Jump to content
DJP.IT

Ti.pi.cal.


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Cerco brano dei Ti.Pi.Cal. - Live for Today, di fine anni novanta.

 

Non e' uno dei loro piu' famosi dischi, ma lo trovavo molto carino... qualcuno ce l'ha?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Entro' in djp e nel Los40 (all'epoca condotto dall'attuale Ilario di RadioDj, che su Rin si chiamava Roberto Lezzi), occupando tuttavia posizioni marginali e per poco tempo.

 

E' uno dei casi piu' lampanti, fra quelli che invalidano l'equazione qualitativa propostaci da 123 "Disco di Molto Successo = Disco Molto bello", in quanto quel disco non riscosse, come detto, grandi consensi, almeno in chart... eppure io lo considero di gran lunga superiore a 'It Hurts' e persino a 'Colour Inside' (ma sicuramente non a 'Illusion', il migliore di sempre), dischi arrivati tutti molto in alto nella djp.

 

Molly, mi potresti convertire il disco in mp3 e poi mandarmelo via messenger?

 

E la procedura con cui oznerol (a proposito, ma che fine ha fatto?) mi passo' i DV8, Activa e i 5a.m.; attendo tue notizie. :ok:

Link to comment
Share on other sites

E' uno dei casi piu' lampanti, fra quelli che invalidano l'equazione qualitativa propostaci da 123 "Disco di Molto Successo = Disco Molto bello", in quanto quel disco non riscosse, come detto, grandi consensi, almeno in chart...

se vuoi l'esempio fallo con il disco di azoto..........

Link to comment
Share on other sites

l'equazione qualitativa

 

la qualita' di un disco dance lo ripeto per la ......volta non riguarda solo la parole che vengono proposte dal brano.........................

 

tra l altro dove lavoro ho chiesto se conoscono deep dish e altri del genere house......e la risposta e' stata NOOOOOOOOOO(i miei colleghi non sono bambini 28 anni in su...........................

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non li conoscno perche' non apprezzano la musica dance in generale, ma preferiscono il rock, l'Hip-hop e l'R&B, come (quasi) tutte le persone dai trent'anni in su.

 

Poi se tu lavori come dipendente di un ospizio.... e' chairo che le persone con cui hai parlato, non conscono i Deep Dish ! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non e' che non 'ti cago' , e' che avevo tolto il messenger (versione vecchia) per installare la recente release MSN6.2 che supporta anche la videocamera (da poco acquistata).

 

Speriamo di beccarci, da domani!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...