Jump to content
DJP.IT

Eccomi sul Djp.it


miky boselli

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Scusate il ritardo...

Non mi sono fatto più vivo perchè dopo la soppressione del Best of Disco non pensavo che continuassero discussioni su di me...

Comunque ogni tanto mi capita di leggervi.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno anche se in ritardo...

Se avete voglia di farvi un pò di fatti miei, vi segnalo che mi è venuta la "brillante idea" di aprire un Blog. Non l'avessi mai fatto! Sono impedito con latecnologia e sto acìncora cercando di capire come si attivano i feed e altre robe simili, ma almeno l'iscrizione sono riuscito a farla.

Se volete venire a farvi un giro... http://mikyboselli.blogspot.com

 

Prossimamente mi troverete anche su myspace e sto lavorando anche ad un sito. tutto contemporaneamente! Non ce la farò mai...

Un abbraccio a tutti e a presto!

 

Miky. :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Weii ciao Miky stavolta siamo noi in tremendo ritardo (sezione del forum forse un pò abbandonata, almeno io tendo a non guardarla più di tanto, ma oggi stranamente ci ho buttato l'occhio... :-) )

 

Bè è un piacere risentirti e sapere che ogni tanto bazzichi ancora da queste parti a dare un'occhiata!

Non male il blog... Alcuni interventi ("Essere Fashion" o "pensare con la testa di un altro") devo dire che offrono degli spunti interessanti. Credo che verrò qualche volta a leggere, magari poi qualche allusione o frecciatina in più ci potrebbe anche stare!

 

Bè intanto buon lavoro (blog, sito ecc.)! Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...