Jump to content
DJP.IT

Cercasi 2 Titoli Di Song


giubox

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando i titoli di due canzoni (spero che i miei pochi e striminziti indizi possano aiutarvi a dovere):

 

 

La prima song dovrebbe essere di circa 10-15 anni fa il cui ritornello fa così:

"NAAA NANANAAA NANANAA NANANA NANANA, NANANAA'". Inoltre il cantante (o il gruppo) dice spesso la parola "TURN ON... TURN ON". Le strofe sono cantate in maniera rappata.

 

 

La seconda song invece è molto recente (dovrebbe essere di questa estate e se non sbaglio dovrebbe essere anche entrata in los cuarenta lista). L'unica informazione utile che vi posso dare è che la musica è in stile benassi, e che forse una parola chiave (se non ho sentito male) presente nel ritornello è "YOU ARE REGARDED...". Voglio inoltre aggiungere che non dovrebbero essere i Global Deejays (ne "Sound of San Francisco", ne "What A Feeling, ne "Mr Funk").

 

 

Vi ringrazio già da adesso per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante Dave Z!!! E' proprio quella!!! In effetti è un rifacimento di un vecchio disco di Murray Head. Non è un pezzo eccezionale (è una cover ed ha la cassa alla Benassi) però mi ricorda le vacanza passata questa estate in Montenegro, dove lo mettevano dappertutto.

 

Aspetto notizie per la prima canzone, so che è difficile...

Confermo che non è Fargetta, anzi penso sia un gruppo del tipo i Soul II Soul, De La Soul, Mc Hammer (insomma di quel periodo là), posso dire che è più rap che dance.

Link to comment
Share on other sites

non so come posso aiutarti... l'unica che mi viene in mente con nanana è del 2000-2001 dei dance movement

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante Dave Z!!! E' proprio quella!!! In effetti è un rifacimento di un vecchio disco di Murray Head. Non è un pezzo eccezionale (è una cover ed ha la cassa alla Benassi) però mi ricorda le vacanza passata questa estate in Montenegro, dove lo mettevano dappertutto.

 

Aspetto notizie per la prima canzone, so che è difficile...

Confermo che non è Fargetta, anzi penso sia un gruppo del tipo i Soul II Soul, De La Soul, Mc Hammer (insomma di quel periodo là), posso dire che è più rap che dance.

 

 

prego non ce di che!!!!

se ti piacciono le song di quel genere (benassi style) ne ho una bella listina.tra cui la nuova dei vinilshakers - club tropicana

rifacimento revival pure quello....

comunque bellissima "one night in bangkok" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Questa club topicana immagino sia la cover della canzone degli wham. Una volta andavo pazzo per quel genere, ai tempi in cui benassi lo propose, ora mi ha un po stufato, comunque se mi mandi la lista l'accetto molto volentieri.

 

Io e il benassi style siamo nemici-amici: lo disprezzo però poi lo ascolto e lo ballo.

 

Ora ho sentito anche la versione originale di "one night in Bangkok" e non posso che essere daccordo con te: ha un ritornello per nulla scontato, mi chiedo come ho fatto a non ascoltarla prima d'ora.

Link to comment
Share on other sites

Questa club topicana immagino sia la cover della canzone degli wham.

si esatto... è una mezza schifezza ma anche la precedente song one night in bangkok era una cover mal fatta

Link to comment
Share on other sites

si esatto... è una mezza schifezza ma anche la precedente song one night in bangkok era una cover mal fatta

a quel tempo non era male, adesso passati un po di mesi non si sente piu lo style benassi

anche perchè effettivamente avrà stufato, gli arrangiamenti erano sempre quelli!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok,ok. Ma ci stiamo dimenticando che non siamo ancora riusciti a trovare il titolo della prima canzone. Ringrazio molto Power, Nickyjay e Noisy ma purtroppo i titoli da voi inviati non si riferiscono alla canzone che cerco.

(Non sono ne i Dance Movement, ne Fargetta-People On The Beat, ne gli Inner Circle-Games People Play).

Ora la riquoto aggiungendo anche le pause (magari così si capisce meglio):

 

legenda:

p=pausa

 

NAAAAA p NANANANAAAAA p NANANANAAA NANANAAA NANANA p NANANANAAAAA

 

E poi ricordo ancora che le strofe sono cantate in maniera rappata, che la song dovrebbe essere di circa 10-15 anni fa, e che inoltre a un certo punto della canzone (specie prima dell'attacco al ritornello) tra una frase e l'altra il gruppo canta:

 

"....TURN ON...(frase)...TURN ON" :wall:

Link to comment
Share on other sites

prova con neja singin na na na... ma sicuramente non è quella... con nananana di così tanti anni fa non ne conosco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...