Jump to content
DJP.IT

Nuovo Pezzo Per Gli Haiducii


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finchè D&G continuerà a fare spot con in sottofondo pezzi commercial-house, tipo l'ultimo del doppio orologio...

finchè albertino continuerà con il suo progetto Dance Revolution...

finchè Ravelli continuerà a ridicolizzare la Discoparade imitando l'altra classifica house di Discoradio...

finchè si continuerà ad copiare i suoni di Benassi...

finchè i grandi italiani come Picotto, lo stesso Benassi, i Planetfunk degli inizi, devono andare all'estero per farsi notare...

finchè Ponte si preouccupa più di progetti come Mariangela che di tornare a fare buona musica...

 

finchè andrà tutto così...mi sa che non cambierà molto. Ma prima o poi la moda cambierà!

 

 

QUOTISSIMO NOISY.

 

Ma veramente quella CAGATA di Canzone Prima m'ama, poi non m'ama... e una produzione di GABRY PONTE?????

 

Caxxo... mi sta cadendo un mito....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

l'ho sentita finalmente... su hit mania dance 2006 ne propongono uno spezzone e devo dire che fa veramente schifo :D

 

e meno male che ci dovevamo agrappare a gente come gli haiducii...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo pezzo è entrato nella discomania mix di radio 105 al numero 19 questa settimana... sono contento per Albertino...

Per me questo è un bellissimo pezzo, ma non paragonabile alla mia preferita Mne's toboy horosho oppure a Dragostea..

 

Esta song comunque sembra che riprendi (dove prevale il suono del piano) anche una parte di Get get down di Paul Johnson (anno 99) la quale mi sembra che arrivò al numero 3 in dj parade.

Link to comment
Share on other sites

neanche il povero Provenzano non è riuscito a farci uscire qualcosa di decente con il suo remix.

ah, da quando il signor provenzano partorisce comunque qualcosa di decente???

dal mio punto di vista è esattamente il contrario di re mida..qualsiasi cosa tocchi la trasforma in....lascio completare a voi...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

ah, da quando il signor provenzano partorisce comunque qualcosa di decente???

dal mio punto di vista è esattamente il contrario di re mida..qualsiasi cosa tocchi la trasforma in....lascio completare a voi...

 

 

Ma povero Provenzano.... :D

Link to comment
Share on other sites

ah, da quando il signor provenzano partorisce comunque qualcosa di decente???

dal mio punto di vista è esattamente il contrario di re mida..qualsiasi cosa tocchi la trasforma in....lascio completare a voi...

 

e meno male che parlavate male di noi che criticavamo l eccessiva commercialita(e banalita)dell ultimo pezzo dei paps..........

 

andrew un minimo di rispetto lo meriterebbe............indipendentemente che ci piaccia o meno

Link to comment
Share on other sites

Finchè D&G continuerà a fare spot con in sottofondo pezzi commercial-house, tipo l'ultimo del doppio orologio...

finchè albertino continuerà con il suo progetto Dance Revolution...

finchè Ravelli continuerà a ridicolizzare la Discoparade imitando l'altra classifica house di Discoradio...

finchè si continuerà ad copiare i suoni di Benassi...

finchè i grandi italiani come Picotto, lo stesso Benassi, i Planetfunk degli inizi, devono andare all'estero per farsi notare...

finchè Ponte si preouccupa più di progetti come Mariangela che di tornare a fare buona musica...

 

finchè andrà tutto così...mi sa che non cambierà molto. Ma prima o poi la moda cambierà!

 

finchè i dj (o meglio i presunti tali) continueranno a suonare con i cd scaricati e a non comprare i vinili la situazione andrà sempre più a fondo...non sarà il nodo centrale ma c'entra tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...