other sites

Io non la penso cosi' , nel senso che Silence non e' per me nemmeno lontanamente ai livelli di Elisir o di un Fly, ma si tratta di un'onesta produzione commerciale, e nulla piu'.

 

Comunque anche il tuo parere e' rispettabile, anche se non condivisibile (almeno da me.... 123 ti verra' incontro a braccia aperte! :D )

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...