Jump to content
DJP.IT

Info Tecnica


jon pd

Recommended Posts

ciao, non avendo mai avuto un piatto e dovendone comprare uno volevo sapere cos'è la funzione anti- skating(si scrive cosi?).ho visto uno stanton t 50 b manuale ad un prezzo ragionevole e vorrei comprarlo .....che ne dite..' considerate che non ho grosse pretese visto che voglio divertirmi in casa...

ciao

Link to comment
Share on other sites

e grazie al cavolo... quanto costo il technics... all'incirca mille euro l'uno... pochino :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao, non avendo mai avuto un piatto e dovendone comprare uno volevo sapere cos'è la funzione anti- skating(si scrive cosi?).ho visto uno stanton t 50 b manuale ad un prezzo ragionevole e vorrei comprarlo .....che ne dite..' considerate che non ho grosse pretese visto che voglio divertirmi in casa...

ciao

 

Per quanto riguarda i giradischi per vinile da dj tutto ciò che non è Technics SL-1200 MK2 è roba per dilettanti. Il 100% dei dj veri usa i Technics e ti assicuro che non è un caso (io li ho e ora che non suono più li vendo).

Link to comment
Share on other sites

Nick,avevo postato quel link per quanto riguarda l'anti-skating,che è identico tanto per un Technics tanto per un Numark tanto altre marche.

Non intendevo suggerire a jon l'acquisto del Technics,bensì postare qualche link per quanto riguarda la taratura dell'anti-skating.

 

Capito mi hai adesso :ciao:?

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per la precisione... ciao comunque comprate il technics... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...