Jump to content
DJP.IT

E' Morto Eddie Guerrero!


mollymix

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che c e?

 

e pensare che l odiavo sul ring.........beh certo non al livello di mysterio..... :muhehe:

rey misterio è molto migliore del caro eddy...

Link to comment
Share on other sites

ehhhh??? ora i ciccioni sono due???? O___O

Eh sì, c'è quello di Italia1 che fa anche Candid Camera sempre su Italia1 (e poi fa l'ospite su una televisione lombarda perchè è interista :ka: ) e poi c'è quello che si occupa di Wrestling su Sport Italia...

Link to comment
Share on other sites

rey misterio è molto migliore del caro eddy...

 

come al solito non hai capito nulla del mio messaggio

 

rey mysterio e una VERGOGNA e non solo come wrestler recentemente mi sta crollando anche come uomo........

 

imitare i gesti di eddy solo per farsi bello con i fan mi fa schifo.......che impari da chris benoit

 

non vedo l ora di vederlo perdere da mark henry :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

imitare i gesti di eddy solo per farsi bello con i fan mi fa schifo.......che impari da chris benoit

benoit quello che ha fatto finta di essere colpito da booker t con la stampella un pò come faceva eddy per ingannare gli arbitri???...

 

rey è un grande e se fa come eddy lo fa perchè gli ha voluto veramente bene e il ricordo nelle gesta ne è un esempio

Link to comment
Share on other sites

benoit quello che ha fatto finta di essere colpito da booker t con la stampella un pò come faceva eddy per ingannare gli arbitri???...

 

se e cosi fa schifo anche lui...........

 

e lo stesso dicasi per il nipote chavo......che dopo la morte di eddy utilizza tutte le sue migliori mosse.......frog slash 3 amigos..........

 

insomma nemmeno la memoria di un morto viene rispettata in questo business.......che vergogna........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...