Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 31 Ottobre 2005)


umg

Recommended Posts

non la conosco...ma quoto!

infatti mi pareva che gira solo dalle mie parti, comunque è un a compilation formata da 4 cd in cui si trovano canzoni sul techo-dance.sarà uscita qualche anno fa.comunque praticamente popcorn ha copiato la canzone tale e quale, hanno messo sopra la voce della rana e il gioco è fatto!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

01 :: TURN ON THE MUSIC (Axwell) Roger Sanchez

02 :: JEALOUSY Martin Solveig

03 :: LOVE GENERATION (Carroll) Bob Sinclar

04 :: DON'T CHA (JCA) Pussycat Dolls

05 :: YOUR BODY Tom Novy

06 :: WE BE BURNIN' Sean Paul

07 :: PON DE REMIX Fatman Scoop

08 :: HOT BOULEVARD Alan & Angel

09 :: WATCH THE SUNRISE Axwell

10 :: MAKE A MOVE ON ME Joey Negro

11 :: DARE (Soulwax) Gorillaz

12 :: YOU GONNA WANT ME Tiga

13 :: HUNG UP Madonna

14 :: HANDS UP EVERYBODY Pain & Rossini

15 :: CLUB TROPICANA Vinylshakerz

16 :: PIANO TRACK Bush II Bush

17 :: MESMERIZED (Freemasons) Faith Evans

18 :: DO YOUR THING (Rivera) Basement Jaxx

19 :: HARD TO BEAT (Axwell) Hard-Fi

20 :: LA CAMISA NEGRA Juanez

Link to comment
Share on other sites

si...solveig è una cacca...ahahahah lui un grande...ma per piacere.che vada a c****e insieme a tutta la sua house.

 

 

Caro amico.... quando sento queste frasi... il mio cuore si riempie di GIOIA!!!!

 

Scherzi a parte... penso che Martin solveig sia tra i meno peggio tra gli artisti HOUSE.

 

Pezzi come Rocking music, Jealusy, lo stesso Madan... sono ascoltabilissimi.

 

Insomma c'e' MOLTI DI PEGGIO.

 

E' chiaro che preferisco di GRAN LUNGA un pezzo come CRAZY FROG o BE MY GIRL dei MASH.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

praticamente popcorn ha copiato la canzone tale e quale, hanno messo sopra la voce della rana e il gioco è fatto!!!

 

Come per I Like To Move It, sempre di Crazy Frog. Che dire....viva l'originalità!

 

comunque ancora non capisco come si possa preferire Crazy Frog o Mash a Solveig...non tutta la house commerciale è da buttare, anzi...

mentre invece metà della maranza sì...

e dico questo da grande ascoltatore di commerciale/maranza e anche un pò di trance! ;)

Link to comment
Share on other sites

vigorsol sei un grande!comunque l'house più l'ascolto e più mi fa schifo...almeno la rana pazza fa ridere...voi che ascoltate house per moda mi fate piangere

 

DAI NON FARE IL RIDICOLO E SII OBBIETTIVO.TU METTI IN CLASSIFICA LE CANZONI PERCHè TI FANNO RIDERE???

Link to comment
Share on other sites

o Madan perchè Solveig fa musica di qualità. E' innegabile.

 

caspita che qualita.....faccina con il vomito

 

solveig non si deve paragonare a crazy frog......paragoniamola a what is love a l amour toujours a children........QUESTA E QUALITA........non il vomitino di madan.........

 

Pezzi come Rocking music, Jealusy, lo stesso Madan... sono ascoltabilissimi.

 

e vabbe ogni tanto anche te devi avere un giorno no

Link to comment
Share on other sites

solveig non si deve paragonare a crazy frog......paragoniamola a what is love a l amour toujours a children........QUESTA E QUALITA........non il vomitino di madan.........

 

D'accordo con te

 

Ma cosa c'entra adesso fare sti paragoni? Già c'è Giux che paragona la rana a Solveig, poi ci manchi solo tu...

che ti piaccia o meno è così, Solveig fa musica di qualità. Poi si tratta sempre di house commerciale, che io non adoro ma certe cose sono ascoltabilissime, e ognuno ha i suoi gusti:

 

può piacere o meno, ma rimane un bravo dj

 

Penso che un minimo di apertura mentale ci voglia in questo periodo di crisi della commerciale.

Link to comment
Share on other sites

 

Penso che un minimo di apertura mentale ci voglia in questo periodo di crisi della commerciale.

sono d'accordo con te!!!sono tutti quadrati che vedono solo in proprio genere preferito!!!

secondo me uno che se ne intende ascolta di tutto. poi puo avere le preferenze è normale.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...